Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Ce ne sono otto dei calcio invece secondo me altri nuovi canali HD arriveranno a giugno.

a questo punto togliamo i canali calcio superflui e mettiamone nuovi poi a settembre li riattivano(non è detto che ne servano 8 visto che ci saanno più anticipi e posticipi...)almeno iniziamo ad avere i nuovi già dopo la fine del campionato..

scorpion73 ha scritto:
ma quindi niente fox life e history?

saranno on-air dal 27 aprile... partenza ufficiale 1° maggio 2010 :D (mi gioco la mano sul fuoco... la fonte era sicura al 100%).

P.S. confermato che entro dicembre 2011 i canali HD saranno 50. E confermato che entro fine inverno 2010-2011 arriverà il primo canale 3D su sky!

2°P.S. Rumors, indiscrezione, soffiata... decidete voi :D

luchinho stavolta ti sei esposto davvero. Sei consapevole di quello che ti faranno se non sarà come dici? :lol: Ma se avrai ragione tanta gente che ti dà del poco attendibile ti dovrà delle scuse ;)

Beh ne ha sbagliate di più clamorose in passato che queste addirittura sono piuttosto plausibili in confronto :D a parte il canale in 3D, non ci credo molto sinceramente. il resto me lo aspetto

Anakin83 ha scritto:
Beh ne ha sbagliate di più clamorose in passato che queste addirittura sono piuttosto plausibili in confronto :D a parte il canale in 3D, non ci credo molto sinceramente. il resto me lo aspetto
io mi aspetto tt! xD (o almeno me lo auguro :D)

Flask ha scritto:
... Ma se avrai ragione tanta gente che ti dà del poco attendibile ti dovrà delle scuse ;)
beh mò non esageriamo...anche perchè avrebbe azzeccata la + facile...detto questo se non arriva History hd (con annesso documentario che molti ormai conoscono:D )lui sa che fine farà...:D

luchinho ha scritto:
saranno on-air dal 27 aprile... partenza ufficiale 1° maggio 2010 :D (mi gioco la mano sul fuoco... la fonte era sicura al 100%).
2°P.S. Rumors, indiscrezione, soffiata... decidete voi :D

Beh io direi che il "responsabile" in questo caso sarebbe la "fonte sicura" più che luchino....:eusa_think: :evil5: :icon_twisted: ;) bisognerebbe capire chi è però...:eusa_think: :evil5: :lol:

Io ci credo, e penso proprio che il 1° Maggio avremo finalmente Fox Life History in HD! ;)

anche il canale 3D entro la fine del prossimo inverno è credibile.

saremmo la quarta nazione con un canale 3D dopo inghilterra francia e se non sbaglio Germania. 2 dei quali già marchiati Sky.
un canale Sky 3D entro febbraio-marzo 2011 non mi sembra così impossibile..

dDan ha scritto:
anche il canale 3D entro la fine del prossimo inverno è credibile.

..
io non capisco il discorso 3d.4 gatti avranno il tv predisposto ..per l'italia mi sembra prematuro e non poco il 2010/2011....insomma sicuramente un canale 3d deve arrivare ma con i tempi giusti.molti poi sono convinti che i prossimi televisori saranno tutti compatibili...manco per niente.quelli compatibili costano sensibilmente in +

Ma davvero credete che ci sarà il canale 3d a breve termine su Sky ?...:lol: :lol: :lol: ...e andiamo...:doubt: :icon_rolleyes: ;)

Flask ha scritto:
luchinho stavolta ti sei esposto davvero. Sei consapevole di quello che ti faranno se non sarà come dici? :lol: Ma se avrai ragione tanta gente che ti dà del poco attendibile ti dovrà delle scuse ;)

mi sto giocando una mano.. direi che non è poco :D

lucio56 ha scritto:
beh mò non esageriamo...anche perchè avrebbe azzeccata la + facile...detto questo se non arriva History hd (con annesso documentario che molti ormai conoscono:D )lui sa che fine farà...:D

per prevenzione ho richiesto la carta di espatrio :D

luchinho
io ti credo :D ;)
peraltro la scelta di history non è casuale, è più seguito di fx. evidentemente per quest'ultimo aspettano come vada con il nuovo rebranding e poi immagino avrà anche lui la versione hd.

sul canale 3D, cè più di un rumors che conferma quello che dice luchinho, leggendo in giro su internet...

MasterBlaster78 ha scritto:
Ma davvero credete che ci sarà il canale 3d a breve termine su Sky ?...:lol: :lol: :lol: ...e andiamo...:doubt: :icon_rolleyes: ;)
con sky tutto è possibile...anche le cose (SECONDO ME)utili a 4 gatti...la logica sarebbe di cercare di migliorare il servizio hd che fa abbastanza acqua...invece si pensa al 3d...sky alle volte mi ricorda quegli ammonimenti materni che dicevano che una casa si costruisce dalle fondamenta....non dal tetto

Indietro
Alto Basso