Qualificazioni europei 2016 e mondiali 2018 centralizzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco che l'ho trovata! Finalmente una cosa In Topic.
E dopo questa possiamo chiudere il topic.
Si, chiudiamo un po, giusto il tempo per leggere bene l'avviso dopo che quelli evidentemente troppo mosci di ieri non hanno sortito effetto: per cortesia niente schermaglie, c'è voluto tanto tempo per placare la guerra Sky-Premium, ora non buttiamo nella mischia pure tutto il resto degli operatori free...

Io ancora non so se i diritti alla fine riuscirà qualcuno ad acquistarli ma vi posso dire che l'importante è che li facciano vedere, che sia Sky, Mediaset o la Rai poco mi cambia io voglio solo accendere la tv questa estate e guardarmi più partite possibile. Poi se andranno tutte in chiaro ancora meglio così sono sicuro di poterle vedere anche a casa degli amici che non hanno una pay tv

Io ancora non so se i diritti alla fine riuscirà qualcuno ad acquistarli ma vi posso dire che l'importante è che li facciano vedere, che sia Sky, Mediaset o la Rai poco mi cambia io voglio solo accendere la tv questa estate e guardarmi più partite possibile. Poi se andranno tutte in chiaro ancora meglio così sono sicuro di poterle vedere anche a casa degli amici che non hanno una pay tv
Perfettamente d accordo con te.

Ma....io non capisco i fan-boy

Ve lo volete mettere in testa che la Rai è un azienda chiamiamola "quasi pubblica" (finanziata anche con i nostri soldi, oltre che con la pubblicità!!).
Mediaset nasce azienda privata "free" e non pay e si finanzia con la pubblicità!!
Poi c'è Premium, il ramo pay di Mediaset, ed è finanziata con abbonamenti e pubblicità, nata in un secondo momento!!
Sky nasce "azienda Pay", anch'essa finanziata con abbonamenti e pubblicità!!
Sky poi ha il suo ramo free con TV8, Cielo e Skytg24, nato in una seconda fase!!

Ora questa "strana unione" tra Rai e Sky non è lineare.... è facile dire sono i più forti....
Siccome ci sono anche i miei soldi posso essere un po' arrabbiato per questa specie di commistione tra due aziende che lavorano nello stesso ambito....ma che di fatto non hanno nessun legame aziendale....
...... scusate l'O.T.

Ultima modifica:
non mi è chiara una cosa: Mediaset avrebbe presentato un'offerta per i mondiali tutti in chiaro o anche pay su mp?...:doubt:

Ora questa "strana unione" tra Rai e Sky non è lineare.... è facile dire sono i più forti....
Siccome ci sono anche i miei soldi posso essere un po' arrabbiato per questa specie di commistione tra due aziende che lavorano nello stesso ambito....ma che di fatto non hanno nessun legame aziendale....
...... scusate l'O.T.

Ma che c'entra questo scusa?
Se ci sono queste sinergie tra aziende concorrenti è perché conviene a entrambe, a livello economico (si dividono le spese) o di immagine (conduttori ospiti in programmi della concorrenza). Il tempo degli scontri frontali è finito 20 anni fa. Ora se queste entità vogliono stare sul mercato senza problemi devono necessariamente trovare dei punti di incontro

Ma che c'entra questo scusa?
Se ci sono queste sinergie tra aziende concorrenti è perché conviene a entrambe, a livello economico (si dividono le spese) o di immagine (conduttori ospiti in programmi della concorrenza). Il tempo degli scontri frontali è finito 20 anni fa. Ora se queste entità vogliono stare sul mercato senza problemi devono necessariamente trovare dei punti di incontro
Allora la Rai si stacchi dai finanziamenti pubblici.... così facendo diventerebbe un soggetto totalmente privato....dopodichè potrà fare quel che gli pare.....ma dai....su.... siamo seri!!!!

Sky è contro Mediaset....e allora in questo anche la Rai lo è!!!???

Ma non esiste!!!

Capisco se Sky e Mediaset unissero i loro sforzi per qualsiasi collaborazione televisiva.....e qual'è il problema.....sono tutti e due dei soggetti privati!!!!

Ultima modifica:
Nel dopopartita Champions, Sandro Sabatini ammicca al fatto che Mediaset possa aver preso i Mondiali.

"Tacchinardi, in futuro faresti il vice di Ancelotti in Nazionale? Magari la prossima estate servirai qui a Mediaset..."

"Salutiamo Ancelotti, grazie e magari ci rivediamo in estate..."

non mi è chiara una cosa: Mediaset avrebbe presentato un'offerta per i mondiali tutti in chiaro o anche pay su mp?...:doubt:

stando ai rumors, l'offerta sarebbe per la trasmissione interamente in chiaro...

ma io sono peggio di San Tommaso...finchè non vedo, non credo (soprattutto ai bugiardi di professione, specialità della casa a berluscolandia)...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

Sky è contro Mediaset....e allora in questo anche la Rai lo è!!!???

Ma non esiste!!!
visto che ci ha creato insieme Tivusat, che continua a negare la ricezione dei propri canali (eccetto Rai4 non si sa per quanto) sui decoder Sky e che si scambiano periodicamente i personaggi per le trasmissioni di punta, tutta questa guerra tra Rai e Mediaset non mi pare di vederla sinceramente...

Europei 2020 in esclusiva assoluta sulla rai
Fonte: tgsport delle ore 18:30

Ripetuto anche nel Tg di Rai1 , ma mi domando i diritti esistono ancora ?? Mancano ancora due anni alla manifestazione sportiva
Certo li vendeva CAA eleven, invito ad offrire in italia scadeva a ottobre e comprendeva originariamente nations cup che credo rai abbia acquisito pure

Certo li vendeva CAA eleven, invito ad offrire in italia scadeva a ottobre e comprendeva originariamente nations cup che credo rai abbia acquisito pure

Il nuovo torneo che tu dici sono le amichevoli che si organizzavano prima , però se hanno preso l’europeo perché non dirlo direttamente.

Lo hanno detto ufficialmente manca solo il comunicato, hanno giocato di anticipo rispetto pure alle varie testate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso