Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ma ragionando per assurdo quindi aggiungeranno anche Calcio10HD. Poi mettereanno i 3 canali del Cinema che partiranno ad Aprile e siamo già a 5 canali su quel tp. E noi che speravamo che partivno altri canali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poveri noi......-Ste ha scritto:ricordarti che sky è l'unica pay TV in grado di riuscire a farci stare anche 7 canali HD per TX....![]()
![]()
![]()
luchinho ha scritto:come no?? E' stato ampiamente anticipato...
ricordo a tutti che anche le ultime 4 giornate saranno in contemporanea... quindi 9 match alla stessa ora tutti in hd
dado88 ha scritto:Sky darà tutta la SerieA in HD (alcune upscalate) quindi usurano 8-9-10 canali fino a quando non possono coprile l'intera giornata.
Per quanto riguarda questa stagione, avevo letto che per le 35 e 36 giornata verranno fatti dei anticipi in base alla classifica in modo che le partite di squadre che hanno lo stesso obbiettivo giocano in contemporanea
Le ultime due giornate sono previste a maggio c'e' ancora molto tempogiuseppemic ha scritto:Secondo me al posto di aggiungere calcio 10hd per due giornate useranno sport 3hd aperto a calcio perchè sennò a quest'ora l'avrebbero già aggiunto come hanno fatto per 9hd
Quoto 100 volte...era una mossa buona se avevamo altri canali cinema HD ma no +1 +24 mahahahhhaaaadarkmoon ha scritto:io non vedo nessun buon proposito in aprile tranne cinema family![]()
hEBER ha scritto:io vorrei NG WILD in HD![]()
![]()
![]()