Qualificazioni europei 2016 e mondiali 2018 centralizzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto più importante la faccenda Champion League e tutto quello che comporta tra Sky e Mediaset, il 5 FEB verrà chiarito il tutto.

Al 95% se li aggiudica la Rai, visto che nè Sky nè Mediaset sono interessate. Riservo un 5% per un effetto sorpresa.

la rai al massimo farà un'offerta per le sole partite della Nazionale Italiana...

se non si fa avanti Fox, tutte le altre partite resteranno invendute nel nostro Paese...
e, francamente, visto l'interesse sotto 0 che, almeno per il biennio relativo agli Europei 2016, rivestiranno tali qualificazioni (con la nuova formula, praticamente andranno agli Europei quasi metà dei Paesi iscritti = 0 rischi per le cosiddette "grandi", per la gioia di Platini e degli organizzatori di France 2016), mi stupirei se qualche TV dovesse buttare via tanti soldi per una simile "torta"...

la rai al massimo farà un'offerta per le sole partite della Nazionale Italiana...

se non si fa avanti Fox, tutte le altre partite resteranno invendute nel nostro Paese...
e, francamente, visto l'interesse sotto 0 che, almeno per il biennio relativo agli Europei 2016, rivestiranno tali qualificazioni (con la nuova formula, praticamente andranno agli Europei quasi metà dei Paesi iscritti = 0 rischi per le cosiddette "grandi", per la gioia di Platini e degli organizzatori di France 2016), mi stupirei se qualche TV dovesse buttare via tanti soldi per una simile "torta"...

No, solo l'Italia no. Al limite acquisterà solamente la copertura in chiaro minima. Nelle ultime 3 edizioni la copertura è stata integrale, però erano solo 16 squadre. Adesso son 24, quindi più partite e più soldi da pagare. Cmq, sapremo tutto il 21. Io sono fiducioso per la copertura integrale.

No, solo l'Italia no. Al limite acquisterà solamente la copertura in chiaro minima. Nelle ultime 3 edizioni la copertura è stata integrale, però erano solo 16 squadre. Adesso son 24, quindi più partite e più soldi da pagare. Cmq, sapremo tutto il 21. Io sono fiducioso per la copertura integrale.

guarda che si parla delle Qualificazioni, non della Fase Finale (quella, per contro, con 24 squadre e un numero adeguato - 51 - di partite, diventa appetibilissima per il modello "tutto in Pay-solo 1 partita al giorno per tutti", come già avviene con i Mondiali...e i contratti relativi saranno trattati molto più in là)...:evil5:

guarda che si parla delle Qualificazioni, non della Fase Finale (quella, per contro, con 24 squadre e un numero adeguato - 51 - di partite, diventa appetibilissima per il modello "tutto in Pay-solo 1 partita al giorno per tutti", come già avviene con i Mondiali...e i contratti relativi saranno trattati molto più in là)...:evil5:

Sky ha già fatto capire che non investirà più su eventi a breve termine perchè portano solamente perdite, mentre Mediaset Premium impara dagli errori altrui, oltre che non essere interessata. Quindi, rimane solo la Rai, che ci piaccia o no. Per il discorso qualificazione (hai ragione, ho letto velocemente il testo per la fretta e non mi ero accorto del dettaglio), sicuramente la Rai punterà solo agli Azzurri. In pay avremo solo alcune nazionali maggiori. Probabilmente Fox Sports porterà a casa l'Inghilterra e la Germania (di cui già trasmette le amichevoli casalinghe) e poi, se vuole spendere, estenderà sicuramente il cerchio con qualche altra nazionale di fama, quale la Spagna e la Francia. Nazionali minori credo che non rientrino nei progetti. Poi chissà, magari mi sbaglio.

Sinceramente di Lussemburgo-Malta non credo freghi nulla a nessuno, è ovvio che ci si riferisce alle partite delle nazionali più importanti

Non si può più, i diritti sono venduti tutti insieme. Se vuoi trasmettere la Germania devi prendere anche il Lussemburgo

Anche se questo non significa trasmettere tutti i match...si può tranquillamente trasmettere solo i più importante come già avviene per l'Europa league. Inoltre l'Uefa ha annunciato la creazione della settimana del calcio proprio per evitare la concomitanza dei match delle grandi nazionali

quindi non hanno vendute le partite di qualificazioni in blocco insieme alle altre big d'europa.
la rai ha acquistato solo tutte le partite che giocherà in casa e fuori casa per le qualificazioni europee e mondiali.

sarei curioso di sapere quando ha sborsato.
per le altre partite penso che ci faccia un pensierino fox sports.

sarei curioso di sapere quando ha sborsato.
per le altre partite penso che ci faccia un pensierino fox sports.

Beh, fino a quando non firmano nirnte è detto.
La nazionale sempre in rai, bene ma non benissimo

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Le altre partire verranno acquistate da mediaset a fine agosto

preche questa certezza io spero fox opure se rinase SI era absatnza normale che italia andava alla rai adesso bionga vedre se la porsmma emitante che li prende la fra vedre ma non ce sritto in esclusiva secondo me si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso