• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali sono le vostre serie tv preferite su Premium Gallery?

Quali sono le vostre serie tv preferite su Premium Gallery?

  • Big Bang Theory

    Voti: 22 32,4%
  • Chuck

    Voti: 23 33,8%
  • Dr. House

    Voti: 33 48,5%
  • Fringe

    Voti: 20 29,4%
  • Heroes

    Voti: 23 33,8%
  • I Liceali

    Voti: 17 25,0%
  • Knight Rider

    Voti: 13 19,1%
  • Law & Order

    Voti: 11 16,2%
  • Leverage

    Voti: 12 17,6%
  • Monk

    Voti: 11 16,2%
  • Psych

    Voti: 8 11,8%
  • Pushing Daisies

    Voti: 9 13,2%
  • Smallville

    Voti: 24 35,3%
  • The Cleaner

    Voti: 6 8,8%
  • The Mentalist

    Voti: 22 32,4%

  • Votanti
    68
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Io delle 9 che ho votato non me ne perderei nemmeno una...Che ci devo fare se guardo parecchi telefilm?:D
Tranquillo, io stesso ne ho votati 6... :D Le prime 5 più la 12^ ;)
 
complimenti ad aver messo questo sondaggio .per me serve sopratutto per capire quali sono più seguiti (penso molti) ciao e proseguite cosi io ne seguo 6 ciao a presto:icon_bounce:
 
Penso che fare la scelta multipla non sia utile, tutti voteranno le serie che hanno seguito e quindi questa classifica sarà più o meno simile a quella del topic che ho aperto io tempo fa e da cui è nata la vostra idea del sondaggio.
 
tare61 ha scritto:
complimenti ad aver messo questo sondaggio .per me serve sopratutto per capire quali sono più seguiti (penso molti) ciao e proseguite cosi io ne seguo 6 ciao a presto:icon_bounce:
le più seguite, come abbiamo appurato nell'altro 3d, sono tutte e 15 ;)

@Duncan
non è vero. La scelta multipla è necessaria, perchè sceglierne una sola per molti, me compreso, è impossibile. Così tutti votano le proprie PREFERITE (non quelle che hanno seguito). In ogni caso il numero dei partecipanti sarà certamente maggiore, visto che votare in questo modo è molto più semplice ;)
 
Supernino ha scritto:
le più seguite, come abbiamo appurato nell'altro 3d, sono tutte e 15 ;)

@Duncan
non è vero. La scelta multipla è necessaria, perchè sceglierne una sola per molti, me compreso, è impossibile. Così tutti votano le proprie PREFERITE (non quelle che hanno seguito). In ogni caso il numero dei partecipanti sarà certamente maggiore, visto che votare in questo modo è molto più semplice ;)
Beh, se uno segue una serie vuol dire che gli piace, non penso che sia così autolesionista da guardare una serie che non gli piace. ;)
 
Duncan#21 ha scritto:
Beh, se uno segue una serie vuol dire che gli piace, non penso che sia così autolesionista da guardare una serie che non gli piace. ;)
che una serie piace non vuol dire che sia anche PREFERITA ;)
 
Supernino ha scritto:
che una serie piace non vuol dire che sia anche PREFERITA ;)
Ma sicuramente la preferita sarà fra quelle viste, non fra quelle non viste. :lol: 3 sarebbe stato il numero giusto di voti da dare, un minimo di selezione ci sarebbe voluto. :)
 
votato,

sbaglio o nessuna serie di mya è arrivata a questa fase?

evidentemete il forum e mya hanno due target molto diversi.
 
Non sbagli :D

Su 15 ne abbiamo 8 di Joi e 7 di Steel :)

E di quelle che adesso sono in doppia cifra 6 sono di Steel contro le 3 di Joi :)
 
aledirem12 ha scritto:
votato,

sbaglio o nessuna serie di mya è arrivata a questa fase?

evidentemete il forum e mya hanno due target molto diversi.

In effetti scusate, ma almeno Nip/Tuck si poteva inserire
 
Votato. :D
Big Bang Theory
Chuck
I Liceali
Knight Rider
Pushing Daisies
Smallville
 
Supernino ha scritto:
No, non si poteva, visto che non ha superato la preselezione ;)

Chiedo scusa. Durante le feste non sono stato a casa e frequentando poco il forum mi sono perso qualche puntata. :D

Non lo faccio più. Promesso
 
ho votato big bang theory e monk (anche se le mie serie preferite non c'erano nell'elenco:D )
 
In assoluto la mia serie preferita è Smallville e non me la perdo mai è infatti il motivo iniziale per cui ho comprato il DDT e MP anche se poi ho scoperto molti altri telefilm:D Ho votato anche Chuck e Fringe, queste sono le mie tre per ora serie tv che preferisco, poi che seguo su Gallery sono molte e ora che stanno iniziando i mesi più "ricchi" se ne aggiungeranno di sucuro! :icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso