alex89
Digital-Forum Friend
Molto più importante la faccenda Champion League e tutto quello che comporta tra Sky e Mediaset, il 5 FEB verrà chiarito il tutto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al 95% se li aggiudica la Rai, visto che nè Sky nè Mediaset sono interessate. Riservo un 5% per un effetto sorpresa.
Molto più importante la faccenda Champion League e tutto quello che comporta tra Sky e Mediaset, il 5 FEB verrà chiarito il tutto.
la rai al massimo farà un'offerta per le sole partite della Nazionale Italiana...
se non si fa avanti Fox, tutte le altre partite resteranno invendute nel nostro Paese...
e, francamente, visto l'interesse sotto 0 che, almeno per il biennio relativo agli Europei 2016, rivestiranno tali qualificazioni (con la nuova formula, praticamente andranno agli Europei quasi metà dei Paesi iscritti = 0 rischi per le cosiddette "grandi", per la gioia di Platini e degli organizzatori di France 2016), mi stupirei se qualche TV dovesse buttare via tanti soldi per una simile "torta"...
No, solo l'Italia no. Al limite acquisterà solamente la copertura in chiaro minima. Nelle ultime 3 edizioni la copertura è stata integrale, però erano solo 16 squadre. Adesso son 24, quindi più partite e più soldi da pagare. Cmq, sapremo tutto il 21. Io sono fiducioso per la copertura integrale.
guarda che si parla delle Qualificazioni, non della Fase Finale (quella, per contro, con 24 squadre e un numero adeguato - 51 - di partite, diventa appetibilissima per il modello "tutto in Pay-solo 1 partita al giorno per tutti", come già avviene con i Mondiali...e i contratti relativi saranno trattati molto più in là)...![]()
Non si può più, i diritti sono venduti tutti insieme. Se vuoi trasmettere la Germania devi prendere anche il LussemburgoProbabilmente Fox Sports porterà a casa l'Inghilterra e la Germania
Non si può più, i diritti sono venduti tutti insieme. Se vuoi trasmettere la Germania devi prendere anche il Lussemburgo
[h=1]Rai acquista l'Italia nelle qualificazioni a Euro 2016 e Mondiali 2018[/h]
I diritti delle altre partite al momento sono invenduti sul nostro mercato![]()
sarei curioso di sapere quando ha sborsato.
per le altre partite penso che ci faccia un pensierino fox sports.
Mhhh, non so. Se avesse voluto avrebbe già fatto un'offerta. Oppure andranno a trattativa al ribasso quest'estate.per le altre partite penso che ci faccia un pensierino fox sports.
Le altre partire verranno acquistate da mediaset a fine agosto
che le partire dell'italia dalla legge dovessero andare in chiaro si sapeva.tanto l'Italia era comunque protetta dalla 8/99