Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

io penso che se ha preso una frequenza..ci mette qualcosa in hd..o pseudo hd!:D ..per gli sd qualche buco c'è già nelle frequenze attuali..:icon_bounce:

se il nuovo tp è in funzione del 3D, con un canale ha gia riempito il posto per 2 canali HD

Alert ha scritto:
se il nuovo tp è in funzione del 3D, con un canale ha gia riempito il posto per 2 canali HD
Ancora.... Lo volete capire che un canale 3D consuma TANTO QUANTO uno HD??
TAM... QUAM... Se hai fatto il liceo dovresti capirlo....

Stefano91 ha scritto:
[OT]non c'è bisogno di tutta questa irascibilità :doubt:
e non è il primo intervento...[/OT]

Stefano91 ha scritto:

non è del tutto esatto...lo sarebbe se i canali hd fossero trasmessi come dovrebbero, ma visto che ormai sono super-compressi un po' ovunque...(i canali 3d visti finora -roland garros di tennis + mondiali di calcio- utilizzavano lo spazio di 2 canali hd normali...se poi consideriamo il bitrate abituale di sky Italia ce ne vorrebbero 3...)

Ma il canale 3d è certo che rimanga dopo l'evento del 3 ottobre ? Anche perchè cosa trasmetterebbero ? Di sicuro non c'è materiale per trasmettere 24h.

Per il 3d inoltre potrebbero usare lo sky selection, un pò come fa mediaset con l'ondemand.

Io fossi in sky terrei il tpx tutto per l'evento 3d e dal 4, o a breve, ci metterei nuovi canali hd, un pò come hanno fatto con le olimpiadi invernali. Così sono sicuri che l'evento avrà bit-rate in abbondanza ;)

mi dispiace doverlo ammettere, ma MP stà cominciando a guadagnare terreno...sto canale 3D, dopo il 3, io lo sposterei per il cinema...

mighty mom ha scritto:
mi dispiace doverlo ammettere, ma MP stà cominciando a guadagnare terreno...sto canale 3D, dopo il 3, io lo sposterei per il cinema...
con soli 3 canali hd? e un 3d che quasi nessuno vedrà (considerando anche la diffusione del loro decoder on demand)...?? :D stanno facendo il passo più lungo della gamba...

mighty mom ha scritto:

Mah sinceramente non sono d'accordo,ultimamente ho molto da dire su sky,però per dei film in 3D (per un decoder speciaòe e la quantità di film che non sono numerevoli)non sono d'accordo.Poi il 3D è presto per capire l'importanza sul mercato visto i pochi televisori che ci sono nelle case e per i loro prezzi.

Anakin83 ha scritto:
io abolirei questa perversione italiana per il 3D pensa un po' te :p
a me del 3d per adesso non mi importa. io invece spero che attivino quella povera porta ethernet che è lì che aspetta... :D

Indietro
Alto Basso