Quali serie di Gallery avete seguito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duncan#21

Digital-Forum Friend
Voglio fare un piccolo sondaggio sulle serie seguite dagli utenti del forum per più episodi (cioè non 2 e poi mollate), sia quelle in prima visione che le repliche di serie già date in chiaro.
Le mie sono queste:

1a visione tv
Big Bang Theory
Pushing Daisies
The Nine
Eleventh Hour
Nip/Tuck (5a stagione)
Knight Rider
Tripping the rift
Dr House

Repliche
E.R.
Il Prigioniero
Spazio 1999
Le cose che amo di te
Cold case
2 uomini e mezzo

Taichi85 ha scritto:
io su gallery ho seguito in prima tv Dr. house mentre seguo assiduamente le repliche di E.R. non mi perdo una puntata
Quotissimo :) aggiungo Friday Night Lights, Royal Pains e Gray's Anatomy le repliche.
Ah ovviamente conosco a memoria i RIS.
Cmq alla fine le guardo quasi tutte.

ale89 ha scritto:
Prima tv:
Heroes
Smallville

Repliche:
H2o
Everwood (quando lo facevano)
Infatti intendevo quelle che avete seguito e quelle che seguite tuttora. Sarebbero un po' troppe quelle che ho messo io per essere seguite contemporaneamente.

Smallville,Tudors,The Cleaner,Royal Pains,Law & Order -Special Victims Unit

E chi se le ricorda tutte?:D

Comunque ci provo...Dunque in 1^TV:
Heroes
Chuck
Knight Rider
Terminator
The Bing Bang Theory
Gossip Girl
Smallville
Dr. House
Eleventh Hour
Fringe
Privileged
The Cleaner
Men in Trees
Pushing Daisies
Una mamma per amica
Moonlight
Flash Gordon
The Starter Wife

In replica:
One Tree Hill
Merlin
Skins

Sicuramente qualcuna mi è sfuggita...:D

Ultima modifica:
Tra serie in prima tv ed in replica ho seguito: Monk, Moonlight, Flash Gordon, Seaquest DSV, Sliders, Boston Legal, Il Prigioniero, Una Bionda per Papà, The Cleaner, Una Famiglia del terzo tipo, Justice, Tripping the rift, Eleventh Hour, Fringe, Pushing Daisies, House, Big Bang Theory, Smallville, Chuck, Heroes, Life, The Mentalist, Leverage

=Matteo82= ha scritto:
Tra serie in prima tv ed in replica ho seguito: Monk, Moonlight, Flash Gordon, Seaquest DSV, Sliders, Boston Legal, Il Prigioniero, Una Bionda per Papà, The Cleaner, Una Famiglia del terzo tipo, Justice, Tripping the rift, Eleventh Hour, Fringe, Pushing Daisies, House, Big Bang Theory, Smallville, Chuck, Heroes, Life, The Mentalist, Leverage
le quoto tutte :D

ho seguito big bang theory, gossip girl, the tudors, chuck, smallville, la prima parte della prima stagione di heroes, monk, senza traccia ...poi non ricordo:D

Ho visto poche puntate di Fringe ma mi ha tenuta incollata alla tv come nessuna serie tv ha mai fatto.

Due uomini e 1/2, semplicemente fantastica.

advanced85 ha scritto:
ma che è na gara a chi vede più telefilm...:D

No, è una gara a chi vede più telefilm su gallery, infatti io ne guardo parecchi ma a questo sondaggio non partecipo perchè su gallery non ne guardo nessuno :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso