Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

Per il San Marino ho giocato over 1,5 e non è servito a nulla, mi stava bene un 1-1.

Che dire? Ho seguito con piacere Diretta Gol ieri sera e alle 18:00 di oggi insieme al Carpi. Non ho potuto seguire le partite serali, non potevo perdermi una partita del Trapani Pallacanestro dal vivo.

Mi chiedo una cosa: SKY ha i diritti delle qualificazioni mondiali 2018 fra le squadre europee?

Ma io dico una cosa, se non vogliono falsare gli ultimi turni delle qualificazioni europee possono introdurre le prime classificate con i 5 migliori punteggi insieme alla Francia come teste di serie agli Euro 2016. Poi le 4 peggior prime e le 2 migliori seconde in seconda fascia. Poi le 6 seconde dal terzo all'ottavo in graduatoria in base ai punti conquistati al termine delle qualificazioni in terza fascia. Poi la peggior seconda, la migliore terza e le vincenti degli spareggi in ultima fascia.

Che aspetta l'UEFA per una cosa del genere? Onestamente non mi piacciono tanto i futuri tornei con promozioni e retrocessioni.

[FONT=&quot]Da segnalare anche [/FONT][FONT=&quot]i match [/FONT][FONT=&quot]delle Qualificazioni a Euro 2016,su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD[/FONT][FONT=&quot]: [/FONT][FONT=&quot]le partite in onda dalle 18 hanno raccolto davanti alla tv 200.865 spettatori medi complessivi*, mentre quelle trasmesse dalle 20.45 hanno avuto un’audience media complessiva di 116.776 spettatori*. Sugli stessi canali delle partite, lo studio delle 20, è stato seguito nel complesso da 142.170 spettatori medi*, mentre quello delle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 132.870 spettatori*. [/FONT] [FONT=&quot]Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD, hanno totalizzato 1.948.174 spettatori unici*. [/FONT]

[FONT=&quot]Da segnalare anche [/FONT][FONT=&quot]i match [/FONT][FONT=&quot]delle Qualificazioni a Euro 2016,su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD[/FONT][FONT=&quot]: [/FONT][FONT=&quot]le partite in onda dalle 18 hanno raccolto davanti alla tv 200.865 spettatori medi complessivi*, mentre quelle trasmesse dalle 20.45 hanno avuto un’audience media complessiva di 116.776 spettatori*. Sugli stessi canali delle partite, lo studio delle 20, è stato seguito nel complesso da 142.170 spettatori medi*, mentre quello delle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 132.870 spettatori*. [/FONT][FONT=&quot]Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD, hanno totalizzato 1.948.174 spettatori unici*. [/FONT]

Non male , questo acquisto per Sky sembrerebbe un "affarone"....

Non male , questo acquisto per Sky sembrerebbe un "affarone"....
Dipende dal rapporto costo/audience. Se hanno speso 15/20 milioni per le qualificazioni europee non mi sembra granchè visto che c'è un altro prodotto sottovalutato con soli 5 milioni di euro ti copre quasi tutto l'anno e fa il doppio degli ascolti.

Questo il programma del weekend

VENERDI' 12

18.00 Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 Kazakhstan-Turchia
20.45 Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 Galles-Belgio
20.45 Sky Calcio 2 Lettonia-Olanda
20.45 Sky SuperCalcio Diretta Gol
22.45 Sky Sport Plus Croazia-Italia(differita)

SABATO 13

18.00 Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 Irlanda-Scozia
18.00 Sky Sport Plus e Sky Calcio 2 Albania-Francia(amichevole)
18.00 Sky SuperCalcio Diretta Gol
20.45 Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 Gibilterra-Germania
20.45 Sky Sport Plus e Sky Calcio 2 Irlanda del Nord-Romania
20.45 Sky SuperCalcio Diretta GOl

DOMENICA 14

18.00 Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 Slovenia-Inghilterra
18.00 Sky Sport Plus e Sky Calcio 2 Russia-Austria
18.00 Sky SuperCalcio Diretta Gol
20.45 Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 Bielorussia-Spagna
20.45 Sky Calcio 2 Svezia-Montenegro
20.45 Sky SuperCalcio Diretta Gol

Scusate ma Lettonia - Olanda è solo in pay-per-view?

Scusate se è già stato chiesto... le qualificazioni ad europei e mondiali sono visibili con il pacchetto calcio o con il pacchetto sport?? Grazie

Scusate se è già stato chiesto... le qualificazioni ad europei e mondiali sono visibili con il pacchetto calcio o con il pacchetto sport?? Grazie

entrambi, mi pare che solo la differita dell'Italia va solo su sport perché passa su skysportplus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Seguendo la Coppa America, mi è venuta voglia di calcio sudamericano!

Le qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2018 (che inizieranno a ottobre) si vedranno su Sky???

Le qualificazioni tra i sudamericani per i Mondiali durano 18/20 giornate, giusto? Complessivamente sono 9/10 settimane...

Indietro
Alto Basso