ZioKit
Digital-Forum Gold Master
TG La7.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottima anche l'informazione di rainews... se non gli avessero assegnato quella posizione nella numerazione lcn, avrebbe molto più sèguito.Tex-70 ha scritto:Devo dire che con l'avvento del dtt, ultimamente preferisco TG24 di cielo o rainews.....che x l'appunto fino a qualche periodo fa nn li vedevo.![]()
ti dirò penso che se un canale è fatto bene la gente va a cercarselo... l'altro giorno parlando di televisione con un mio zio di 65 anni mi diceva: No no io il digitale lo uso con tranquillità, quando non ce nulla di interessante spingo il 42, rai news e mi guardo le notizieuno_a_caso ha scritto:ottima anche l'informazione di rainews... se non gli avessero assegnato quella posizione nella numerazione lcn, avrebbe molto più sèguito.
complimenti a tuo zio!adriaho ha scritto:....
ti dirò penso che se un canale è fatto bene la gente va a cercarselo... l'altro giorno parlando di televisione con un mio zio di 65 anni mi diceva: No no io il digitale lo uso con tranquillità, quando non ce nulla di interessante spingo il 42, rai news e mi guardo le notizie![]()
La cosa mi ha un pochino sorpreso![]()
Quoto, una voce importante dell'informazioneadriaho ha scritto:manca anche la voce TG regionali o locali