Quali sono i canali HD di tivùsat?

ma quello mica e hd :D

e solo rai1 spacciato per hd

Quando su rai1 vi sono eventi in alta definizione è hd eccome.
Attualmente rai hd trasmette la programmazione di Rai 1 24h su 24 ma ben presto diverrà un canale con soli eventi in hd nativo (un pò come hd suisse).

:D :D :D :D

evvai su tivù sat
rai 1 uno upscalato
presto quando , spero non tra altri quattro anni.
Comunque visto il periodo di sacrifici, chi può permettersi
un decoder HD da 500 euro per rai HD bisognerebbe fargli
pagare il doppio di canone rai.
Siccome stardust mette in bella mostra un decoder da 800 euro
che un cassaintegrato che paga 100 euro di canone rai non può permettersi.

Ultima modifica:
STARDUST ha scritto:
Quando su rai1 vi sono eventi in alta definizione è hd eccome.
si quando ci sono eventi sportivi la rai trasmette con segnala nativo HD(non upscalato),la differenza c'è e si vede...peccato che squadretta ogni tot secondi:eusa_wall:

prova a sostituire l'lnb, la qualità con l'hd
deve superare il 50%.
Mi ricordo che con next HD , squadrettava in modo terribile.
All'inizio ci sarà una fase di rodaggio, piuttosto che trasmettere
rai uno upscalato potrebbero mandare in onda dei documentari
in alta definizione.
Attirano molto di più ...

mario72 ha scritto:

Mah scusa non ti capisco. Io ho appena comperato un buon decoder HD con poco più di 100€, ben supportato anche qui sul forum, va senza problemi con card tivusat (vedo benissimo rai test HD) senza nemmeno bisogno della CAM... ;)
Poi certamente anche 100€ potrebbero esser tanti per chi tira la cinghia, ma in quei casi vedere l'HD è l'ultimo dei problemi.

mario72 ha scritto:
:D :D :D :D

evvai su tivù sat
rai 1 uno upscalato
presto quando , spero non tra altri quattro anni.

Ci sono decoder HD compatibili con tivusatHD (senza cam) molto meno costosi di un dreambox (che peraltro esiste anche in versione da 350 euro, vedi 500HD ben lontano dai 900 dell'8000). basta farsi un giro in rete.

Ma lasciate stare mario72, è un leccapiedi di SKY che viene qui a fare trolling.
L'han capito pure i muri

littleorange ha scritto:
Mah scusa non ti capisco. Io ho appena comperato un buon decoder HD con poco più di 100€, ben supportato anche qui sul forum, va senza problemi con card tivusat (vedo benissimo rai test HD) senza nemmeno bisogno della CAM... ;)
Poi certamente anche 100€ potrebbero esser tanti per chi tira la cinghia, ma in quei casi vedere l'HD è l'ultimo dei problemi.

mi diresti il modello per piacere? :icon_rolleyes:

littleorange ha scritto:
Ma stai scherzando o dici sul serio?

cercate l'edision argus mini ad esempio.. dvb-s2, pvr, legge tranquillamente la card tivusat ed è riportato come funzionante con rai hd. Su ebay.de lo si trova a ~110 €.

Euplio ha scritto:
Ma stai scherzando o dici sul serio?
A cosa ti riferisci, al prezzo indicato ti pare strana la cifra detta dall'utente Littleorange relativa a "poco più di 100€" si trovano in italia a 140 euro combinato ter+sat dotato di porta ethernetRJ45, (altrimenti a una decina di euro in meno quelli senza quella porta ethernetRJ45 ma stranamente si trovano più difficilmente in Italia).

Se era questo cui ti riferivi, non sei mai passato dalla sezione http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=153

Indietro
Alto Basso