Qualificazioni europei 2016 e mondiali 2018 centralizzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato il fatto che radiorai non abbia tutte le partite dato che molti pomeriggi, ad esempio quello di galles inghilterra, non potrò seguire la partita, e nemmeno radio rai la trasmetterà...
Puoi consolarti con le dirette scritte ben fatte sul web. Io faccio così. Altrochè Radiorai e RAI/SKY......

Dirette scritte? Finché si può, ma anche no.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Puoi consolarti con le dirette scritte ben fatte sul web. Io faccio così. Altrochè Radiorai e RAI/SKY......
Sinceramente, se sono fuori e non ho un televisore a portata di mano, mi consolo con la radio svizzera in lingua italiana raggiungibile sul web a patto che la partita sia trasmessa li (generalmente c'è totale copertura su questi eventi)...

Ma mettere il secondo audio su un solo canale era troppo semplice??

Rai 1 è meglio che non abbia (nemmeno sul secondo audio) telecronache diverse da quella istituzionale :)

Personalmente avrei sperato la doppia telecronaca su Rai HD, ma dopo questa risposta di SATRED mi sa che sceglierò seguire alcune partite comunque su Rai 4 in SD...

Non so se faranno più ridere di Trapattoni e Rimedio :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

No grazie. Caressa+Bergomi tutta la vita. Con annesso "rosichìo", se così si può dire, di dover "sopportare" Rimedio-Trapattoni nei match di qualificazione a Russia 2018 dato che la RAI i match dell'Italia li darà in diretta esclusiva...

Quindi è confermato per le gare dell'Italia a euro2016 il suo Rimedio-Trapattoni?? Perché in aprile si era parlato di contrasti tra la Rai e lo stesso Trapattoni (ma poi non se ne è più parlato).

Spero, ma dubito fortemente, che ci sia il doppio audio con la Gialappa's su Rai HD... ma non lo fecero neanche con le telecronache di Giusti e compagnia bella agli scorsi Mondiali, quindi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso