Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, ma la metà degli abbonati sky ha ancora il decoder ItalTel*Cool_23_FoX* ha scritto:Certo che se iniziano a togliere simulcast e +1, lo spazio si forma, e molto eh..
Ancora.... Lo volete capire che un canale 3D consuma TANTO QUANTO uno HD??Alert ha scritto:se il nuovo tp è in funzione del 3D, con un canale ha gia riempito il posto per 2 canali HD
[OT]non c'è bisogno di tutta questa irascibilitàStefano91 ha scritto:Ancora.... Lo volete capire che un canale 3D consuma TANTO QUANTO uno HD??
TAM... QUAM... Se hai fatto il liceo dovresti capirlo....
Stefano91 ha scritto:Ancora.... Lo volete capire che un canale 3D consuma TANTO QUANTO uno HD??
TAM... QUAM... Se hai fatto il liceo dovresti capirlo....
ieri erano 4 ed erano in dvb-s e non in s2....darkmoon ha scritto:quanti canali test ci sono sulla nuova frequenza![]()
grazie speriam in qualcosa di HDdangerfamily ha scritto:ieri erano 4 ed erano in dvb-s e non in s2....
vedremo....
ironia ingleseStefano91 ha scritto:Speriamo veramente in Gambero Rosso...
una battuta ogni tanto servedangerfamily ha scritto:ironia inglese![]()
con soli 3 canali hd? e un 3d che quasi nessuno vedrà (considerando anche la diffusione del loro decoder on demand)...??mighty mom ha scritto:mi dispiace doverlo ammettere, ma MP stà cominciando a guadagnare terreno...sto canale 3D, dopo il 3, io lo sposterei per il cinema...
mighty mom ha scritto:mi dispiace doverlo ammettere, ma MP stà cominciando a guadagnare terreno...sto canale 3D, dopo il 3, io lo sposterei per il cinema...
a me del 3d per adesso non mi importa. io invece spero che attivino quella povera porta ethernet che è lì che aspetta...Anakin83 ha scritto:io abolirei questa perversione italiana per il 3D pensa un po' te![]()