Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

Peccato non vedere anche l'Italia.. alla fine è come un campionato.. daranno priorità alle altre partite del girone dove ci saranno gli azzurri, poi si potrà vedere anche il resto ;) Da capire se su Sport&Calcio o solo calcio ;)

Chissà se per le qualificazioni ai mondiali 2018 seguiranno solo i gironi europei oppure daranno un occhiata anche al resto del mondo, Sud America in particolare ?.

Ottima acquisizione. Il calcio così non si ferma mai! Bene, ora spero nell'accordo per EL e CL

Premettendo che è sempre un fatto positivo l'acquisizione di altri diritti televisivi, dal punto di vista prettamente sportivo verosilmilmente di pathos per le grandi ce ne sarà proprio poco con la qualificazione della prima e della seconda, della migliore terza e delle vincenti degli spareggi tra le restanti terze; non dico che è già tutto scritto ma quasi ...

Premettendo che è sempre un fatto positivo l'acquisizione di altri diritti televisivi, dal punto di vista prettamente sportivo verosilmilmente di pathos per le grandi ce ne sarà proprio poco con la qualificazione della prima e della seconda, della migliore terza e delle vincenti degli spareggi tra le restanti terze; non dico che è già tutto scritto ma quasi ...

Per il prossimo europeo hai ragione ma per Russia 2018 i posti saranno solo 13 ( anzi Blatter vuole ridurre il contingente europeo a 11 )

Ottima acquisizione , benissimo anche l'Italia in differirà !!!

Vorrei portare all'attenzione di piccolo fatto nel 2019 nasce un nuovo campionato per nazioni voluto da Platini si giocare negli anni dispari è si chiamerà NATIONS LEAGUE !!!

In passato tutto il girone Sudamericano andava su sportitalia... sky lo potrebbe acquistare...

ho sky ho fox ho sportitalia che lo compraano e si veda per il megilio datto che ritorna anche il brasile ma cmq il troneo comincia ha setembre 2015 dopo la copa america

Sono contento dell'acquisizione,ma pensate a questo ragionamento:
Un italiano vuole vedere la sua nazionale in diretta e guarderà la partita sulla Rai(Io una replica di una partita della nazionale non la vedrò mai,voglio vederla in diretta)
Quindi se la maggior parte delle partite sono in concomitanza,secondo me faranno pochi ascolti
Poi agli europei si qualificano addirittura 24 squadre,praticamente tutta europa visto che nelle qualificazioni passano tutte le prime,tutte le seconde e le migliori terze
Quindi sportivamente parlando non è un grosso affare
Io avrei gradito una diretta gol,con mosaico e poi anche senza l'italia in diretta,almeno nella diretta gol che l'avrei vista volentieri(Come mediaset anni fa che su diretta premium trasmetteva anche le partite che non aveva i diritti)
Ma comunque ogni cosa in più è gradita :)

Sono contento dell'acquisizione,ma pensate a questo ragionamento:
Un italiano vuole vedere la sua nazionale in diretta e guarderà la partita sulla Rai(Io una replica di una partita della nazionale non la vedrò mai,voglio vederla in diretta)
Quindi se la maggior parte delle partite sono in concomitanza,secondo me faranno pochi ascolti
le partite saranno spalmate su 3 giorni http://www.digital-forum.it/showthr...2018-su-Sky!&p=4051454&viewfull=1#post4051454

Non sono più tutte in contemporanea, adesso le partite sono divise tra venerdì-sabato-domenica-lunedì-martedì e mercoledì. Quindi si tratta di riempire il palinsesto di cinque giorni

Indietro
Alto Basso