babene
Digital-Forum Platinum Master
mmmm..speriamo allora...perchè sarebbe bellissimo vedere questo canale su tivusat..per noi che ancora non abbiamo lo switch off
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Berseker ha scritto:hai un decoder non ufficiale, quindi devi scansionare a mano le frequenze dei canali (o fare una scansione completa e poi cercarli e ordinarli..)
le frequenze le trovi qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83950
ovviamente ad esempio, canali che sono sulla stessa frequenza li troverai con un unica scansione della stessa.
poi magari trovi qualche lista già fatta nella sezione Edision del forum, prova a darci un occhiata
Nadine82 ha scritto:si immaginavo fosse cosi, cmq nessun problema poi pian piano mi faccio una lista tvsat![]()
il problema è adesso, la devo attivare..leggendo il foglio, ok ho precompilato la richiesta via web..poi dicono di inserire la tesserina nel decoder..ok
e mettersi su un canale tvsat![]()
ma va bene la rai1 normale? o la rai 1 tvsat ha una sua frequenza, è quello che non capisco...
![]()
no no va bene cosi..scusate per la divagazionewfpilo ha scritto:ciao edision argus mini
la tessera la puoi attivare su rai extra la 7 ecc
1 ) la lista dei canali tivusat la trovi qui : http://www.tivu.tv/sat/index.aspx
2) la frequenze le trovi qui : http://www.flysat.com/hotbird.php
3 ) la frequenza della rai 1 , 2 ,3 di tivusat è 10992 verticale
ps se vuoi ulteriori info apri una nuova discussione perchè su questa si parla dell ingresso di nuovi canali su tivusat ciao
ale89 ha scritto:Chissa mediaset extra invece...
martina33 ha scritto:secondo voi la rsi la 1 e rsi la 2 potrebero entrare a fare parte di tivùsat? io spero che entrano specialmente la rsi la 1 che trasmette film
ciao martina33
sai che fatica, Rai5 è solo RaiExtra che ha cambiato nome.Supernatural-CW ha scritto:non si sa niente per mediaset extra ?
almeno rai 5 l'hanno messa
eccettuando che la tv svizzera ha detto chiaramente che a lei di trasmettere in Italia o per gli italiani non gliene può fregare di meno, se anche per qualche strano miracolo adottassero la codifica Tivusat la vedresti come vedi adesso Capodistria, senza film né telefilm né eventi sportivi.martina33 ha scritto:secondo voi la rsi la 1 e rsi la 2 potrebero entrare a fare parte di tivùsat? io spero che entrano specialmente la rsi la 1 che trasmette film
errato, Capodistria la si vede ogni tanto, solo quando non cripta. Praticamente è in tivùSat perchè gli è stato assegnato un numerino LCN (è FTA sul sat). Le Tv svizzere sono costantemente criptate ViaAccess, quindi a meno di miracoli non entreranno mai a far parte di tivusat (anche perchè pur se lo facessero, sarebbero comunque costantemente criptate, non penso proprio che creino apposta doppia codifica per noi)Bluelake ha scritto:eccettuando che la tv svizzera ha detto chiaramente che a lei di trasmettere in Italia o per gli italiani non gliene può fregare di meno, se anche per qualche strano miracolo adottassero la codifica Tivusat la vedresti come vedi adesso Capodistria, senza film né telefilm né eventi sportivi.
guarda che la doppia, tripla ecc... codifica si è già fatta per tanti altri canali in passato: non è quello il problema, tecnicamente di può fare benissimo (simulcrypt).Berseker ha scritto:Le Tv svizzere sono costantemente criptate ViaAccess, quindi a meno di miracoli non entreranno mai a far parte di tivusat (anche perchè pur se lo facessero, sarebbero comunque costantemente criptate, non penso proprio che creino apposta doppia codifica per noi)
quello è il feed che alimenta i ripetitori del mux Telecom, su cui è trasmessa Mediaset Extra nelle zone non switchate, ma non c'entra nulla con Tivusat che riguarda solo Hotbird.mattomas ha scritto:Ragazzi non so se era già stato detto, ma guardando questa lista --> http://it.kingofsat.net/sat-ab1.php
Pare che Mediaset Extra sia stato inserito su Atlantic Bird 1