Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

Ma perche uno si deve abbonare a calcio se di serie a le migliori partite le vedi.. di serie b ne perdi solo 2 a turno e il resto ce tutto?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Concordo. Infatti per me Sport tutta la vita :D
poi, ora che il calcio internazionale é su Sport... Non mi viene manco il dubbio :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Concordo. Infatti per me Sport tutta la vita :D
poi, ora che il calcio internazionale é su Sport... Non mi viene manco il dubbio :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ma infatti, potrebbe abbonarsi al pacchetto calcio uno che è un super tifoso del sassuolo e vuole vedersi tutte le partite

Stiamo parlando delle qualificazioni, cosa c'entrano Serie A e Serie B? :eusa_naughty:

Anche stasera, Bosnia-Andorra sul canale 252 criptata per gli abbonati Sport...

La Rai ha fatto sapere che anche nella fase finale degli Europei Trapattoni sarà la seconda voce dell'Italia..... Sky, salvaci!!!!! ;)

Credo che ormai sia fatta, la RAI ha sia gli Europei che le Olimpiadi, Sky non ha più nulla da scambiare stavolta :D

Ma guarda che è stata proprio Sky a dare alla Rai l'esclusiva delle Olimpiadi per 60 milioni e più visibilità dei suoi spot, quindi non credo abbia minimamente intenzione di scambiare

Ma guarda che è stata proprio Sky a dare alla Rai l'esclusiva delle Olimpiadi per 60 milioni e più visibilità dei suoi spot, quindi non credo abbia minimamente intenzione di scambiare

I diritti tv non sono figurine... scambio quello con quell'altro... in linea di principio se si comprano è perchè si intende utilzzarli non scambiarli o rivendere :), mica si vogliono fare affari speculativi.

Può succedere che ci siano dei sub-appalti o degli accordi commerciali magari costretti dalla legge (vedi ad esempio F1 e MotoGP in chiaro) tra tv ma ripeto in primis se uno compra è perchè li vuole utilzzare a pieno.

I diritti tv non sono figurine... scambio quello con quell'altro... in linea di principio se si comprano è perchè si intende utilzzarli non scambiarli o rivendere :), mica si vogliono fare affari speculativi.

Può succedere che ci siano dei sub-appalti o degli accordi commerciali magari costretti dalla legge (vedi ad esempio F1 e MotoGP in chiaro) tra tv ma ripeto in primis se uno compra è perchè li vuole utilzzare a pieno.

Se ci fossero finali di qualsiasi disciplina con alcuni italiani allora immagino che debbano andare per legge sulla Rai, ma per l'intera competizione non capisco

Tra una settimana iniziano le qualificazioni sudamericane con un bel Cile-Brasile! Nessuna tv interessata??? :eusa_wall:

Ma si vendono in un unico pacchetto o bisogna trattare con le nazionali? Perché qualcuno diceva che il Brasile per esempio vende le sue in casa....se fosse così è più complicato....

Eventi in programmazione per le qualificazioni agli Europei:

Giovedi

H 18 Georgia-Gibilterra Sky sport 1/Supercalcio/Calcio 1
H 20,45 Portogallo-Danimarca Sky Sport plus/Calcio 1

Venerdi

H 20,45 Liechtenstein-Svezia Sky sport plus/Sky Calcio 1
H 20,45 Inghilterra-Estonia Sky Calcio 2

Per le qualificazioni mondiali ci saranno anche partite del girone sudamericano?

Tra una settimana iniziano le qualificazioni sudamericane con un bel Cile-Brasile! Nessuna tv interessata??? :eusa_wall:

L'utente the Devil in un'altra discussione ha segnalato che su gazzetta tv ha acquistato i diritti per le qualificazioni sudamericane alla coppa del mondo
Scusate se è un po' OT ma ho risposto all'utente che aveva fatto la domanda giorni fa

Indietro
Alto Basso