Qualificazioni EURO 2012 su Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
QUALIFICAZIONI EURO 2012

In esclusiva le migliori partite di qualificazioni ad Euro 2012 della prossima estate in Polonia e Ucraina

Ecco nel dettaglio le prossime partite in programma su Premium Calcio:

VENERDI' 3 GIUGNO

AUSTRIA - GERMANIA (DIRETTA ore 20.30)

CROAZIA - GEORGIA (differita ore 00.30)

MARTEDI' 7 GIUGNO

SVEZIA - FINLANDIA (DIRETTA ore 20.00)

MERCOLEDI' 10 AGOSTO

IRLANDA DEL NORD - ISOLE FAROE

VENERDI' 2 SETTEMBRE

IRLANDA DEL NORD - SERBIA

SLOVENIA - ESTONIA

BULGARIA - INGHILTERRA

MARTEDI' 6 SETTEMBRE

ESTONIA - IRLANDA DEL NORD

SPAGNA - LIECHTENSEIN

VENERDI' 7 OTTOBRE

TURCHIA - GERMANIA

IRLANDA DEL NORD - ESTONIA

MONTENEGRO - INGHILTERRA

REP. CECA - SPAGNA

MARTEDI' 11 OTTOBRE

SLOVENIA - SERBIA

SVEZIA - OLANDA

SPAGNA - SCOZIA

Fonte: mediasetpremium.it

Ultima modifica:
Le prime 2 e Svizzera-Inghilterra saranno in contemporanea con l'Italia, perciò :hello:
Ma che orario è 24:40? Quanto dura un giorno, 25 ore? Pare brutto scrivere 0:40? :D Mac, non ce l'ho con te ovviamente. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Ma che orario è 24:40? Quanto dura un giorno, 25 ore? Pare brutto scrivere 0:40? :D Mac, non ce l'ho con te ovviamente. ;)

Ahahah Duncan hai ragione è proprio brutto 24.40!:lol:
Io ho preso dal sito MP e riportato qui, bisogna avvisare a loro che 24.40 non esiste, nel caso si fossero confusi:D :lol:

Non capisco una cosa, perchè non trasmetterle tutte in diretta e magari anche con il canale Diretta Calcio attivo ??? :eusa_think:

smilzo94 ha scritto:
probabilmente 24.40 era fatto per far capire che erano nella notte fra il 3 e il 4
Se fosse stato all'una allora avrebbero dovuto scrivere h25? :icon_twisted: :lol:

stefio ha scritto:
Non capisco una cosa, perchè non trasmetterle tutte in diretta e magari anche con il canale Diretta Calcio attivo ??? :eusa_think:
Forse perché così facendo dovrebbero spegnere dei canali di Fantasy... e non andrebbe bene.

sui cartelli dei canali premium calcio c'è scritto che venerdì 3 settembre alle 20.00 c'è la Svezia di Ibraaaa

ziege ha scritto:
sui cartelli dei canali premium calcio c'è scritto che venerdì 3 settembre alle 20.00 c'è la Svezia di Ibraaaa

ma lo hanno fatto apposta a mettere la svezia perche adesso ibra e del milan e premium e il milan fanno parte della famiglia berlusconi;)

si ma che cavolo vuol dire fare vedere una partita in diretta, un'altra in diretta solo il 2° tempo :5eek: e l'altra ancora in differita? :eusa_wall:
chiudevano i fantasy come al solito e il problema era risolto :happy3:

bluprofondo ha scritto:
si ma che cavolo vuol dire fare vedere una partita in diretta, un'altra in diretta solo il 2° tempo :5eek: e l'altra ancora in differita? :eusa_wall:
giusto
ma tanto stasera ce l'italia...

bluprofondo ha scritto:

Che ti devo dì, trasmettono il secondo tempo subito dopo svezia ungheria poichè questa finisce appunto alle 21.45 circa, però non ha senso trasmettere il 2°tempo, una partita o la fai vedere tutta o non la fai vedere:doubt:
In ogni caso appunto oggi c'è l'Italia quindi...

sono indeciso su quale partita vedere se quella su sky o premium... secondo voi quale sarà la più bella???

snakers09 ha scritto:
sono indeciso su quale partita vedere se quella su sky o premium... secondo voi quale sarà la più bella???

Risposta un pò in ritardo, comunque io ieri ho visto qualche minuto di svezia -ungheria, durante l'intervallo di estonia-italia, e devo dire che ibra è stato fantastico:D

Mctayson09 ha scritto:
Risposta un pò in ritardo, comunque io ieri ho visto qualche minuto di svezia -ungheria, durante l'intervallo di estonia-italia, e devo dire che ibra è stato fantastico:D

:eusa_think: Il solito ibra che non segna mai in europa manco se lo pagano fine:D OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso