Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Atvar ha scritto:
...addirittura qualcuno espnhd...

guarda che nessuno ha detto che sarebbe partito espnamerica hd...alcuni (tra cui il sottoscritto) ne hanno solo espresso il desiderio...(ben sapendo che da noi resterà tale molto a lungo, mentre in Scandinavia se lo godono già da 2 mesi...) facendo magari notare come sarebbe l'unico canale con quasi tutto materiale in hd nativa (a differenza dei canali sky/fox, che sono il festival dell'upscalato non dichiarato...) e che tra l'altro potrebbe essere attivato su tp non-sky (salvando spazio -visione sky- salvandone la qualità video -dico io-) stringendo un accordo con i polacchi (che stanno trattando per avere il canale a partire da dopo i mondiali) come per eurosport hd...
fine del mio OT (scusate, ma l'argomento mi sta molto a cuore...se non si fosse notato...:badgrin: :D :D :D ;) )

Ciao ragazzi, allora, ricordate che vi avevo detto che avrei provato a chiedere qualche conferma a una fonte in merito ai canali fox per quanto riguarda i rumor che erano usciti da tempo e alcuni negli ultimi giorni?

Allora, per quanto riguarda FoxCrime +24 mi ha detto che lui personalmente non ne sa nulla, e non si sente né di confermarlo ma neppure di escluderlo. Per quanto riguarda invece l'HD, che è la cosa che ci riguarda di più, mi ha detto che per ora non si prevede un arrivo veloce di FoxLife o Fx in HD, mentre manca davvero poco al debutto in HD di History Ch. :doubt:

può essere accaduto che:
1. la fox non ha mai avuto in progetto nel breve termine di lanciare foxlife hd
2. sky l'ha convinta a farsi da parte per fare posto ad un altro editore (meglio farsi tutti amici)
3. la sony è arrivata prima a proporre un suo canale.

io opterei per la prima...:D

pietro89 ha scritto:
può essere accaduto che:
1. la fox non ha mai avuto in progetto nel breve termine di lanciare foxlife hd
2. sky l'ha convinta a farsi da parte per fare posto ad un altro editore (meglio farsi tutti amici)
3. la sony è arrivata prima a proporre un suo canale.

io opterei per la prima...:D
credo che molti la pensino così......
ma non perchè siamo pessimisti, ma perchè lo vediamo con i nostri occhi.....

contento per history HD...sperando che la versione SD passi al 16/9 com'è accaduto per NatGeo.....

anche secondo me non c'è la minima intenzione di far partire FoxLife HD... anche io sono contento per History HD

Anakin83 ha scritto:
anche secondo me non c'è la minima intenzione di far partire FoxLife HD... anche io sono contento per History HD

Evvai altre stagioni di Grey's & Co. in qualità orrenda e per giunta in quattro terzi...Fox è pessima!

Personalmente, riesco a capire la scelta (comunque momentanea, perché sul lungo termine penso che le cose cambieranno in positivo, o almeno spero) di Fx non in HD, ma alcune serie su FoxLife - Grey's e compagnia bella - hanno un ascolto che l'HD se lo strameritano :eusa_whistle:

squall83 ha scritto:
Personalmente, riesco a capire la scelta (comunque momentanea, perché sul lungo termine penso che le cose cambieranno in positivo, o almeno spero) di Fx non in HD, ma alcune serie su FoxLife - Grey's e compagnia bella - hanno un ascolto che l'HD se lo strameritano :eusa_whistle:

:crybaby2:

vorrà dire che aspetteremo la Rai e Mediaset l'anno dopo che trasmettono le serie tv in 16:9?!?!?!?! penso che noi abbonati che paghiamo e tanto ci meritiamo di meglio...

-Ste ha scritto:
dopottuto non gli costerebbe niente!:doubt:
Infatti...Ora non pretendo l'HD se non lo vogliono fare...Ma almeno il 16:9 sarebbe dovuto...:evil5: Non ho più voglia di vedere grey's anatomy, private practice, ugly betty in 4:3...:crybaby2:

piu' che altro potrebbero tenere i piedi in 2 scarpe tranquillamente: fox life in 16:9 e foxlife+1 in 4:3 in questo modo accontenti tutti e non becchi lamentele da chi ha ancora un tubo catodico.. potremmo anche unirci e consigliarlo no? penso sia una cosa talmente semplice che sicuramente non l'hanno pensata. cmq anche io dispiaciuto per la mancanza di foxlife hd ( c'erano serie che non ho voluto guardare apposta aspettando il salto) ma molto contento per history hd e in attesa di vedere axn hd. non dimenticate una cosa, un altro editore in hd se fa un lavoro migliore e' concorrenza, se fa come discovery... laciamo perdere ma sono preoccupato per l'enorme quantitativo di materiale non hd di axn ( real bagatta, cops uncut, e varie cosine)

Ultima modifica:
Atvar ha scritto:
piu' che altro potrebbero tenere i piedi in 2 scarpe tranquillamente: fox life in 16:9 e foxlife+1 in 4:3 in questo modo accontenti tutti e non becchi lamentele da chi ha ancora un tubo catodico.. potremmo anche unirci e consigliarlo no? penso sia una cosa talmente semplice che sicuramente non l'hanno pensata. cmq anche io dispiaciuto per la mancanza di foxlife hd ( c'erano serie che non ho voluto guardare apposta aspettando il salto) ma molto contento per history hd e in attesa di vedere axn hd. non dimenticate una cosa, un altro editore in hd se fa un lavoro migliore e' concorrenza, se fa come discovery... laciamo perdere ma sono preoccupato per l'enorme quantitativo di materiale non hd di axn ( real bagatta, cops uncut, e varie cosine)
ma se foxlife passa al 16/9, assieme alla bella famigliola dei fox, sui catodici ci sarebbe il letterbox che non credo che dia fastidio ai felici possessori di dei tv CRT.....

secondo me l'hanno pensato, ma non fanno il 16/9 sui fox perchè alcuni canali sono passati all'HD e altri hanno il bitrate troppo basso per sostenere il 16/9....
non mi sembra che discovery channel si veda tanto bene......

in effetti la mia intenzione era di dire che se axn hd facesse un bel lavoro sarebbe una spinta per i fox ma se fa come discovery i fox si sentirebbero anni luce avanti. spero' in un ottimo lavoro di axn per 2 motivi: il primo e' egoistico. un buon canale lo vedi volentieri ed il sencondo e' che ogni spettatore portato via da un canale qualitativamente migliore e' uno spunto a migliorare....

dangerfamily ha scritto:
ma non fanno il 16/9 sui fox perchè alcuni canali sono passati all'HD e altri hanno il bitrate troppo basso per sostenere il 16/9....
da quando la FOX si preoccupa di farci vedere bene??:lol: :lol:
per fare un esempio joy,mya e steel di MP hanno un bitrate simile ai fox però loro sono lo stesso in 16:9 perchè mediaset ha capito che nel 2010 lo standard televisivo deve essere il 16:9 a differenza della fox...

poi a mio parere meglio una serie in 16:9 con bitrate "basso" che una in 4:3 pan&scan:)crybaby2: ) sempre con bitrate "basso":evil5: :evil5:

Ultima modifica:
Atvar ha scritto:
in effetti la mia intenzione era di dire che se axn hd facesse un bel lavoro sarebbe una spinta per i fox ma se fa come discovery i fox si sentirebbero anni luce avanti. spero' in un ottimo lavoro di axn per 2 motivi: il primo e' egoistico. un buon canale lo vedi volentieri ed il sencondo e' che ogni spettatore portato via da un canale qualitativamente migliore e' uno spunto a migliorare....
infatti vedo che gli editori al di fuori di sky/fox non hanno un HD decente, a parte qualche eccezione, anche perchè i canali di punta sono tutti sky/fox.....
-Ste ha scritto:
da quando la FOX si preoccupa di farci vedere bene??:lol: :lol:
per fare un esempio joy,mya e steel di MP hanno un bitrate simile ai fox però loro sono lo stesso in 16:9 perchè mediaset ha capito che nel 2010 lo standards televisivo deve essere il 16:9 a differenza della fox...

poi a mio parere meglio una serie in 16:9 con bitrate "basso" che una in 4:3 pan&scan:)crybaby2: ) sempre con bitrate "basso":evil5: :evil5:
secondo me perché non hanno spazio sui mux e quindi cercano di sfruttarlo al meglio con il 16/9....e non possono nemmeno sognarsi più di 2 canali HD(?) .....
poi per il resto quoto in toto:D

Indietro
Alto Basso