Qualificazioni europei 2016 e mondiali 2018 centralizzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scherzi a parte, viste anche le ultime news su digital-news.it, credo che siamo ad un passo dalla risoluzione del "grande mistero degli Europei": tutta la competizione in diretta e in esclusiva sulla RAI. Una volta che sveleranno l'arcano (e poi dovrebbero spiegarci perché ci hanno fatto aspettare, ma non ce lo diranno mai), potremmo iniziare a fantasticare sui canali dedicati (solo RAI 1 e il 557 in caso di contemporaneità? Come ci si comporterà con la F1?). Spero davvero che l'attesa finisca domenica...

Il Sole 24 Ore oggi parlando del Budget approvato ieri dal Cda della Rai parla di Diritti degli Europei non ancora nel cassetto ma di una trattativa che potrebbe finalizzarsi nel prossimo mese di Gennaio....

Comunque penso che le partite saranno tutte in HD, quelle su Rai 1-2-3 su Rai HD e quelle su Rai Sport 1 ovviamente anche sul canale HD e possono farle benissimo anche in contemporanea

Non sottovalutare mai l'incapacità di mamma Rai

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho letto che in Germania gli europei oltre ad essere trasmessi su das erste e zdf verranno trasmesse alcune partite anche su sat 1

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ho letto che in Germania gli europei oltre ad essere trasmessi su das erste e zdf verranno trasmesse alcune partite anche su sat 1

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Solo sei partite. In buona sostanza, nell'ultimo turno eliminatorio, le sfide in contemporanea saranno suddivise tra la tv pubblica e SAT1. Già resa nota la diffusione di Polonia-Ucraina, in quanto ovviamente la Germania troverà spazio su ARD/ZDF, le altre cinque saranno decise in base all'evoluzione del torneo.

Comunque penso che le partite saranno tutte in HD, quelle su Rai 1-2-3 su Rai HD e quelle su Rai Sport 1 ovviamente anche sul canale HD e possono farle benissimo anche in contemporanea
Guarda un po' cosa hanno combinato proprio in questi istanti con la finale del mondiale per club...uno scempio... Tutte le partite dei gironi in HD, la finale (LA FINALE!!!) in SD... Incommentabili!

Grandi :D:D:D
L'ho sempre detto che i miei improperi sono fondati

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Guarda un po' cosa hanno combinato proprio in questi istanti con la finale del mondiale per club...uno scempio... Tutte le partite dei gironi in HD, la finale (LA FINALE!!!) in SD... Incommentabili!
Hanno preferito il concerto di natale alla finale del mondiale per club...... non oso pensare a ciò che sarebbero capaci di fare con gli europei..

Purtroppo la Rai è obbligata a dare la precedenza e la massima solennità a questo genere di eventi "istituzionali". (e mentre lo scrivo mi sto mordendo la lingua, altrimenti mi beccherei un ban perpetuo e forse pure una denuncia per vilipendio alle massime cariche dello stato). La scelta più logica era mandare lo sci in sd, ma l'elasticità non è mai stata il forte di mamma rai. Resta solo una brutta pagina di pessima gestione delle risorse. Non cominciamo però a fasciarci la testa in vista degli Europei. In quel periodo non mi risulta ci siano altri eventi istituzionali, soprattutto in sovrapposizione alle partite.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Purtroppo la Rai è obbligata a dare la precedenza e la massima solennità a questo genere di eventi "istituzionali". (e mentre lo scrivo mi sto mordendo la lingua, altrimenti mi beccherei un ban perpetuo e forse pure una denuncia per vilipendio alle massime cariche dello stato). La scelta più logica era mandare lo sci in sd, ma l'elasticità non è mai stata il forte di mamma rai. Resta solo una brutta pagina di pessima gestione delle risorse. Non cominciamo però a fasciarci la testa in vista degli Europei. In quel periodo non mi risulta ci siano altri eventi istituzionali, soprattutto in sovrapposizione alle partite.

Con tutto il rispetto per gli eventi istituzionali e per le manifestazioni natalizie.... Non dico che il concerto di natale non andava trasmesso ma almeno, come hai fatto notare, potevano andare in simulcast su Rai Sport 1 per garantire l'HD e confinare lo sci su Rai Sport 2 :) [chiuso OT]
L'augurio è che, per l'eventuale trasmissione dell'Europeo, la rai gestisca al meglio i canali disponibili...

Domenica prossima alla DS verrà rivelata una sorpresa, probabilmente annuncio di Euro 2016 in RAI integralmente e in esclusiva. Antinelli su FB
Bene, quella domenica è arrivata... vedremo. In caso di Euro imho è tutto più semplice: Rai 1 (2 e 3 scordateveli) e Rai Sport (i 2 canali sono essenzialmente la stessa cosa con il primo solo con l'HD in più)

Bene, quella domenica è arrivata... vedremo. In caso di Euro imho è tutto più semplice: Rai 1 (2 e 3 scordateveli) e Rai Sport (i 2 canali sono essenzialmente la stessa cosa con il primo solo con l'HD in più)

A discrezione della Rai;) che potrebbe mandare su Rai 3 (in SD per il digitale terrestre) una partita di Euro 2016 per dedicare il canale HD ad una serie Tv o ad uno show qualsiasi...

Per gli Europei mi auguro che facciano diventare Rai Sport 1 il canale dove far vedere tutte le partite, in modo tale da avere sempre e comunque l'HD. Simulcast su Rai1 o Rai2 in base all'importanza delle partite. Incrociamo le dita! Basta che ci sia una visita del Papa da qualche parte (con tutto il rispetto) che è pronto a saltare tutto, contateci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso