Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Ma ragionando per assurdo quindi aggiungeranno anche Calcio10HD. Poi mettereanno i 3 canali del Cinema che partiranno ad Aprile e siamo già a 5 canali su quel tp. E noi che speravamo che partivno altri canali.

ricordarti che sky è l'unica pay TV in grado di riuscire a farci stare anche 7 canali HD per TX....:D

:crybaby2: :crybaby2:

-Ste ha scritto:
ricordarti che sky è l'unica pay TV in grado di riuscire a farci stare anche 7 canali HD per TX....:D

:crybaby2: :crybaby2:
poveri noi......

p.s. mi è arrivato adesso un Sms sul mio numero tre sulla promozione tre mesi tutto SKY con HD:D
mi sa che ci hanno sentito:D

Verso le 17:15 mentre guardavo sky sport 24, c'era ospite Foroni che parlava di calcio internazionale, e' stato mandato un cartello con il quale veniva indicato che la partita di mercoledi sera del Chelsea (se non erro) che e' un recupero della premier league, sarebbe andata in onda su SKY CALCIO 11 HD!!!.
A questo punto non capisco se sia trattato di un errore oppure abbiano intenzione di passare tuti e 14 canali calcio in HD!

@ Dado: l'anno scorso, come hai detto tu, solo le ultime 2 giornate sono andate in contemporanea; pero' quest'anno puo' darsi che si sia ritornati come era fino a 2 anni fa che andavano in contemporanea le ultime 4 giornate.

La mia e' una supposizione basata sul fatto che qualche giorno fa la lega calcio ha ufficializzato gli anticipi e posticipi fino alla 34° giornata anziche' fino alla 36°. Se avessero voluto che ci fossero stati anche per la 35 e 36 ° giornata li avrebbero stabiliti in quella occasione come hanno fatto per quelli fino alla 34°. Non credo, quindi, che piu' in là stabiliscano anticipi e posticipi per sole altre 2 giornate (cioe' fino alla 36°) altrimenti già l'avrebbero fatto.
Poi puo' essere che mi sbagli io.

lo spero vivamente....perché c'è gente che non vive di solo calcio e sport:doubt:

@alfry: Non fidarti di SkySport24 è da Agosto che danno SportExtra in HD :badgrin: :badgrin:

Sky darà tutta la SerieA in HD (alcune upscalate) quindi usurano 8-9-10 canali fino a quando non possono coprile l'intera giornata.

Dobbiamo ricordarci che il campionato finisce tra pochi mesi e poi la LegaCalcio prende la decisione sui anticipi e posticipi del prossimo anno per sapere quanti canali in CalcioHD servono.

Per quanto riguarda questa stagione, avevo letto che per le 35 e 36 giornata verranno fatti dei anticipi in base alla classifica in modo che le partite di squadre che hanno lo stesso obbiettivo giocano in contemporanea

luchinho ha scritto:
come no?? E' stato ampiamente anticipato...

ricordo a tutti che anche le ultime 4 giornate saranno in contemporanea... quindi 9 match alla stessa ora tutti in hd

Quindi 10 MATCH e 1o canali HD (la serie A ha 20 squadre, non 18)

dado88 ha scritto:
Sky darà tutta la SerieA in HD (alcune upscalate) quindi usurano 8-9-10 canali fino a quando non possono coprile l'intera giornata.

Per quanto riguarda questa stagione, avevo letto che per le 35 e 36 giornata verranno fatti dei anticipi in base alla classifica in modo che le partite di squadre che hanno lo stesso obbiettivo giocano in contemporanea

Secondo me al posto di aggiungere calcio 10hd per due giornate useranno sport 3hd aperto a calcio perchè sennò a quest'ora l'avrebbero già aggiunto come hanno fatto per 9hd

giuseppemic ha scritto:
Secondo me al posto di aggiungere calcio 10hd per due giornate useranno sport 3hd aperto a calcio perchè sennò a quest'ora l'avrebbero già aggiunto come hanno fatto per 9hd
Le ultime due giornate sono previste a maggio c'e' ancora molto tempo :D

hEBER ha scritto:
io vorrei NG WILD in HD:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

pure io....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ma oltre ai canali cinema +1 +24 family in hd che da quanto ho capito dovrebbero partire il 1/04
ci sono altri canali hd che partiranno a breve? si sa quali?

Senza dovrebbero hanno fatto anche il promo nella finestra dello SKY Selection a maggio forse Fox Life e History.

Indietro
Alto Basso