Quali sono i prossimi canali che potrebbero entrare in TivùSat ?

AK47 ha scritto:
scusa ma a me risulta che sui 12,5W anche MTV è in chiaro....sbaglio???

Lapsus...:eusa_wall:

Invece per john75, la situazione è quella descritta, quindi pare che altre alternative non ci sono, l'orografia del territorio Italiano pone dei limiti e purtroppo il DTT non po' arrivare dappertutto, per il momento incavolarsi serve a poco, vediamo cosa succede quando il DTT sara' a pieno regine, puo' darsi e te lo auguro amplino il servizio per la tua zona dove risiedi. Per il momento non ti resta che le opzioni che ti sono state consigliate, purtroppo con i costi del caso.

ZioKit ha scritto:
Lapsus...:eusa_wall:

Invece per john75, la situazione è quella descritta, quindi pare che altre alternative non ci sono, l'orografia del territorio Italiano pone dei limiti e purtroppo il DTT non po' arrivare dappertutto, per il momento incavolarsi serve a poco, vediamo cosa succede quando il DTT sara' a pieno regine, puo' darsi e te lo auguro amplino il servizio per la tua zona dove risiedi. Per il momento non ti resta che le opzioni che ti sono state consigliate, purtroppo con i costi del caso.

;)
Senti una domanda alla quale forse sai rispondermi. Un mio amico ha un Kaon 570 che mi venderebbe per 4 soldi e mi ha parlato di una matrix cam reborn compresa nel ricevitore (?? non saprei che farmene). Se io volessi vedere Tivusat potrei richiedere la card alla rai e poi dovrei comprare la cam certificata e quella potrebbe funzionare?? Quindi con un centinaio di euri me la cavo oppure la cam tivusat non va bene per il Kaon 570?? grazie se sai dirmi qualcosa :icon_cool:

john75 ha scritto:
;)
Senti una domanda alla quale forse sai rispondermi. Un mio amico ha un Kaon 570 che mi venderebbe per 4 soldi ....
Non conosco quel ricevitore, qui' ne parlano http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=60 spulcia i 3D che si trovano in quella sezione, cosi' ti fai un' idea del ricevitore, cmq chi cerca di venderlo saprà bene che cosa è in grado di fare, chiedi a lui.
Se accetta la Cam di TivuSat, in quella sezione probabile trovi informazioni, inoltre mi sembra di aver letto che puo' caricare anche fw alternativi, ....mah... prova a postare li' e chiedi...se era un Dreambox, un Edision, un Humax, un Echostar, un Ican potevo esserti utile.

Ciau

Scusate la nota polemica, non è mia abitudine, ma mentre spuntano nuovi mux sul DTT, su tivùsat latitano questi nuovi (interessanti) canali....:eusa_wall:

paoletto2009 ha scritto:
Scusate la nota polemica, non è mia abitudine, ma mentre spuntano nuovi mux sul DTT, su tivùsat latitano questi nuovi (interessanti) canali....:eusa_wall:
E soprattutto spuntano gli HD!!!!!!!

Dite che La7HD quando inizierà andrà anche su TivùSat (e spero anche su Sky, ovviamente..)?

considerando che manca già la7d proprio da HB, direi molto molto difficile vedere qualcosa in tempi brevi. Comunque chi vivrà vedrà ;)

Rolsat/Rai 1

Ciao a Tutti.

Scrivo qui il messaggio se non dovesse essere inerente
alla discussione, lascio ai moderatori i provvedimenti piu' giusti.

Segnalo questo cosa.

Cosa ci fa' Rai 1 sulla frequenza:

11662 V 27500 3/4 nome del canale Rolsat ?

Test ?

Grazie;)
max

max283 ha scritto:
Sono andato a vedere ma non ho trovato tracia di nulla appartenesse alla Rai...
su Roisat fanno pubblicità ad un provider erotico

(piuttosto ho visto che Italia 7 adesso si chiama per l'appunto "ITALIA 7" e non più con quel strano nome che aveva eridato all'inizio.

forse tra una prova e l'altra qualcuno si era attaccato ad un programma rai per riempire qualche vuoto...

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti.

Scrivo qui il messaggio se non dovesse essere inerente
alla discussione, lascio ai moderatori i provvedimenti piu' giusti.

Segnalo questo cosa.

Test ?

Grazie;)
max
Sarà stato un errore... qualche settimana fa per qualche minuto su italia 8 prestige stava mandando una partita di serie a in diretta da sky :D

ale89 ha scritto:
Sarà stato un errore... qualche settimana fa per qualche minuto su italia 8 prestige stava mandando una partita di serie a in diretta da sky :D

Ciao ale89

Un errore bello lungo, facendo zapping, mi sono ritrovato Frizzi,
su quel canale, quindi sono rimasto sintonizzato per curiosita',
per circa un'ora, praticamente stesso segnale di Rai 1.

Vedremo.

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Ciao ale89

Un errore bello lungo, facendo zapping, mi sono ritrovato Frizzi,
su quel canale, quindi sono rimasto sintonizzato per curiosita',
per circa un'ora, praticamente stesso segnale di Rai 1.

Vedremo.

Ciao;)
max
Unica differenza la qualità video mi sa :D
Ciao ;)

Non so se il tema e' sta gia' affrontato ma c'e' qualche possibilita' che Sportitalia finisca su Tivusat?

Atvar ha scritto:
se solo i decoder fossero dvbs-2 un'altro bel canale musicale free e' ESKAtv polacca. fa anche qualche video di chi ha partecipato all'eurrofestival e forse questo brucerebbe a rai che lo oscura e non permette che se ne parli. ma peccato il canale non e' male

Eska TV viene ormai trasmessa in DVB-S (MPEG2) sulla frequenza 11508 V sui 13°E, dunque in teoria visibile col decoder tivusat.

llobello ha scritto:
Eska TV viene ormai trasmessa in DVB-S (MPEG2) sulla frequenza 11508 V sui 13°E, dunque in teoria visibile col decoder tivusat.
Infatti è visibile con qualsiasi decoder compreso quello di tivu sat ;)
Frequenza 11509 V 27500 5/6 :)

vlad78 ha scritto:
Non so se il tema e' sta gia' affrontato ma c'e' qualche possibilita' che Sportitalia finisca su Tivusat?

Quasi tutti gli utenti di tivusat lo sperano...che dire ...speriamo il prima possibile, sarebbe giusto!!!

Indietro
Alto Basso