Qualificazioni europei 2016 e mondiali 2018 centralizzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si sa che dado ha sempre la bacchetta magica...
Dato che ci sei, chi prenderà euro 2016? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Se permetti su questo rispondo io. La rai :p

Per l'italia la 8/99 dice che l'italia deve esssere trasmessa in chiari, non dice che deve andare sui canali rai pero ;)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

si sa che dado ha sempre la bacchetta magica...
Dato che ci sei, chi prenderà euro 2016? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

la priorità di mediaset sono i soldi che dovrà trovare per i diritti della serie a per la pay tv ecco perchè ho detto che ha altro a cui pensare.

che le partire dell'italia dalla legge dovessero andare in chiaro si sapeva.
la legge non dice che deve per forza trasmetterle la rai le partite dell'italia
potevano pure andare in differita altrove (solo le partite azzurre di Mondiali ed Europei, con le relative finali, hanno lo scudo della diretta).
Comunque, se mediaset che ha appena investito un botto per la Champions, e sky che del free "je rimbalza", non si sono fatte avanti, non c'erano altre scelte possibili.

se alla fine la UEFA non le regala (letteralmente), in Italia le "altre partite" resteranno invendute...

ve l'ho già scritto in passato...sono solo una lunga pletora di Inghilterra-San Marino, Far Oer-Finlandia e compagnia bella...quanto volete che siano appetibili per le Pay TV Italiane, che già faticano ad arrivare a 100.000 spettatori per un big match di Liga e/o Premier League? :eusa_whistle:

p.s. nel frattempo, è stato annunciato anche lo schema definitivo del Calendario della Fase Finale di Euro 2016...

http://www.uefa.com/uefaeuro/finals/news/newsid=2095949.html

se alla fine la UEFA non le regala (letteralmente), in Italia le "altre partite" resteranno invendute...

ve l'ho già scritto in passato...sono solo una lunga pletora di Inghilterra-San Marino, Far Oer-Finlandia e compagnia bella...quanto volete che siano appetibili per le Pay TV Italiane, che già faticano ad arrivare a 100.000 spettatori per un big match di Liga e/o Premier League? :eusa_whistle:

p.s. nel frattempo, è stato annunciato anche lo schema definitivo del Calendario della Fase Finale di Euro 2016...

http://www.uefa.com/uefaeuro/finals/news/newsid=2095949.html

Penso che la situazione sia simile un pò ovunque in europa, tutti vorranno la propria nazione e il resto solo se costa poco...

Penso che la situazione sia simile un pò ovunque in europa, tutti vorranno la propria nazione e il resto solo se costa poco...

no, nel resto d'Europa hanno già piazzato anche i pacchetti "extra-Nazionale del luogo"...Telefonica in Spagna, Pro7-Sat1 in Germania e Sky UK ad esempio hanno investito anche oltre le proprie 4 mura domestiche...
è solo qui, dove tutti si dicono e si comportano in modo "esterofilo", che poi, alla resa dei conti, in realtà, appena c'è da mettere un centesimo per qualcosa che sconfina dal solito "salottino" di casa, tutti si dileguano come se fosse scoppiata un'epidemia di Ebola...:eusa_whistle:

no, nel resto d'Europa hanno già piazzato anche i pacchetti "extra-Nazionale del luogo"...Telefonica in Spagna, Pro7-Sat1 in Germania e Sky UK ad esempio hanno investito anche oltre le proprie 4 mura domestiche...
è solo qui, dove tutti si dicono e si comportano in modo "esterofilo", che poi, alla resa dei conti, in realtà, appena c'è da mettere un centesimo per qualcosa che sconfina dal solito "salottino" di casa, tutti si dileguano come se fosse scoppiata un'epidemia di Ebola...:eusa_whistle:
beh tutti gira intorno al $$$$$$$ se non tornano questi, possono stare dove sono le altre partite o eventi

eppure io sn convinto ke avere qst pacchetto di partite (a parte l'italia) è un plus x una paytv...ma sarò nostalgico delle vecchie pay nonostante io sia ankora giovane e nn un profondo conoscitore della materia...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

eppure io sn convinto ke avere qst pacchetto di partite (a parte l'italia) è un plus x una paytv...ma sarò nostalgico delle vecchie pay nonostante io sia ankora giovane e nn un profondo conoscitore della materia...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo anche perchè le partite sono spalmate in più orari e in weekend senza campionati di calcio

sono curioso di sapere quanto ha sborsato la rai per le partite dell'italia per vedere di quanto ha pagato in più.
per le altre partite è possibile un interesse pay magari di fox sports e mediaset premium per riempire i loro palinsesti durante la settimana.

fox e sky non compreranno nulla forse la nazionale inglese e tedesca ma altro no

Non possono, prendono tutto (tranne Italia) oppure nulla

infatti
a questo punto soprattutto a fox sports che ha 2 sbarra 3 canali converrebbe almeno poter riempire il palinsesto settimanale visto anche che le partite saranno divise per giorni e non capiterà tante partite in un unico orario

infatti
a questo punto soprattutto a fox sports che ha 2 sbarra 3 canali converrebbe almeno poter riempire il palinsesto settimanale visto anche che le partite saranno divise per giorni e non capiterà tante partite in un unico orario

sul sito dell'UEFA c'è già tutto il calendario...:evil5:
le partite sono sempre quasi tutte in contemporanea alle 20.45...alle 18 ci sono solo quelle poche che si giocano in Russia, Georgia, Armenia, Azerbaijan ed in Kazakhstan (per via del fuso orario) e poche altre eccezioni solo ed esclusivamente il sabato e/o la domenica...
sempre tralasciando il fatto che sono tutte partite che portano ascolti da 0.005% (e quindi soldi buttati...a meno che non vengano via gratis e si riesca a raccattare qualcosa a livello pubblicitario)...ergo, non fatevi illusioni...in Italia il pacchetto "Nazionali straniere" rimarrà invenduto (è più facile che qualcuno a tempo debito prenda le qualificazioni Sudamericane ai Mondiali 2018 con Brasile, Argentina e Uruguay che si affrontano anche tra di loro, che questi "pacchi" Europei)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso