Qualità Alice in wonderland hd

beh però non so come tu abbia fatto a vedere un demo di alice in 3d NATIVO...visto che il 3d di alice non è nativo....se mi parli di hd allora ok....come sempre non c'è paragone

Vuoi dire che Alice in Wonderland non è in 3d nativo???? Non mi risulta.

In ogni caso, il filmato demo sony girato in 3d nativo inserito nella ps3 si comporta molto bene e lo spezzone di Alice in wonderland era decisamente diverso dal film trasmesso su sky.

allora forse mi sbaglio...comunque resta la comprensione del perchè tu ti sia stupito della diferenza....:D ho visto uno spezzone(2d)e pur essendo buono è un hd "minore" se mi si passa il termine...e la cosa paradossale (almeno secondo me)è che è visibilissimo su questi film (animazione e CG)su altri (diciamo normali)l'hd di sky rende di +...ad esempio ieri l'oro dei mckenna su classics pur essendo un film datato era un eccellente hd

scusate ma sarò un po controcorrente...ma sto vedendo alice ora sul+24 e l'ho registrato sul cinema1hd quando l'hanno trasmesso in prima visione, secondo me la qualità è un po scadente (lasciamo stare i dettagli poco nitidi perche è proprio il film ad essere cosi, ho anche il bluray) ma nelle scene buie le immagini in movimento si " sfaldano" di nuovo (come agli inizi di cinemaHD) sempre i soliti problemi di compressione insomma...nn vedo una qualità buona come si dice..sono passati 5 anni dall' HD e nn è possibile avere ancora questi problemi..per il resto qualità nella norma come standard di trasmissioni sky...ciaoooo auguri a tutti

Indietro
Alto Basso