Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

-Ste ha scritto:
da quando la FOX si preoccupa di farci vedere bene??:lol: :lol:
per fare un esempio joy,mya e steel di MP hanno un bitrate simile ai fox però loro sono lo stesso in 16:9 perchè mediaset ha capito che nel 2010 lo standard televisivo deve essere il 16:9 a differenza della fox...

poi a mio parere meglio una serie in 16:9 con bitrate "basso" che una in 4:3 pan&scan:)crybaby2: ) sempre con bitrate "basso":evil5: :evil5:
Il problema è che non l'ha capito solo Mediaset con i canali pay, l'ha capito pure con i canali free, l'ha capito la Rai, l'ha capito addirittura La7...No, dico LA 7...:5eek: :5eek: :5eek:

axnHD hystory HD...è per adesso non si sa altro...anche xkè devono far spazio per i mondiali

Burchio ha scritto:
anche xkè devono far spazio per i mondiali
Ancora con questa storia i Mondiali di calcio non sono come le Olimpiadi, bastano usare solo due canali (calcio1 e calcio2) e quelli gia ci sono

Allora, il 25 maggio arriva AXN HD e suppongo che entro settembre History HD. Tutti e due i canali andrebbero nel transponder dei canali Cinema +1, +24 e Family? o forse ci sarà una riorganizzazione dei diversi transponder?
È previsto l'arrivo di un altro transponder (dedicato a nuovi canali HD) entro fine anno?

Flask ha scritto:
guerxo spero arrivi un altro tp altrimenti la vedo dura per la già pessima qualità dell'HD.
Più che altro ormai ho capito (vedi canali sport) che il problema non è tanto il bitrate (che buono), ma l'encoding che rovina tutto.
Io spero quindi in qualche nuovo encoding per questi canali, che comunque ogni tanto salta fuori su alcuni canali calcio tra quelli che hanno aggiunto a gennaio scorso.

Se la diminuzione di abbonati continua con questo ritmo , l' unica cosa che lanceranno entro l' estate sarà qualche dirigente in mezzo alla strada...e forse non solo dirigenti !! :icon_cool:

dado88 ha scritto:
Ancora con questa storia i Mondiali di calcio non sono come le Olimpiadi, bastano usare solo due canali (calcio1 e calcio2) e quelli gia ci sono

tecnicamente si...ma a sky devono fare anche calcio 1+1 1+2 1+3:lol:

Burchio ha scritto:
tecnicamente si...ma a sky devono fare anche calcio 1+1 1+2 1+3:lol:
magari faranno calcio 0 a 0 calcio 1 a 0 calcio 1 a 1 ecc e a seconda del risultato che prende la prtita si spostno da canale a canale...:D

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Per me ad agosto, succede come l'anno scorso , che lanciano i nuovi canali HD.

L'anno scorso i primi sono stati lanciati nel mese di luglio io spero che uno o due canali li lancino nello stesso mese anche quest'anno.

Guardate che dopo il lancio di axn hd, al massimo ci sarà posto solo per 1-2 canali hd, quindi non pensate che ne metteranno molti altri, ammeno che non acquistino altri trasponder, ma non mi pare di aver sentito nulla a riguardo ultimamente

Se la Lega Calcio decide i orari della prossima stagione, forse qualche canale Calcio può essere utilizzato per qualcos'altro.......poi se non mi ricordo male, ma non vorrei sbagliare, deve ancora arrivare un'altro transponder

Tuttora non si sanno quali saranno gli orari della Serie A della prossima stagione ma più o meno sarebbe così:

- 1 partita venerdì alle ore 20:45 oppure Sabato alle ore 18:00
- 1 partita sabato alle ore 20:45
- 1 partita domenica alle ore 12:30.
- 5-6 partite domenica alle ore 15:00
- 1 partita domenica alle ore 20:45
- 1 partita lunedì alle ore 20:45?

Quindi, ci sarà almeno un orario in più rispetto alla stagione in corso. Se si conferma l'orariio del lunedì ci si giocherebbero 5 partite domenica pomeriggio, quindi ci basterebbero 5 canali calcio HD anziché 7. Dovremmo parlare della fase a gironi della Champions con otto partite sia martedì che mercoledì (o forse una in meno se giocano le squadre russe)...

Non so se Sky ci regalerà più canali in HD a luglio come ha fatto l'anno scorso. Giocandosi i Mondiali ne dubbito... staremo a vedere.

Indietro
Alto Basso