Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se diventa ufficiale (a questo punto suppongo proprio di si), vediamo che accordo hanno stipulato...
No perché... Sky non aveva smesso di investire nei "grandi eventi che portavano solo perdite"???
Ma quando si parla di calcio... tutto viene rimangiato alla grande.
Probabilmente la divisione dei costi tra RAI e Sky è molto favorevole.Infatti é la prima cosa che ho pensato...basta grandi eventi, non portano abbonati, non servono a nulla...e poi voilà
Per carità, bene che ci siano acquisizioni, però...
Probabilmente la divisione dei costi tra RAI e Sky è molto favorevole.
Io sarei contento di questa soluzione, ora c'è da vedere se Sky ne è a conoscenza![]()
Da Italia Oggi (autore articolo Claudio Plazzotta):
Europei calcio 2016: tutto su Sky, i match più importanti in chiaro sulla Rai. Lo dicono i vertici Rai in convention a Milano.
La notizia sarebbe stata anticipata alla convention dell'altra sera di Rai Pubblicità, l'esborso totale dovrebbe essere di poco superiore ai 50 milioni di euro.
Sky trasmetterebbe tutte le partite mentre la Rai solo 23.
Non è mica difficile intuire quali sono i 23 match che la Rai potrebbe mandare.....basta leggere il calendario
se lo sai fai il nomeChe poi tramite ip si è già capito di chi si tratta...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Penso che la Rai trasmetterà quelle più importanti di giornata, su questo non penso ci siano dubbiA me se trasmettono tutto su Sky e una parte sulle Rai potrebbe pure stare bene. Mi darebbe fastidio se i miei soldi venissero sprecati per trasmettere quasi solo partite inutili, e che quelle utili non le posso vedere dato che in camera non ho dtt
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk