Qualificazioni europei 2016 e mondiali 2018 centralizzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i sorteggi si sono visti su rai 2 e italia 1, vuol dire che hanno preso i diritti??
sulla rai le partite in chiaro (1 al giorno) e su mediaset quelle pay (premium, e tutte quante le 64 partite)

i sorteggi si sono visti su rai 2 e italia 1, vuol dire che hanno preso i diritti??
sulla rai le partite in chiaro (1 al giorno) e su mediaset quelle pay (premium, e tutte quante le 64 partite)

No al momento in Italia i diritti non sono ancora stati assegnati. Ieri è uscita un indiscrezione che vedeva Mediaset in vantaggio per acquistarli ma sono solo rumors.

No i sorteggi tutti li hanno potuti trasmettere tanto che sono stati trasmessi anche da Sky

Mediaset ha presentato un'offerta maggiore della Rai a quanto pare...ma ancora nulla di ufficiale.

...

Sia milanofinanza (nella voce di andrea montanari) che ilsole24 danno per fatto il mondiale su mediaset, vedremo.

Intanto mediaset oggi ha ufficializzato di aver preso mondiale in spagna, dove trasmetterà tutte le partite (nelle 2 edizioni precedenti trasmetteva solo 1 partita al giorno)

Secondo me sky dopo aver acquistato Champions,e.league,ed eventualmente anche la f1,potrebbe aver rinunciato al mondiale.

Non.ha rinunciato altrimenti non trasmetteva il sorteggio, ma la concorrenza è avanti.

Non c’entra nulla il sorteggio visto che era libero e chi voleva poteva trasmetterlo e poi mi chiedo ma in questo paese deve passare ogni evento per le grinfie di Sky ?

Russia 2018, Calendario Completo (orari Italiani)

Giovedì 14/6
h.17.00, Mosca (Luzhniki), Russia - Arabia Saudita

Venerdì 15/6
h.14.00, Ekaterinenburg, Egitto - Uruguay
h.17.00, San Pietroburgo, Marocco - Iran
h.20.00, Sochi, Portogallo - Spagna

Sabato 16/6
h.12.00, Kazan, Francia - Australia
h.15.00, Mosca (Spartak), Argentina - Islanda
h.18.00, Saransk, Peru - Danimarca
h.21.00, Kaliningrad, Croazia - Nigeria

Domenica 17/6
h.14.00, Samara, Costarica - Serbia
h.17.00, Mosca (Luzhniki), Germania - Messico
h.20.00, Rostov, Brasile - Svizzera

Lunedì 18/6
h.14.00, Nizhny Novgorod, Svezia - Corea del Sud
h.17.00, Sochi, Belgio - Panama
h.20.00, Volgograd, Tunisia - Inghilterra

Martedì 19/6
h.14.00, Saransk, Colombia - Giappone
h.17.00, Mosca (Spartak), Polonia - Senegal
h.20.00, San Pietroburgo, Russia - Egitto

Mercoledì 20/6
h.14.00, Mosca (Luzhniki), Portogallo - Marocco
h.17.00, Rostov, Uruguay - Arabia Saudita
h.20.00, Kazan, Iran - Spagna

Giovedì 21/6
h.14.00, Samara, Danimarca - Australia
h.17.00, Ekaterinenburg, Francia - Peru
h.20.00, Nizhny Novgorod, Argentina - Croazia

Venerdì 22/6
h.14.00, San Pietroburgo, Brasile - Costarica
h.17.00, Volgograd, Nigeria - Islanda
h.20.00, Kaliningrad, Serbia - Svizzera

Sabato 23/6
h.14.00, Mosca (Spartak), Belgio - Tunisia
h.17.00, Rostov, Corea del Sud - Messico
h.20.00, Sochi, Germania - Svezia

Domenica 24/6
h.14.00, Nizhny Novgorod, Inghilterra - Panama
h.17.00, Ekaterinenburg, Giappone - Senegal
h.20.00, Kazan, Polonia - Colombia

Lunedì 25/6
h.16.00, Samara, Uruguay - Russia
h.16.00, Volgograd, Arabia Saudita - Egitto
h.20.00, Saransk, Iran - Portogallo
h.20.00, Kaliningrad, Spagna - Marocco

Martedì 26/6
h.16.00, Mosca (Luzhniki), Danimarca - Francia
h.16.00, Sochi, Australia - Peru
h.20.00, San Pietroburgo, Nigeria - Argentina
h.20.00, Rostov, Islanda - Croazia

Mercoledì 27/6
h.16.00, Kazan, Corea del Sud - Germania
h.16.00, Ekaterinenburg, Messico - Svezia
h.20.00, Mosca (Spartak), Serbia - Brasile
h.20.00, Nizhny Novgorod, Svizzera - Costarica

Giovedì 28/6
h.16.00, Volgograd, Giappone - Polonia
h.16.00, Samara, Senegal - Colombia
h.20.00, Kaliningrad, Inghilterra - Belgio
h.20.00, Saransk, Panama - Tunisia

Ottavi di Finale

Sabato 30/6
h.16.00, Kazan, 1C - 2D
h.20.00, Sochi, 1A - 2B

Domenica 1/7
h.16.00, Mosca (Luzhniki), 1B - 2A
h.20.00, Nizhny Novgorod, 1D - 2C

Lunedì 2/7
h.16.00, Samara, 1E - 2F
h.20.00, Rostov, 1G - 2H

Martedì 3/7
h.16.00, San Pietroburgo, 1F - 2E
h.20.00, Mosca (Spartak), 1H - 2G

Quarti di Finale

Venerdì 6/7
h.16.00, Nizhny Novgorod, 1A/2B - 1C/2D
h.20.00, Kazan, 1E/2F - 1G/2H

Sabato 7/7
h.16.00, Samara, 1F/2E - 1H/2G
h.20.00, Sochi, 1B/2A - 1D/2C

Semifinali

Martedì 10/7
h.20.00, San Pietroburgo, vincenti Quarti di Finale di Venerdì 6/7

Mercoledì 11/7
h.20.00, Mosca (Luzhniki), vincenti Quarti di Finale di Sabato 7/7

Finale 3./4. Posto

Sabato 14/7
h.16.00, San Pietroburgo, Perdenti Semifinali

Finale 1./2. Posto

Domenica 15/7
h.17.00, Mosca (Luzhniki), Vincenti Semifinali

Mediaset ha comprato i mondiali si ma in Spagna 🇪🇸, secondo me in Italia la situazione è molto complicata perché se la Rai non compra i diritti del mondiale poi probabilmente dovrà sborsare un sacco di soldi per la champions in chiaro da Sky , infatti è pur vero che oggi tutte le emittenti hanno dato il sorteggio perciò tutte secondo me sono interessate Rai/Sky Vs Mediaset

poi probabilmente dovrà sborsare un sacco di soldi per la champions in chiaro da Sky , infatti è pur vero che oggi tutte le emittenti hanno dato il sorteggio perciò tutte secondo me sono interessate Rai/Sky Vs Mediaset
La champions in chiaro é un idea rai, ma UEFA non impone nessun obbligo, sly può fare vedere tutta la competizione in pay, tranne la finale che deve andare anche in chiaro.

Per il sorteggio, io credo lo abbiamo trasmesso tutte e 3 le tv perché sono quelle che hanno presentato un'offerta a mp2silva, come detto da alcuni giornalisti Mediaset è in vantaggio, anzi loro si sono sbilanciati anche di più.

La champions in chiaro é un idea rai, ma UEFA non impone nessun obbligo, sly può fare vedere tutta la competizione in pay, tranne la finale che deve andare anche in chiaro.

Per il sorteggio, io credo lo abbiamo trasmesso tutte e 3 le tv perché sono quelle che hanno presentato un'offerta a mp2silva, come detto da alcuni giornalisti Mediaset è in vantaggio, anzi loro si sono sbilanciati anche di più.

Concordo anche se Sky sulla trasmissione dell’’evento non si è spesa più di tanto facendo vedere l‘’’ evento su Sky sport 24 mentre Mediaset e Rai hanno creato uno speciale ad hoc

Ma secondo me ci sono una serie di diritti che devono essere rinnovati scambiati tra emittenti il mondiale è uno di questi , Mediaset però acquisterebbe da quello che ho capito solo i diritti in chiaro , i diritti pay sarebbero liberi 😉

, i diritti pay sarebbero liberi 😉

Non esistono diritti pay, mediaset, rai, sky acquisterebbero il tutto, poi ovviamente se è per il mercato pay una parte deve andare in chiaro e lì entrano in gioco le subcessioni.

Mediaset comunque vuole acquistare tutte le 64 partite come ha fatto oggi in spagna dove trasmetterà tutto in chiaro.

In generale secondo me a breve annunceranno: mediaset il mondiale, sky la F1 in esclusiva, rai le olimpiadi.

Non esistono diritti pay, mediaset, rai, sky acquisterebbero il tutto, poi ovviamente se è per il mercato pay una parte deve andare in chiaro e lì entrano in gioco le subcessioni.

Mediaset comunque vuole acquistare tutte le 64 partite come ha fatto oggi in spagna dove trasmetterà tutto in chiaro.

In generale secondo me a breve annunceranno: mediaset il mondiale, sky la F1 in esclusiva, rai le olimpiadi.

Ma secondo me in mondiale a Mediaset sarebbe una beffa soprattutto per la Rai , comunque io sono del parere che Rai e Sky giochino insieme e non si faranno battete così facilmente, queste sono mie considerazioni personali .

Ma secondo me in mondiale a Mediaset sarebbe una beffa soprattutto per la Rai , comunque io sono del parere che Rai e Sky giochino insieme e non si faranno battete così facilmente, queste sono mie considerazioni personali .
In Spagna sono anni che Mediaset aggiudica competizioni internazionali come Mondiale ed Europeo battendo la tv pubblica. Quindi la vedrei una cosa normale.

Tra l'altro, molte fonti danno per certo un maxi accordo commerciale tra la Rai e Sky su Mondiale, Champions e Formula 1. Cosa che col Mondiale a Mediaset potrebbe saltare. Anche in vista di questo accordo, le due ormai consuete "strane amiche" devono cercare di sborsare un euro in più rispetto a Berlusconi.

Personalmente, faccio il tifo per la tradizione, come sempre. Certo, un Mondiale tutto in chiaro non si vede dal 2002, ma chi, materialmente, riesce a guardare più di una (massimo due, ad andare bene...) partite al giorno?

Tra l'altro, molte fonti danno per certo un maxi accordo commerciale tra la Rai e Sky su Mondiale, Champions e Formula 1. Cosa che col Mondiale a Mediaset potrebbe saltare. Anche in vista di questo accordo, le due ormai consuete "strane amiche" devono cercare di sborsare un euro in più rispetto a Berlusconi.

Personalmente, faccio il tifo per la tradizione, come sempre. Certo, un Mondiale tutto in chiaro non si vede dal 2002, ma chi, materialmente, riesce a guardare più di una (massimo due, ad andare bene...) partite al giorno?

Scusa ma Mediaset deve essere sempre tagliata fuori a favore di Rai e Sky? Ti ricordo che da settembre Mediaset sarà senza nulla di sportivo salvo la superbike e la formula E, qualcosa potrà acquistare anche lei oppure deve pagare l’aver acquisito la champions x tutta la vita?

...ma chi, materialmente, riesce a guardare più di una (massimo due, ad andare bene...) partite al giorno?

Ora che lavoro purtroppo non c'è tempo di vederle tutte, Ma se fossi stato ancora a scuola probabilmente io ed i miei amici le avremmo viste tutte quante.

Comunque sono dell'opinione che è sempre meglio avere il chiaro nel caso, Anche se alla fine avendo Now TV non mi tangerebbe più di tanto se prendessero RAI e Sky il mondiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso