Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

lucacipriani ha scritto:
Sera, avevo una domanda su un canale che mi piacerebbe arrivasse su sky sto parlando di sky sports news che sarebbe il nostro sky sport 24 però secondo me è più bello perchè non parlano solo di calcio ma di tutti gli sport..
Ma stai scherzando??? Se in Inghilterra il canale è criticato da tutti perchè da troppo spazio al Calcio e agli sport che possiede Sky poco a tutto il resto......Che poi adesso ha obbiettivo di diventare uguale al nostro SkySport24

Vabbè, comunque se anche dovesse arrivare, sull'esempio di sky news uk o di fox news, andrebbe nel pacco news in SD, quindi qua è OT.

Tornando a noi, i miei due cents su questi prosssimi 5 canali HD entro l'anno per arrivare a 35:
Sky Sport 4 HD (ex extra)
MTVNHD (transponder polacco)
Fox Life HD
FX HD
Sky Uno HD

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
...
Tornando a noi, i miei due cents su questi prosssimi 5 canali HD entro l'anno per arrivare a 35:
Sky Sport 4 HD (ex extra)
MTVNHD (transponder polacco)
Fox Life HD
FX HD
Sky Uno HD
Bye, Chris

Skyuno :5eek: , spero proprio di no, tanto varrebbe mettere E! o realtime.
Se proprio devono, diano l'HD a cielo, almeno ha una programmazione semidecente, oltre agli show per dementi trasmette anche news e telefilm.

Se continua così, ovvero con la priorità ai canali Sky, penso proprio che Sky Uno sarà in HD prima di altri. Io chiedo solo FoxLife ed Fx, poi possono fare quello che gli pare :crybaby2: Non possono far cominciare una nuova stagione di telefilm in sd :crybaby2:

ilsardo ha scritto:
Skyuno :5eek: , spero proprio di no, tanto varrebbe mettere E! o realtime.
Se proprio devono, diano l'HD a cielo, almeno ha una programmazione semidecente, oltre agli show per dementi trasmette anche news e telefilm.
e! o real time in HD :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Con tutti i canali proprio questi due dovrebbero avere la precedenza, se succede disdico :D

Cielo è trasmesso in chiaro e in 4:3... vedi tu se può essere considerato una priorità dai programmatori di Sky. E' solo un canale di posizionamento sul dtt in attesa di una posizione più aggressiva quando potranno farlo.

Sky Uno ospita fiction autoprodotte, programmi generalisti di punta (gli ex Fiorello e Cuccarini, immagino che adesso arriverà lì anche guzzanti), il david letterman. E' un canale che ha una sua collocazione strategica importante, ospita investimenti importanti operati da Sky, e ha contenuti per l'hd nativa. Per il resto, anche a me piacerebbero FX, Fox Life, History e Nat Geo Wild HD, ma penso che su 4 canali da accendere non li lasceranno tutti e 4 a Fox: sarebbe già qualcosa un 2 su 4. E fra i 4, credo più a Fx e Fox Life che ai canali documentaoristici (ma mi auguro di sbagliarmi, sia inteso).

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Cielo è trasmesso in chiaro e in 4:3... vedi tu se può essere considerato una priorità dai programmatori di Sky. E' solo un canale di posizionamento sul dtt in attesa di una posizione più aggressiva quando potranno farlo.

Sky Uno ospita fiction autoprodotte, programmi generalisti di punta (gli ex Fiorello e Cuccarini, immagino che adesso arriverà lì anche guzzanti), il david letterman. E' un canale che ha una sua collocazione strategica importante, ospita investimenti importanti operati da Sky, e ha contenuti per l'hd nativa. Per il resto, anche a me piacerebbero FX, Fox Life, History e Nat Geo Wild HD, ma penso che su 4 canali da accendere non li lasceranno tutti e 4 a Fox: sarebbe già qualcosa un 2 su 4. E fra i 4, credo più a Fx e Fox Life che ai canali documentaoristici (ma mi auguro di sbagliarmi, sia inteso).

Bye, Chris
mi accontenterei di fox life-fx-history :D

secondo me il ritardo (se veramente sono in ritardo o invece era già tutto pianificato) di foxlife ed fx è dovuto al "mettersi da parte" della fx per dare priorità ai canali sky...

Spero di sbagliarmi, ma secondo me FX ha le stesse probabilità di passare in HD di TizianaSat.

FX è il canale dove Fox ha dirottato le proprie serie per risparmiare sull'acquisto dei master, una marcia indietro non avrebbe senso.
Inoltre bisogna considerare che a differenza del Cinema e del Calcio, per le Serie non c'è concorrenza sull'HD. Temo che al riguardo Sky resterà in pausa (stile periodo 2006-2009) finché Mediaset non si darà una mossa.

Se dovessi puntare sui prossimi papabili per l'HD lo farei su Sky Uno, TG24, Sport24, ennesimi Prima Fila, NatGeo, History.

certo che skytg24 in hd sarebbe una ca...ta galattica.ma chissenfrega del tg in hd...oltretutto vedremmo solo le immagini in studio (e poco altro) in hd....la stragrande maggioranza dei servizi sarebbe in sd....insomma per me sarebbe un bello spreco di banda(tanto per cambiare)

Boothby ha scritto:
FX è il canale dove Fox ha dirottato le proprie serie per risparmiare sull'acquisto dei master.
Questo è sempre stato il tuo pensiero ma non abbiamo mai avuto una conferma o una smentita su questo ;)

dado88 ha scritto:
Questo è sempre stato il tuo pensiero ma non abbiamo mai avuto una conferma o una smentita su questo ;)
Come il 99,99% dei fatti su cui il forum basa centinaia di pagine di discussione.

Del resto non vedo altre possibilità, che l'abbiano fatto per aumentare gli ascolti è escluso, se così fosse sarebbero tornati velocemente sui loro passi visti i risultati disastrosi.

FX epoca filmone (2008): 14.200
FX oggi: 3.339

lucio56 ha scritto:
certo che skytg24 in hd sarebbe una ca...ta galattica.ma chissenfrega del tg in hd...

Beh, ho avuto la possibilità di vedere Sky News HD dell'UK e devo dire che hanno dotato di telecamere e regia HD anche i propri studi mobili che mandano in giro per filmare gli eventi nazionali e (qualche) internazionale. Solo le news prese via satellite dalle agenzie sono in SD upscalato. Ergo: se fatto come si deve, anche il canale all news in HD non sarebbe male, ma comporterebbe un sacco di spese di adeguamento dei pullmini in giro per l'Italia.

Certo, parlo di UK, un paese in cui specificano bene se un evento è HD o in upscalato, e quindi non hanno interesse a mandare materiale upscalato. Da noi non credo che si porrebbero tutti questi scrupoli ad upscalare quello che già esiste...

Bye, Chris

però anche boris, la loro produzione di punta, è stata spostato su fx....
a meno che la loro logica non sia stata: togliamo da fox tutti quei telefilm che hanno un ascolto sotto la media...:eusa_think:

Poles1974 ha scritto:
Sky Uno ospita fiction autoprodotte, programmi generalisti di punta (gli ex Fiorello e Cuccarini, immagino che adesso arriverà lì anche guzzanti), il david letterman. E' un canale che ha una sua collocazione strategica importante, ospita investimenti importanti operati da Sky, e ha contenuti per l'hd nativa.
Bye, Chris

:lol: :lol: :lol:

Ovvero?

Un canale che propone repliche di repliche, ha abbondonato American Idol, America's Got Talent,
e propone Dimagrire con gusto. :lol:

Per me Sky Uno sarà sempre un canale ciofeca per fo***e altri soldi con la pubblicità tutto quì, nessuno ha mai puntato più di tanto.

dado88 ha scritto:
Ma stai scherzando??? Se in Inghilterra il canale è criticato da tutti perchè da troppo spazio al Calcio e agli sport che possiede Sky poco a tutto il resto......Che poi adesso ha obbiettivo di diventare uguale al nostro SkySport24
cosa vuoi dire con l'ultima frase?

Boothby ha scritto:
Come il 99,99% dei fatti su cui il forum basa centinaia di pagine di discussione.

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Questo è vero :D...ma Boris viene prodotto in HDNative e va in onda su Fx :crybaby2:

emma ha scritto:
cosa vuoi dire con l'ultima frase?
Che la versione Inglese di SkySport vuole diventare simile a quello nostro, con più dirette e molti collegamenti e ospiti.....c'era un'articolo giorni fa su Digital-Sat ;)

beh, skyuno propone molti TF interessanti(nursie jackie, legend of seeker, hung, 30 rock) il david letterman ecc.....

poi, credo che gli show autoprodotti siano realizzati in HD:)eusa_think:)....

quindi, sarebbe interessante come canale....

anche se bisognerebbe dare la precedenza a qualcos'altro....

Indietro
Alto Basso