Tranquillo, io stesso ne ho votati 6...DTTutente ha scritto:Io delle 9 che ho votato non me ne perderei nemmeno una...Che ci devo fare se guardo parecchi telefilm?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo, io stesso ne ho votati 6...DTTutente ha scritto:Io delle 9 che ho votato non me ne perderei nemmeno una...Che ci devo fare se guardo parecchi telefilm?![]()
le più seguite, come abbiamo appurato nell'altro 3d, sono tutte e 15tare61 ha scritto:complimenti ad aver messo questo sondaggio .per me serve sopratutto per capire quali sono più seguiti (penso molti) ciao e proseguite cosi io ne seguo 6 ciao a presto![]()
Beh, se uno segue una serie vuol dire che gli piace, non penso che sia così autolesionista da guardare una serie che non gli piace.Supernino ha scritto:le più seguite, come abbiamo appurato nell'altro 3d, sono tutte e 15
@Duncan
non è vero. La scelta multipla è necessaria, perchè sceglierne una sola per molti, me compreso, è impossibile. Così tutti votano le proprie PREFERITE (non quelle che hanno seguito). In ogni caso il numero dei partecipanti sarà certamente maggiore, visto che votare in questo modo è molto più semplice![]()
che una serie piace non vuol dire che sia anche PREFERITADuncan#21 ha scritto:Beh, se uno segue una serie vuol dire che gli piace, non penso che sia così autolesionista da guardare una serie che non gli piace.![]()
Ma sicuramente la preferita sarà fra quelle viste, non fra quelle non viste.Supernino ha scritto:che una serie piace non vuol dire che sia anche PREFERITA![]()
aledirem12 ha scritto:votato,
sbaglio o nessuna serie di mya è arrivata a questa fase?
evidentemete il forum e mya hanno due target molto diversi.
No, non si poteva, visto che non ha superato la preselezioneDr.Sport ha scritto:In effetti scusate, ma almeno Nip/Tuck si poteva inserire
Supernino ha scritto:No, non si poteva, visto che non ha superato la preselezione![]()