Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

advanced85 ha scritto:
dai su nessun canale hd a dicembre aspettiamo quelli per le olimpiadi invernali...:D

Ammazza e questo era quando l'HD stava andando molto bene per SKY tanto da voler raggiungere i 30 canali a fine 2010. :D
Quindi salta anche Cielo HD?

...

advanced85 ha scritto:
io ormai con alcuni utenti ho perso le speranze....che ansia....

Ecco.
Secondo il mio punto di vista così non si spinge sull'HD.

Poi sia chiaro è un mio parere, il parere di una che ne sa molto poco...;)

TVmania ha scritto:
Ecco.
Secondo il mio punto di vista così non si spinge sull'HD.

Poi sia chiaro è un mio parere, il parere di una che ne sa molto poco...;)
ma io non devo spingere proprio niente ma mica sono dipendente sky, è inutile fare domande se non si sa niente....se si sapeva qualcosa di certo e ufficilae da mo che si sapeva in questo forum....

advanced85 ha scritto:
ma io non devo spingere proprio niente ma mica sono dipendente sky, è inutile fare domande se non si sa niente....se si sapeva qualcosa di certo e ufficilae da mo che si sapeva in questo forum....

Sky deve spingere non tu. E' chiaro. ;)

cmq in effetti cara tvmania...come una discussione nn ha messaggi da 1 giorno e mezzo...tu chiedi...COME MAI? nn è + valida...che fine a fatto...che succede AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Burchio ha scritto:
cmq in effetti cara tvmania...come una discussione nn ha messaggi da 1 giorno e mezzo...tu chiedi...COME MAI? nn è + valida...che fine a fatto...che succede AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Non ho capito, scua. :icon_redface:

GammaOmega ha scritto:
confermato dal mister sky italia l'arrivo dei 50 canali in hd!!!!

Ma davvero? :5eek:
Già si sapeva. :D

Il problema è sapere quando, quali e soprattutto come verranno gestite le frequenze!

gli abbonati HD sono saliti a 1,2 milioni.
un mese fa erano 1 milione
tre mesi fa erano 700mila
6 mesi fa erano 400mila.

Indietro
Alto Basso