• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali Telefilm anni 70/80 preferivi?

Quali Telefilm anni 70/80 preferivi?

  • Hazzard

    Voti: 53 29,9%
  • Supercar

    Voti: 76 42,9%
  • Chips

    Voti: 49 27,7%
  • Mc Gyver

    Voti: 35 19,8%
  • A-team

    Voti: 47 26,6%
  • Spazio 1999

    Voti: 44 24,9%
  • I ragazzi del computer

    Voti: 5 2,8%
  • Arnold

    Voti: 43 24,3%
  • Ralph Supermaxieroe,

    Voti: 16 9,0%
  • Hardcastle&Mckornic

    Voti: 8 4,5%
  • Simon&Simon

    Voti: 8 4,5%
  • Magnum P.I

    Voti: 30 16,9%
  • I Jefferson

    Voti: 48 27,1%
  • Riptide

    Voti: 10 5,6%
  • Fantasilandia

    Voti: 5 2,8%
  • L'uomo da 6 milioni di dollari

    Voti: 27 15,3%
  • I Bradford

    Voti: 16 9,0%
  • Attenti a quei due

    Voti: 31 17,5%
  • Visitors

    Voti: 31 17,5%
  • Ufo

    Voti: 24 13,6%
  • Sanford & Son

    Voti: 12 6,8%
  • Love Boat

    Voti: 18 10,2%
  • Happy Days

    Voti: 77 43,5%
  • Altro

    Voti: 17 9,6%

  • Votanti
    177
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella lista ne manca qualcuno, com è stato fatto già notare...
Per quanto mi riguarda, direi che visto che in lista c'è "L'Uomo da 6 Milioni di Dollari", sarebbe stato giusto inserire anche "La Donna Bionica", che tra l'altro mi piaceva tantissimo...
Poi, anche "Quella Casa nella Prateria"... A chi piaceva, a chi no, ma fu un tale successo... Peccato non averci pensato.
Molto divertente anche il già citato "Alice" con le protagoniste del Fast Food Alice e soprattutto Flo che ci deliziavano con pungenti doppi sensi... :lol:
Però penso che aggiungerli ora non valga, perché le votazioni non sarebbero più equilibrate...

PS1: Ho rivisto un paio d'episodi di recente de "La donna bionica" e davvero devo dire che non sono rimasto perplesso a chiedermi perché mi piacesse così tanto... :icon_rolleyes:

PS2: ho votato "I Jefferson" (MITICA la domestica FLORENCE!!!) e l'indimenticabile "Spazio 1999"... Anche questi ogni tanto li rivedo e devo dire che in questo caso lo faccio con immenso piacere e divertimento (specie "I Jefferson"). :D


Edit: non male "I Jefferson"... Terzi in classifica! :D
 
chi non avrebbe voluto un auto come questa

GENERALE-LEE-RC_2918.jpg
 
Praticamente li seguivo quasi tutti!
In particolare segnalo:Magnum P.I. (la Ferrari era un elemento distintivo del Tf);
A-team (Mitico);Hazzard (Il generale Lee è diventata un'auto Cult,e che dire della cugina Daisy);Supercar (chi non vorrebbe un'auto come Kit).....e via via tutti gli altri.....ognuno ha lasciato qualcosa.
Di non menzionati potrei segnalare "Charlie's angels"o come già detto "La casa nella prateria" forse uno dei più bei Tf mai trasmessi dalla tv.
 
Hazzard
Supercar
Chips
Mc Gyver
A-team
Magnum P.I
 
Votato.

In particolare, ho seguito

Supercar
Hazzard
Happy Days
Arnold
Ralph Super Maxi Eroe

Manca "La Donna Bionica" se c'è "L'uomo da 6 milioni di dollari" e molti altri... ;)
 
Secondo me andrebbe inserito anche "Ai confini della realtà" che è iniziato begli anni '60, ma era seguitissimo anche nei '70...
 
non avevo ancora votato.
Mi mettete in difficoltà, in molti mi piacciono anche se sono nato nella fine anni 80.
Allora: Chips-Mc Gyver-A Team(su tutti per me il miglior tele film)-Happy days-Arnold (il povero Gary morì l'anno scorso, che pena...)
Credo di non aver dimenticato nulla ;)
 
Paolo1969 ha scritto:
Manca "La Donna Bionica" se c'è "L'uomo da 6 milioni di dollari" e molti altri... ;)

La prima volta che ho visto La donna bionica, nel primi anni '80, era un telefilm che mi faceva impressione...:5eek: poi ho rivisto la serie in replica su Rete4 a metà anni '90.

Nel gruppo andrebbe inserita anche "Wonder Woman".
 
miiii :5eek: :happy3: che sondaggione che mi sono perso !!!! votato ora !!!

Ce ne fosse uno, tra quelli citati, che io non conosco e seguito... dal 75' in poi, non mi sono mai perso una puntatona, dal bianco & nero al colore, dai mitici

Rin tin tin, Furia, UFO,spazio 1999, doctor who, colombo, ....

Quello che + mi ha ispirato : I ragazzi del computer .... perchè mi ha dato la passione e la voglia di studiare il mondo dei computer e dell'informatica..

Quello + piacevole: Lassie, Rin Tin Tin .... perchè avevo con me "furia" un pastore tedesco dal manto marrone e nero che mi ricordava Rin tin tin ...

ma anche SuperCar, A-team , Magnum P.i., Happy Days (hey !! :thumbsup: )

Attenti a quei due, Buck Rogers, Star Trek (ho tutta la collezione classica,TnG,Deep space nine,Voyager )

la fantascienza è il mio filone cinematografico preferito... spazio ultima frontiera...
 
milanistaavita ha scritto:
A me A-Team mi è piaciuto tantissimo.
Anni fa lo trasmettevano verso le 7 di mattina, era estate e lo vedevo sempre...
Se ti interessa sappi che viene attualmente trasmesso alle 20.10 su Mediaset Extra.;)
 
Per l'esattezza ne ho votati diversi che vedevo a quell'epoca e sono:
Hazzard, Supercar, Happy Days, Arnold, A-Team e mi ricordo molto bene anche i Visitors. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso