• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali sono i prossimi canali che potrebbero entrare in TivùSat ?

Raspy ha scritto:
Mi è venuto un dubbio e visto che la domanda è immediata lo scrivo qui, tanto sempre di "nuovi" canali si parla.
Real Time + 1 è anche FTA sul satellite?
Si ed è anche su tivù sat ;) Ma non sul dtt (almeno per ora)
 
Perfetto grazie per la delucidazione.
Quindi ha anche lnc tivùsat? Siccome non l'ho visto nella lista... :icon_cool:
 
Class News msnbc

Ciao a Tutti

Apparso su HotBird per Tivu'Sat ?

Class News msnbc

Freq:
11661 V 27500 3/4 (Harmonic)

Ciao;)
max
 
max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Apparso su HotBird per Tivu'Sat ?

Class News msnbc

Freq:
11661 V 27500 3/4 (Harmonic)

Ciao;)
max


Ciao max283, buon anno:D

speriamo che arriva su lcn di Tivusat:happy3:

Mediaset Extra
 
max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Apparso su HotBird per Tivu'Sat ?

Class News msnbc

Freq:
11661 V 27500 3/4 (Harmonic)

Ciao;)
max

La qualita video non è un granche!:icon_cool:
Cmq questo canale, che se non sbaglio stava anche su 9E, di cosa si occupa e cosa trasmette in generale??
 
Sono contento per class news dato che io, pur abitando in zona switch off avvenuto, non ricevo i mux mediaset.
Il canale trasmette da quello che ho capito news ma non solo. Anche rubriche di vario genere.
Concordo anche io io sulla pessima qualità video: la risoluzione è bassissima, appena 352x576 (i vecchi video di youtube si vedono meglio), il bitrate video 2280, il bitrate audio poi di soli 112 kbps rende questo davvero scarso.
Che alzassero almeno la risoluzione a 480x576 e il bitrate audio a 128 kbps...
 
su Class News io noto la mancanza di sincronia tra audio e video....è un problema solo mio???
 
AK47 ha scritto:
su Class News io noto la mancanza di sincronia tra audio e video....è un problema solo mio???

Confermo. Io ho un Clarke-Tech 3100+ e tu? Ma comunque prima di trasmettere via sat sarebbe meglio che una una minima soglia di qualità audio/video fosse posta.:eusa_naughty: :eusa_think: :evil5:
 
io ho un vecchio samsung CI....mi sa che allora dipende da loro!
 
AK47 ha scritto:
su Class News io noto la mancanza di sincronia tra audio e video....è un problema solo mio???
Devo verificare se è cosi anche sul dtt... ma l'altra sera c'era l'audio fuori sincro però quando parlava uno che era in collegamento era sincronizzato... mi sa proprio un problema loro
 
salve a tutti.

i canali su tivusat in che formato sono?
i canali free che ricevo sul sat (rai-mediaset) sono sempre in 4:3

tramite la piattaforma tivusat si ricevono i canali che poi vanno ad alimentare i ponti terrestri e quindi spesso assumono il formato 16:9 (come avviene per i timb su AB1)?

grazie
 
Ultima modifica:
corona-extra ha scritto:
salve a tutti.

i canali su tivusat in che formato sono?
i canali free che ricevo sul sat (rai-mediaset) sono sempre in 4:3

tramite la piattaforma tivusat si ricevono i canali che poi vanno ad alimentare i ponti terrestri e quindi spesso assumono il formato 16:9 (come avviene per i timb su AB1)?

grazie
Mediaset sempre in 4:3 (Solo le generaliste)
La rai hai le versioni in 16:9 :)
La7 è in 16:9
 
ale89 ha scritto:
Mediaset sempre in 4:3 (Solo le generaliste)
è quello che temevo...
nessuno sa il motivo di questa scelta e se prima o poi passeranno al 16:9?

quindi i ponti terrestri ricevono i canali da un altro satellite oppure eseguono il cambio del formato al volo?

grazie
 
corona-extra ha scritto:
è quello che temevo...
nessuno sa il motivo di questa scelta e se prima o poi passeranno al 16:9?

quindi i ponti terrestri ricevono i canali da un altro satellite oppure eseguono il cambio del formato al volo?

grazie
Perchè alimentano i ponti analogici... si deve aspettare la fine dell'analogico prima che siano in 16:9 ;)
 
corona-extra ha scritto:
? i canali free che ricevo sul sat (rai-mediaset) sono sempre in 4:3
Per i 3 Medisaet ti ha gia risposto Ale (difatti io adesso preferisco vederli per via terrestre),

mentre invece per i 3 Rai ti stai sbaglaindo. Molto spesso i 3 rai principali trasmettono adesso in 16/9 (non sempre ma spesso).
Devi guardare la frequenza specifica di TivúSat 10.992. (e non quella destinata ai ripetitori terrestri 11.765)
 
Indietro
Alto Basso