Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
countrymen ha scritto:Se me ne fosse data la possibilità, passerei e/o sceglierei in HD i seguenti canali:
SKY UNO HD
FOX HD
FOX LIFE HD
FOX CRIME HD
FOX RETRO HD
DISCOVERY REAL TIME HD
CURRENT HD
SKY SPORT 1 HD
SKY SPORT 2 HD
SKY SPORT 3 HD
SKY CINEMA HD
SKY CINEMA +24 HD
SKY CINEMA FAMILY HD
SKY CINEMA MAX HD
SKY CINEMA CLASSIC HD
SKY CINEMA ITALIA HD
MGM HD
DISCOVERY HD
NAT GEO HD
NAT GEO WILD HD
BIO. HD*
HISTORY HD
GAMBERO ROSSO HD
SKY TG 24 HD
CARTOON NETWORK HD
DISNEY CHANNEL HD
MTVN HD
NAT GEO MUSIC HD
HIP HOP TV HD
* Al momento mi accontennterei anche della versione SD
questo si sapeva già da tempo......snakers09 ha scritto:raga ho letto su wikypedia che alla fine del 2010 tutti gli sky cinema diventano HD
Per la prima parte, Giosco più di una volta a minacciato di ban mediato chi riporta le notizie di Wikipedia, sul secondo punto sono d'accordo con telucio56 ha scritto:non mi risulta da regolamento...e comunque ci sono delle anticipazioni di alcuni forumer con turbante...che wikipedia al confronto è oro colato![]()
se arrivasse su sky non mi lamentereiGammaOmega ha scritto:Chi vuole Animax ???![]()
![]()
![]()
Ma che centra... E poi non ricominciamo co sto Animax... Qui si parla di canali HD e Animax qui in Italia non esiste nemmeno...GammaOmega ha scritto:Chi vuole Animax ???![]()
![]()
![]()
ilsardo ha scritto:Scusate l'O.T.![]()
Qualcuna sa dirmi a quale nazionalità appartiene il canale FoxlifeHD che appare nella lista altri canali del myskyhd ?
Grazie.
TVmania ha scritto:Disney Channel, è molto probabile, ma credo nel 2011.
marko-18 ha scritto:Ma che centra... E poi non ricominciamo co sto Animax... Qui si parla di canali HD e Animax qui in Italia non esiste nemmeno...![]()