Quando si assegneranno i diritti per gli europei 2016?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Prima devono vendere la parte residua delle qualificazioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando si assegneranno i diritti per gli europei 2016?
Che squadre sono previste in questa parte?
Canal Plus batte un colpo e prende i diritti per la Francia escluse la nazionale ovvia esclusiva di TF1
http://www.sportbusiness.com/sport-news/canal-plus-snaps-european-qualifier-rights-–-report
Tutti i grandi mercati hanno visto assegnato i diritti:
UK: SkySports
Spagna: Movistar TV
Francia: Canal Plus
Germania: Sport1
Magari l'Uefa non ha incassato moltissimo ma visto che molti avevano previsto il flop tutto sommato credo che per il primo giro di questa nuova vendita di diritti tv centralizzati Platini possa considerarsi soddisfatto. Manchiamo noi...
Una curiosità...quanto hanno pagato per il pacchetto?
Non sai quanto si divertono loro a farci stare sulle spineahahah satred e ercolino mi fate morire quando fate così ahahaa
InfattiNon sai quanto si divertono loro a farci stare sulle spine![]()
secondo me nemmeno loro perora lo sanno (??)Non sai quanto si divertono loro a farci stare sulle spine![]()
secondo me nemmeno loro perora lo sanno (??)![]()
scusate ragazzi due domande, forse sono un po' offtopic, ma comunque credo che centrino.
1 i diritti dei mondiali 2018 quando verranno assegnati ? e tutto può ritornare BELLO come un tempo , cioè tutto alla rai ?
2 i diritti della Coppa America di calcio 2015 in Cile sono per caso assegnati in Italia e pure quelli della Coppa America di calcio del centenario 2016 negli USA che vedrà la partecipazione pure di squadre del nord america ? E anche qui potrebbe intervenire qualche tv in chiaro tipo la 7(come era una volta), rai, mediaset (magari italia 2) o sempre fox e sky sport ?
Grazie mille
Se sapete qualcosa me sarei grato