T
TVmania
allora non arriva...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:dai su nessun canale hd a dicembre aspettiamo quelli per le olimpiadi invernali...![]()
advanced85 ha scritto:io ormai con alcuni utenti ho perso le speranze....che ansia....
ma io non devo spingere proprio niente ma mica sono dipendente sky, è inutile fare domande se non si sa niente....se si sapeva qualcosa di certo e ufficilae da mo che si sapeva in questo forum....TVmania ha scritto:Ecco.
Secondo il mio punto di vista così non si spinge sull'HD.
Poi sia chiaro è un mio parere, il parere di una che ne sa molto poco...![]()
advanced85 ha scritto:ma io non devo spingere proprio niente ma mica sono dipendente sky, è inutile fare domande se non si sa niente....se si sapeva qualcosa di certo e ufficilae da mo che si sapeva in questo forum....
Burchio ha scritto:cmq in effetti cara tvmania...come una discussione nn ha messaggi da 1 giorno e mezzo...tu chiedi...COME MAI? nn è + valida...che fine a fatto...che succede AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
che praticamente se non si scrive per qualche giorno tu subito chiedi il perchèTVmania ha scritto:Non ho capito, scua.![]()
GammaOmega ha scritto:confermato dal mister sky italia l'arrivo dei 50 canali in hd!!!!
GammaOmega ha scritto:confermato dal mister sky italia l'arrivo dei 50 canali in hd!!!!
opss scusate non avevo vistodonelio ha scritto:sul forum e sul corriere di oggi!
per natale prevedo un buon aumentopietro89 ha scritto:gli abbonati HD sono saliti a 1,2 milioni.
un mese fa erano 1 milione
tre mesi fa erano 700mila
6 mesi fa erano 400mila.