Anakin83
Digital-Forum Friend
Io te la dicoE chi l'avrebbe detta sta cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io te la dicoE chi l'avrebbe detta sta cosa?
E in base a cosa avresti questa "impressione", se non hai fonti da cui documentarti?Scusate, ma è una mia impressione (non ho fonti da cui documentarmi), o Sky da questo mondiale l'unica cosa che ha ricavato è un bagno di sangue vero e proprio dal punto di vista dei conti?
È Invece andranno su skysport
Già scrivendo "nazionali più forti" fanno capire che vedremo solo le big Europe
Immagino, allora, che non ti saresti perso un S.Marino-Lituania (o un Lituania-Andorra) per nulla al mondo...Già scrivendo "nazionali più forti" fanno capire che vedremo solo le big Europe
Dall'articolo di Digital-Sat
Il calcio di Sky non si fermerà più nei weekend di pausa delle nazionali. Nasce la "European Week": calcio no-stop in tutte le settimane dell'anno. Non solo i più grandi club del calcio europeo saranno, infatti, al centro della ricca offerta calcistica di Sky. Da quest'anno si scende in campo anche nei weekend in cui le leghe europee si fermano per dare spazio alle Nazionali. La grande novità della stagione 2014/2015, infatti, sarà rappresentata proprio dai match di tutte le Nazionali europee, impegnate dal prossimo autunno nelle gare di qualificazione agli Europei di Francia 2016 e successivamente nei gironi di qualificazione alla fase finale della FIFA World Cup 2018 in Russia.
Nel complesso, da settembre 2014, saranno 546 le partite trasmesse da Sky tra tv (alcune in contemporanea grazie a Diretta Gol) e internet, di cui oltre 500 in esclusiva. Un totale di 72 giorni di gioco e oltre 600 ore di gare in diretta, corredate da circa 100 ore di studi di approfondimento per non perdere nemmeno un dettaglio dentro e fuori dal campo di gioco. Ad accompagnare i clienti Sky in questo viaggio in Europa sarà Anna Billò, in compagnia dei talent della squadra Sky.
Una novità che porta su Sky, per la prima volta, una vera e propria abbuffata di grandi top player: i Campioni del Mondo della Germania, il Portogallo di Cristiano Ronaldo, l'Inghilterra di Rooney, la Svezia di Ibrahimovic, la Spagna di Iniesta, l'Olanda di Robben, il Galles di Bale, la Bosnia di Pjanic, la Polonia di Lewandowski. Solo per citarne alcuni. E, dopo il passaggio live ‘'in chiaro'' Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere integralmente i match dell'Italia, in differita.
Si comincia domenica 7 settembre con il match che opporrà i tedeschi campioni del Mondo della Germania alla Scozia. Germania-Scozia è solo il primo di una serie lunghissima di incontri ricchi di fascino e bel gioco. Tra lunedì 8 e martedì 9 settembre, infatti, tornano a confrontarsi in gare ufficiali anche Spagna e Inghilterra (rispettivamente contro Macedonia e Svizzera), entrambe in cerca di riscatto dopo la delusione mondiale. E ancora, la nazionale svedese di Ibra, grande esclusa della rassegna brasiliana, e l'Olanda.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37647
Da notare il passaggio in neretto![]()
Si intende quindi che Sky manderà in differita i match dell'Italia, dopo il passaggio in Rai??
E in Germania chi ha acquistato il pacchetto delle altre gare di Qualificazione ad Euro 2016?
Sport1
Per le gare di qualificazione agli Europei 2016, ci sono altre TV europee che hanno comprato il pacchetto completo? Sport ! Germany cosa trasmetterà?
È uscito il palinsesto della prima giornata delle qualificazioni: http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/20140902_Sky-Calcio.pdfSecondo me il pacchetto potrebbe fruttare in questo modo:
-) partite delle ore 18:00: trasmissione di "Diretta Goal Qualificazioni" e della migliore partita (solo se interessante)
-) trasmissione della migliore partita delle 20:45 (o magari delle due migliori, in caso di partite interessanti e quando non gioca l'Italia, anche se per le qualificazioni europee succederà una sola volta) e trasmissione di una "Diretta Goal Qualificazioni", che secondo me può risultare di buon appeal.
Le uniche due cose che non ho capito sono:
1- la scelta di non trasmettere martedì prossimo alle 18 la diretta goal
2- se nella diretta goal di martedì prossimo possono trasmettere le immagini alternate dell'Italia
2 - non credo...da quel che ne so, l'Italia può andare solo in differita (anche parziale, come sarebbe nel caso di Diretta Gol), un po' come l'esclusiva di Mediaset del mercoledì in Champions (che infatti non va su Diretta Gol Champions)...