Qualità canali Calcio 1^ giornata.

GIGIGOL ha scritto:
E' risaputo che la qualità delle immagini sui canali calcio (ma non solo) non sia delle migliori.........credevo che da quest'anno ci sarebbe stato qualche miglioramento ma purtroppo...........

Ho trovato un lieve miglioramento abbassando quasi del tutto il parametro "Nitidezza" ed aumentando la luminosità.....prova.

Saluti

Provate anche voi e fateci sapere :)

GIGIGOL ha scritto:
E' risaputo che la qualità delle immagini sui canali calcio (ma non solo) non sia delle migliori.........credevo che da quest'anno ci sarebbe stato qualche miglioramento ma purtroppo...........

Ho trovato un lieve miglioramento abbassando quasi del tutto il parametro "Nitidezza" ed aumentando la luminosità.....prova.

Saluti

Scusa eh, ma non mi pare questa la soluzione... tutt'altro :eusa_naughty:

Ciao

bassa qualità sui canali calcio di sky...
ho visto la prima giornata sui canali sky...ok è bassina, oggi ho visto la seconda giornata sul DTT che di recente a aggiunto altri canali mediaset premium....INDECENTE è fare un complimento al digitale terrestre...senza esagerare e scherzare i video fatti col cellulare sono superdefiniti, e! in confronto ha una qualità eccelsa...e poi m'è toccato sorbirmi tutta la telecronaca con una voce metallica(tipo se parli dopo aver ispirato elio)

che abominio, negli zoom veloci manco leggevi il nome del giocatore

Ieri ho seguito cagliari - juve col mio lcd 37" e la qualità del canale calcio sembrava migliore rispetto alla 1° giornata, poi ho seguito il 2° tempo sul 16:9 ed era superiore nettamente!
In serata su sky supercalcio la partita del barcellona aveva una qualità pessima, sembrava un video in live streaming:5eek:

calcio qualita immagine

salve avevo appena aperto un topic sulla qualità di immagine delle partite di calcio di sky. la qualità è davvero pessima ho seguito le partite di ieri ed è stato una cosa indecente ma la cosa che mi scolvolge di piu che mio cognato le ha seguite dal digitale terrestre (abbiamo la stessa televisione samsung LE32R86BD) ed ha detto che la qualità dell'immagine era ottima e si goduto la partita, infatti quando sono andato da lui stavano facendo vedere i gol fatti e la qualità era 3 volte superiore. come è possibile una cosa del genere?viene la voglia di levarmi il calcio anche se non lo pago, è una questione che va oltre il pagamento del pacchetto.sono rimasto di m*rda da questa cosa

beccaria86 vai a vedere quello che dicono nel forum del ddt pay per wiew gli abbonati a mediaset premium sulla qualità dell'immagine.

Diciamo che è un problema comune a tutte le piattaforme....

Nessuno ha visto catania genoa su sky.... oppure atalanta parma...

Qualità pessima...ok che abbiamo detto che hanno problemi con lo spazio.. però meno la partita è di cartello peggio si vede...

Ultima modifica:
Io ho visto Roma-Siena, qualità scandalosa! Vi dico solo che quando ho cambiato per mettere Sky Sport 16:9m mi sembrava di vedere la partita in HD, per dirvi quanto fosse bassa la qualità dei canali calcio.

Ieri ho visto Catania-Genoa sul canale 256, il canale ha trasmesso la partita con una qualità agghiacciante! I giocatori del Genoa con la maglia bianca sembrava che avessero un alone intorno al corpo

come possiamo risolvere questo problema? ieri ho mandato un'email a sky esponendogli la questione e facendogli presente che il prima possibile disdico il mio abbonamento (tutto il mio abbonamento,che è bello ampio mondo cinema calcio multivision hd)data la pessima qualità delle immagini..

penso che e mail del genere se inviate da tutti gli abbonati avranno qualche ripercussione, sperando che cosi facendo, facciano qualcosa per questo problema..

invito anche voi a mandare un'email di sdegno, facendo anche finta che appena scade il contratto disdite il vostro abbonamento.speriamo di cavare una rapa da queste e mail. mandate le e mail proviamo a fare questa cosa

domenica la partita del barcellona era penosa,si vedeva meglio su internet mi sa:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso