Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Il sito di SKY non è stato ancora aggiornato comunque il promo l'ho visto anch'io su Fox Crime.

Comunque ritengo errata la scelta di passare AXN in HD adesso. Quasi tutti i contenuti sono ancora 4:3 e di scarsa qualità, che senso ha guardarsi torta di riso in HD?poi non conosco la qualità e i canali degli AXN degli altri paesi ma il nostro non mi sembra tanto buono. Era piu' sensato secondo me un canale discovery o nat geo e in seguito fox life e fx, forse persino E! sarebbe stato meglio, ma non AXN...

countrymen ha scritto:
Se me ne fosse data la possibilità, passerei e/o sceglierei in HD i seguenti canali:

SKY UNO HD
FOX HD
FOX LIFE HD
FOX CRIME HD
FOX RETRO HD
DISCOVERY REAL TIME HD
CURRENT HD
SKY SPORT 1 HD
SKY SPORT 2 HD
SKY SPORT 3 HD
SKY CINEMA HD
SKY CINEMA +24 HD
SKY CINEMA FAMILY HD
SKY CINEMA MAX HD
SKY CINEMA CLASSIC HD
SKY CINEMA ITALIA HD
MGM HD
DISCOVERY HD
NAT GEO HD
NAT GEO WILD HD
BIO. HD*
HISTORY HD
GAMBERO ROSSO HD
SKY TG 24 HD
CARTOON NETWORK HD
DISNEY CHANNEL HD
MTVN HD
NAT GEO MUSIC HD
HIP HOP TV HD

* Al momento mi accontennterei anche della versione SD

se devo dire la verita' di alcuni di quei canali anche adesso vorrei la versione sd. gembero rosso ad esempio trasmette al di sotto della sd. per non parlare di history o quanche altro canale che altro che hd ogni tanto squadretta come le immagini " del mondo dei robot" meraviglioso film con yul brinner del 1973 e che ogni tanto ricordo oggi per la qualita' di certi canali.. altro che hd.

raga ho letto su wikypedia che alla fine del 2010 tutti gli sky cinema diventano HD

non mi risulta da regolamento...e comunque ci sono delle anticipazioni di alcuni forumer con turbante...che wikipedia al confronto è oro colato:D

lucio56 ha scritto:
non mi risulta da regolamento...e comunque ci sono delle anticipazioni di alcuni forumer con turbante...che wikipedia al confronto è oro colato:D
Per la prima parte, Giosco più di una volta a minacciato di ban mediato chi riporta le notizie di Wikipedia, sul secondo punto sono d'accordo con te :D

GammaOmega ha scritto:
Chi vuole Animax ???:D :D :D
Ma che centra... E poi non ricominciamo co sto Animax... Qui si parla di canali HD e Animax qui in Italia non esiste nemmeno... :doubt:

segnalo che dal 1 giugno è attivo sul TP italiano di Sky (quello degli sport HD per intenderci) un canale x il regno unito: Discovery HD Showcase!!!

Semplice cambio di denominazione di Discovery?? Errore di kingofsat?? chissà...

luchinho ha scritto:
segnalo che dal 1 giugno è attivo sul TP italiano di Sky (quello degli sport HD per intenderci) un canale x il regno unito: Discovery HD Showcase!!!

Semplice cambio di denominazione di Discovery?? Errore di kingofsat?? chissà...
che tratterebbe?

Ultima modifica:
Errore di Kingofsat, c'è stato un rebrand di Discovery HD in altri paesi europei ed hanno supposto che fosse coinvolta anche la versione italiana.

Scusate l'O.T.;)

Qualcuna sa dirmi a quale nazionalità appartiene il canale FoxlifeHD che appare nella lista altri canali del myskyhd ?
Grazie.

ilsardo ha scritto:
Scusate l'O.T.;)

Qualcuna sa dirmi a quale nazionalità appartiene il canale FoxlifeHD che appare nella lista altri canali del myskyhd ?
Grazie.

Polonia forse.

marko-18 ha scritto:
Ma che centra... E poi non ricominciamo co sto Animax... Qui si parla di canali HD e Animax qui in Italia non esiste nemmeno... :doubt:

Un canale del genere c'è ed è Hiro. ;)

Indietro
Alto Basso