DTT the best
Digital-Forum Gold Master
Questa è una buona notizia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esclusiva
Certo... vediamo, non sarebbe la prima voltaAnche se fa strano leggere ciò.. "Nel complesso, da settembre 2014, saranno 546 le partite trasmesse da Sky tra tv (alcune in contemporanea grazie a Diretta Gol) e internet, di cui oltre 500 in esclusiva." quelle 46 tolte l'Italia quali sarebbero?
Chissà poi se la Rai possa dare a Sky anche la possibilità di trasmettere l'Italia in diretta.. è una assurdità, ma anche con qualche scambio di diritti si potrebbe ipotizzare![]()
ma mi sembra una cosa dificile e sprtutto sky che dirtti potrebbe scambiare la F1? mi sembra mollto dificile forse con dei soldi ma sky e diposta ha spendrli?Chissà poi se la Rai possa dare a Sky anche la possibilità di trasmettere l'Italia in diretta.. è una assurdità, ma anche con qualche scambio di diritti si potrebbe ipotizzare![]()
Beh sky potrebbe dare alla rai il macht di europaleague o la motogp...ma mi sembra una cosa dificile e sprtutto sky che dirtti potrebbe scambiare la F1? mi sembra mollto dificile forse con dei soldi ma sky e diposta ha spendrli?
F1 già comprata dalla Rai
Sapete se con il solo pacchetto sky calcio si potranno vedere le qualificazioni? O serve anche o solo il pacchetto sport?
Ovviamente li vedranno tutti gli abbonati al pack calcio.mi associo alla domanda
Ovviamente li vedranno tutti gli abbonati al pack calcio.![]()
dicevo il pachetto completo di tutte le gare in diretta datto che non credo sia sdisfatti dagli ascolti questanno ma e imposible se fossi la rai fare cosi
La parola ovviamente la abolirei perche tante cose erano ovvie e poi abbiamo visto come sono finiteComunque ancora non sappiamo come/quali/quante saranno trasmesse
![]()
farle vedere tutte con addirittura la telecronaca, mi sembra totalmente inutile...ci può stare il diretta gol.
Dai su pretendere la diretta integrale di Kazakhistan-Albania è da pazzi, quando trasmettono le 7/8 squadre principali (Germania, Spagna, Francia, Inghilterra, Olanda, Belgio, Portogallo e Russia) e la diretta gol han fatto il loro, poi se si vuol far polemica ad ogni costo fate pure.
Ovviamente.Dai su pretendere la diretta integrale di Kazakhistan-Albania è da pazzi
La quale, se seguono il 'modello Europa League', sarà una gran esclusiva per chi ha il pack calcio....il resto demandato ai flash di Diretta Goal...
beh, conoscendo i geniali mega-direttori responsabili (di cosa non si sa...) di skysport è abbastanza facile da prevedere...credo proprio che sarà una copertura monca in stile "Europa League" delle ultime 2 stagioni...
- tutte le partite delle solite 5 "grandi" (Germania, Inghilterra, Francia, Olanda e Spagna)
- 1 o 2 partite "extra" se collocate in orari "favorevoli", diversi da quelli delle suddette (tipo la Svezia di Ibra nella primo turno di gare)