Quali sono i MUX che ricevi senza problemi?

Quali sono i MUX che ricevi senza problemi?

• RAI A;

Voti: 128 55,7%
  • RAI B;

Voti: 106 46,1%
  • MEDIASET 1 ;

Voti: 193 83,9%
  • MEDIASET 2;

Voti: 173 75,2%
  • D-FREE;

Voti: 179 77,8%
  • LA 7 A (MBONE);

Voti: 131 57,0%
  • LA 7 B (TIMB1);

Voti: 124 53,9%
  • RETE A;

Voti: 61 26,5%
  • ALTRI MUX;

Voti: 104 45,2%
  • NESSUNO.

Voti: 6 2,6%

• Votanti
    230
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ricevo questi 3 mux : MDS 1 con un segnale MER 30db, DFREE con MER 29db, e mux b rai con MER 29 db.
MDS 2 LA7 A tutti e due con un segnale piu debole MER 24db, quindi in alcune giornate di propagazione calano.
invece MUX RAI A nella mia zona e assente, e anche LA7 B sulla maiella e assente.
le postazione sono sulla maiella MDS1 ch 59 h-DFREE ch 62 h- MDS2 ch 67 h-LA7 A ch 39 h
postazioni RAI su monte d'elio MUX RAI B ch 61 h

I ricevo perfettamente i seguenti mux:
RAI A
RAI B
MEDIASET 1
MEDIASET 2
D-FREE
LA 7 A (MBONE)
LA 7 B (TIMB1)

I mux ke ricevo sono riportati nella firma, però a volte Mediaset 2 mi da dei problemi di squadrettamenti. Inoltre c'è il fatto ke siccome il mux Rai A trasmette in VHF, i canali hanno un piccolo scatto ogni volta ke si accende una lampadina, o si apre il frigorifero, o si chiama l'ascensore nel condominio...

A Bologna ricevo:
RAI A
RAI B
MEDIASET 1
MEDIASET 2
DFREE
LA 7 A (MBONE)
LA 7 B (TIMB1)
Rete A
Rete 7/E'tv
Telesanterno
Sestarete

Modificato qualche filtro, ma a Parma per fortuna (o sfortuna...) i segnali arrivano da almeno 4 direzioni, per cui spesso sullo stesso canale ci sono non tanto solo un analogico ed un digitale, ma anche due digitali....

I Mux che ricevo

Io sono di Trieste e ricevo Rai B, ma non Rai A e perciò posso vedere Rai 1, Rai 2 e Rai 3 solo in analogico, ma il prossimo anno quando sparirà l'analogico non vedrò più i tre canali Rai se non verrà potenziato il segnale. Poi vedo Mediaset 2 e D-Free, ma non Mediaset 1 e perciò non mi abbonerò alla pay tv di Mediaset poichè non vedo il canale delle partite di calcio. Infine vedo la 7 A e Rete A, ma non la 7 B e perciò non vedo Sportitalia, ma solo Mtv che è ancora in analogico è perciò se non verrà potenziato il segnale, il prossimo anno vedrò solo Rai Sport più tra i canali sportivi, i canali Mediaset 2 e la 7.
Poi volevo sapere come mai si dice che con il digitale si vedranno più canali, mentre ora riesco a vedere le partite di calcio trasmesse dalla 7 solo in analogico e sul digitale appare il messaggio che la partita è solo in analogico e quindi penso che in Sardegna non hanno potuto vedere le partite di coppa Uefa poichè la Sardegna è solo digitale.
Quindi il digitale è una grande fregatura poichè si vedono meno canali che in analogico e il prossimo anno quando Trieste sarà in digitale non vedrò più la Rai e Mtv, ma mi resterà solo AllMusic tra i canali musicali.
Saluti a tutti

Siamo arrivati a 182 votanti ,forza votate ,il sondaggio si chiude il 1 luglio ,lasciate un commento ;)

ERCOLINO ha scritto:
Siamo arrivati a 182 votanti ,forza votate ,il sondaggio si chiude il 1 luglio ,lasciate un commento ;)
182 non sono molti. Nel precedente superammo i 240, e ancora prima arrivammo a quasi 300.

Adesso cerco i fargli un po di pubbliità :D

io ricevo questi:
RAI A
RAI B
MEDIASET 1
MEDIASET 2
TSI
LA 7 B
D FREE

Ultima modifica:
Da Lodi:

Questi Mux:

RAI A
MEDIASET 1
MEDIASET 2
DFREE
TIMB1

Altri canali:

TSI1 - TRS - Varie locali con trasmissioni notturne.

Scandalosa l'assenza del mux RAI B!!!:mad: :mad: :mad:

supernino ha scritto:
182 non sono molti. Nel precedente superammo i 240, e ancora prima arrivammo a quasi 300.

Adesso cerco i fargli un po di pubbliità :D

Siamo a 199 ,sono un po' pigri a votare :)

I Mux che ricevo senza problemi qui a Civitavecchia (Roma) sono:

Rai A, Dfree, Mediaset 1, Mediaset 2 ed a volte La7 A che ricevo con difficoltà specialmente nel periodo estivo.

Da Novi Ligure (AL) ricevo bene con una antenna da interni Cobra i due Mux mediaset 1 e D-Free; degli altri per ora nulla.
Ciao! ;)

Io ricevo i seguenti MUX a Varese:

RAI MUX A (64v)
RAI MUX B (H2o)
MEDIASET 1 (26v-61v-67v)
MEDIASET 2 (31v)
MEDIASET 5 (56v)
LA7 A (37v)
LA7 B (62v)
RETE A (51v)
D-FREE (50v)
TSI (39v)
TELESETTELAGHI (63v)
STUDIO 1 (55v)
VIDEOSTAR 1 (44v)
VIDEOSTAR 2 (33v)
MILANO+ (48v) solo da mezzanotte in avanti

Ho spostato la antenna da interni e adesso ricevo:
1) Mediaset 1 (bene)
2)D-Free (bene)
3)Telecupole (Mux locale) (bene)
4) Telecity/Telestar (Mux locale) (notturno per ora)
5) La 7a (TIMB2) (segnale oscillante)
Ciao! ;)

Ultima modifica:
Al momento ricevo bene:

MEDIASET 1
MEDIASET 2
DFREE
TIMB 1

Altri: i mux Telecolor e Primarete

al momento ricevo
Rai a
Mediaset 1