GabryHD
Digital-Forum Junior Plus
advanced85 ha scritto:stiamo scherzando???
Ti invito a cena a casa mia a verificare di persona

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:stiamo scherzando???
che dovrei verificare ce lho pure io un full hd se vedi in firma e ovviamente si vede meglio dei canali sd....ci mancherebbe....però dico chissene frega, visto che il poco bitrate e la compressione da un effetto marmellata sui visi durante i film che da molto fastidio....GabryHD ha scritto:Ti invito a cena a casa mia a verificare di persona![]()
![]()
![]()
-Ste ha scritto:non credo che quelli li tolgano....
anche perchè poveri i call center di sky quando saranno sommersi dalle chiamate dagli abbonati con abbonamento SD che vedranno magicamente la scritta HD sul logo del canale![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:che dovrei verificare ce lho pure io un full hd se vedi in firma e ovviamente si vede meglio dei canali sd....ci mancherebbe....però dico chissene frega, visto che il poco bitrate e la compressione da un effetto marmellata sui visi durante i film che da molto fastidio....
advanced85 ha scritto:che dovrei verificare ce lho pure io un full hd se vedi in firma e ovviamente si vede meglio dei canali sd....ci mancherebbe....però dico chissene frega, visto che il poco bitrate e la compressione da un effetto marmellata sui visi durante i film che da molto fastidio....
dipende da film a film, oggi ad esempio i canali cinema hd max e hits vanno con un bitrate buonissimo, invece sky cinema 1hd è basso...GabryHD ha scritto:Sul volere piu qualità ti quoto tutta la vita, però avrò occhi meno sensibili dei tuoi ma io tutto questo effetto marmellata non lo vedo e la sensazione complessiva puramente personale che ho è piu che soddisfacente!
insomma alla giornataadvanced85 ha scritto:dipende da film a film, oggi ad esempio i canali cinema hd max e hits vanno con un bitrate buonissimo, invece sky cinema 1hd è basso...
allora dopo aver letto con calma il tread rispondopietro89 ha scritto:il dvb-s2 dovrebbe comprire il bitrate della metà circa, quindi si libererebbero 10 frequenze teoricamente....
GabryHD ha scritto:Sul volere piu qualità ti quoto tutta la vita, però avrò occhi meno sensibili dei tuoi ma io tutto questo effetto marmellata non lo vedo e la sensazione complessiva puramente personale che ho è piu che soddisfacente!
Con il dvb-s2, và bene che è sky, ma neanche lei si sogna di avere il 50 per cento di banda in piùdarkmoon ha scritto:allora dopo aver letto con calma il tread rispondo
pietro anche comprimendo usando il dvb-s2 si potrebbe cercare di migliorare un pochino la qualità attuale.
MP1 non servono 10 transp per i canali perchè 30 sono già in programmazione ( che saranno inseriti tra i transp attuali + i 4 in arrivo ) resterebbero fuori 20 canali e quindi basterebbero 4-5 transponder e così si potrebbe migliorare la qualità del resto dell'offerta![]()
ma secondo me x sky cinema è giusto, xk se trasmetono un film che non è stato girato in HD è uno spreco...GammaOmega ha scritto:Ragazzi lo sappiamo che sono variabili !!!!![]()
ilsirio ha scritto:Con il dvb-s2, và bene che è sky, ma neanche lei si sogna di avere il 50 per cento di banda in più, se sarà il 30 per cento è tutto grasso che cola,
certo, meglio di niente, ma non facciamoci illusioni, l'hd attuale non migliorerà, e per la venuta di altri canali hd occorreranno altri trasponder, che non ci sono.![]()
mighty mom ha scritto:ma secondo me x sky cinema è giusto, xk se trasmetono un film che non è stato girato in HD è uno spreco...
agli italiani non interessa la qualità...GammaOmega ha scritto:Allora siamo disperati c vuole più qualità !!!!
advanced85 ha scritto:intanto ne mancano 14:
a dicembre mtvnhd
poi altri 2 canali primafila hd
altri 2 canali calcio hd
sky cinema italia, mania, family in hd
dopo questi ne mancano 6 e tra i probabili ci sono:
history hd
foxlife hd
per gli altri 4 tocca vedere...![]()
i 4 di sport hd per le olimpiadi sono temporanei e non si sa se verranno utilizzati i canali calcio in hd...mike29 ha scritto:Se questi sono confermati ci mancano i 4 di sport HD Olimpiadi invernale e poi passano al Mondiale di Calcio
A che servono 4 canali in HD per il Mondiale?? Quando ne serve sono uno??mike29 ha scritto:Se questi sono confermati ci mancano i 4 di sport HD Olimpiadi invernale e poi passano al Mondiale di Calcio