Qualità audio pessima H3G-Italia

Beppe115

Digital-Forum Junior Plus
Caio, spero sia la sezione giusta.
E' dal giorno 1 di febbraio che ho un grosso problema, ho una sim con H3G Italia e quando sono in ufficio, a circa 200 metri in linea d'aria dalla BTS non posso usare il cell dato che la qualità delle chiamate voce è pessima, voci metalliche. Se forzo la rete su Tim o se mi sposto in modo da agganciare altra BTS H3G Italia, tutto perfetto. Siccome in ufficio non ho la linea fissa ma ho sia voce che dati con H3G, capite le mie difficoltà.

Ho chiamato il servizio clienti -133-, dove rispondono tutte persone non italiane alle quali impiego tempo a far capire il problema, mi dicono di aver fatto le verifiche che la mia zona è coperta e non risultano problemi, ho quindi mandato una segnalazione mediante fax.

Risultato, dopo aver chiamato quasi tutti i giorni sia io che altri utenti residenti nella zona, con chiamate di oltre 30 minuti dato che ogni volta bisogna rispiegare tutto e la risposta è sempre quella... ad oggi il problema persiste.

Domanda, cosa faccio... abbatto la BTS o taglio i cavi della dorsale?? così almeno gli arriva l'allert e qualcuno arriva così si può spiegare il problema... scherzi a parte, qualcuno di voi ha un aggancio, un conoscente, una mail, un numero diretto... anche perchè la BTS si torva quasi in zona di campagna e la porta del container con le apparecchiature è aperta, con rete di recinzione tagliata.

Porto pazienza, ma prima o poi la finisco.

Grazie per l'attenzione e l'assistenza.

molto strano, almeno per me perchè ogni volta che aprono una segnalazione, me la risolvono nel giro di due giorni....

comunque, di che stelle sei?
abbonamento o ricaricabile?

continua a minacciarli e magari ci scappa anche un rimborso per risposta tardiva...

da quello che hai detto, sembra che abbiano manomesso la BTS...

Io sono ricaricabile, ma la segnalazione la ho fatta fare anche ad un mio collaboratore che ha il contratto con tanto di iphone, anche a lui stessa medesima risposta.

Stelle?? che significa.

Indietro
Alto Basso