Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è per eliminare ulteriormente le amichevoli mi potrebbe pure stare bene..Mi piace il Mondiale B.![]()
Io invece accetterei l'invito, cominciare a lavorare da subito, un bel torneo per fare squadra e magari in agosto: niente Riccione o Milano Marittima: correre, correre, correre...
Non so se devo ridere o piangere...
"Gli USA propongono un contro-campionato per le grandi deluse. L'invito è rivolto a Italia, Olanda, Cile, Ghana, ecc., tanto per consolarsi".
Se vogliono fare una cosa del genere mi va pure bene ma a una condizione: chiamare tutti quelli che hanno fatto poca esperienza in Nazionale (ma anche quella internazionale). Magari dovrebbero giocare in Florida a due passi dalle spiagge.
Già mi immagino due gironi da 4 ciascuno, da un lato Italia, Cile, Ghana, Nuova Zelanda, da un altro lato Olanda, USA, Costa d'Avorio, Turchia. O anche in base al ranking FIFA.
Così realizzano a che livello si sono ridotti.Il tuo discorso non farebbe una piega se non fosse che verrebbe fuori una cosa di una tristezza assoluta
E vai con la Terlizzi Cup!!!Meglio un U.S. Cup a 16 squadre scegliendo le 16 squadre eliminate tramite il ranking Fifa oppure U.S.A. + 7 invitate? Nel primo caso troppe partite, c'è poco tempo da organizzare. Forse è meglio la seconda soluzione, l'idea mi piace se giocano Romagnoli, Caldara, Donnarumma, Jorginho, Zappacosta, ecc. altrimenti è giusto che restiamo a casa. Voglio vedere gente nuova, voglio vedere giovani che fanno esperienza internazionale.
Ma ci rendiamo conto che Ventura non ha avuto neanche le palle a dimettersi?
La Rai,volendo, potrebbe acquistare tutte le partite?Se vogliamo proprio tornare seri è uscito un articolo su La Repubblica, in parole povere:
a) la RAI dovrebbe acquistare i Mondiali pagando la metà dei 180-190 milioni di euro, poi rivende a SKY la parte pay, alla RAI va solamente una partita al giorno, il resto su SKY;
b) sempre la RAI dovrebbe acquistare da SKY i diritti free di Champions League, una partita ogni turno il mercoledì sera;
c) sempre la RAI è favorita per l'acquisto di Coppa Italia ma stavolta ha la concorrenza di Mediaset e La7 (asta prevista a fine novembre, esito asta a dicembre);
d) sempre la RAI vorrebbe acquistare da SKY i diritti di Formula 1 della prossima stagione ma quest'ultima vorrebbe trasmettere tutta la F1 in pay ed in esclusiva.
Perciò qui discutiamo del punto A quindi niente di nuovo. Per i punti B, C e D parlatene nei thread adatti. Saluti.
sarà tipo le varie "US CUP" degli anni 90. neanche malaccio.
Guarda può essere che quello che dice Terlizzi è vero, Però come è stato scritto in precedenza Per il 2010 e il 2014 la Rai ha acquistato tutto il mondiale, che io sappia non esiste una parte free ed una parte Pay perché non c'è obbligo di criptare alcune partite.La Rai,volendo, potrebbe acquistare tutte le partite?
Per il 2010 e il 2014 la Rai ha acquistato tutto il mondiale, che io sappia non esiste una parte free ed una parte Pay perché non c'è obbligo di criptare alcune partite.
...
"Gli USA propongono un contro-campionato per le grandi deluse. L'invito è rivolto a Italia, Olanda, Cile, Ghana, ecc., tanto per consolarsi".
Se vogliono fare una cosa del genere mi va pure bene ma a una condizione: chiamare tutti quelli che hanno fatto poca esperienza in Nazionale (ma anche quella internazionale). Magari dovrebbero giocare in Florida a due passi dalle spiagge.
Già mi immagino due gironi da 4 ciascuno, da un lato Italia, Cile, Ghana, Nuova Zelanda, da un altro lato Olanda, USA, Costa d'Avorio, Turchia. O anche in base al ranking FIFA.
Non credo proprio che tutto questo sarà reale...in più non credo che giocherebbero contro il Mondiale ma dopo quando poi la maggior parte dei club italiani e non inizia la preparazione estiva. Proposta che rimarrà solo come proposta.
Qualcosa c'è da inventarsi,il danno economico è comunque importante e da limitare...