• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

Si sa già se i mondiali saranno nel pack sport o calcio? O entrambi?
 
Fino a quando non si sa se l'Italia entrerà nei mondiali nessuna TV potrà investire soldi, perché ovviamente la cifra cambia e di molto anche
 
Scusate ragazzi ho una domanda.
Ho visto questa mattina sulla guida tv di sky che alle 20.30 su sky supercalcio andra in diretta il posticipo di serie b, mentre la diretta gol delle ben 7 partite in programma per questa sera delle qualificazioni ai mondiali, sarà "dirottata" su sky sport 1.

Ora, la mia domanda é questa: visto che le qualificazioni ai mondiali fanno parte del pacchetto calcio, al quale io sono abbonato, potró vedere la diretta gol su SS1 ? O sará l'ennesimo scandalo/disastro della scellerata gestione degli eventi di sky ?
 
Le qualificazioni ai mondiali fanno parte solo del pacchetto calcio? O almeno qualche partita è disponibile anche per gli abbonati sport? Grazie
 
Qualcuno mi spiega perché ora su Sky Sport1 hanno messo gli highlights delle qualificazioni mondiali di giovedì sera invece che quelli di ieri?!?!?

Edit: ora su Sky SuperCalcio gli highlights di domenica sera.
Sempre più basito...
 
Ultima modifica:
Si sanno la programmazione e i telecronisti delle qualificazioni sudamericane di stasera e stanotte?
 
Una cosa è certa, l'Italia se mai si qualificherà per legge deve andare in diretta in chiaro. No, lo dico perché sarebbero capaci di mandarla in esclusiva su Mediaset Premium! :D
 
Una cosa è certa, l'Italia se mai si qualificherà per legge deve andare in diretta in chiaro. No, lo dico perché sarebbero capaci di mandarla in esclusiva su Mediaset Premium! :D

Mi sembra che quando ci sia stato l'obbligo di mandare in chiaro (semifinali e finali della Juve 2015 e 2017 di Champions League) hanno ottemperato mandando sia pay su Premium che in chiaro su Canale 5. Non vedo perché crearsi un problema che, nel caso si verificasse, non ci sarà...
 
Una cosa è certa, l'Italia se mai si qualificherà per legge deve andare in diretta in chiaro. No, lo dico perché sarebbero capaci di mandarla in esclusiva su Mediaset Premium! :D

Non credo anche perchè come hai detto la nazionale italiana deve essere trasmessa in chiaro sempre. Comunque vedremo, io credo che Mediaset potrebbe riuscire a fare uno sforzo anche in virtù della perdita della Champions il prossimo anno.
 
Indietro
Alto Basso