Qualità canali option-sport...

serreb

Digital-Forum Silver Master
Mi è capitato di vedere i vari Milan/Juve/Lazio channel in dicembre (mese gratis) e ho fatto una considerazione (a prescindere da passioni calcistiche, che non ho): chi me lo fa fare a pagare 8 euro (o cosa) al mese per vedere MALE? Il bitrate mi sembra davvero scarso...

a me l'unico che sembra messo meglio ma non mi intendo di bitrate è il canale del milan il resto non c'entra nulla il bitrate so proprio i canali brutti di suo e te lo dice un romanista abbonato..

8 € buttati nel cesso. Sono canali, tecnicamente, assolutamente tragici.
Per i contenuti non so.

Molto meglio spenderli x qualcos'altro, che ne so, affittare qualche dvd o in una pizza d'asporto.

Ma li produce la Rai quei canali?

Tempo fa mi pareva di aver letto così, ma non trovo info da nessuna parte :eusa_think:

Boothby ha scritto:
Ma li produce la Rai quei canali?

Tempo fa mi pareva di aver letto così, ma non trovo info da nessuna parte :eusa_think:
Roma Channel di sicuro Rai Trade...forse anche Juve e Inter.

Milan Channel di sicuro no.

Mp1 ha scritto:
8 € buttati nel cesso. Sono canali, tecnicamente, assolutamente tragici.
Per i contenuti non so.

Molto meglio spenderli x qualcos'altro, che ne so, affittare qualche dvd o in una pizza d'asporto.
guarda la qualità video tanto e tanto ma è proprio i contenuti che uno dice guardo la partita due commenti dalla d'amico e basta

infatti il sottoscritto visto che è stato scelto x il regalo di natale my sky disdirrà lo schifo e paga i 7 euro mensili x una cosa utile

Il canale del Milan e' prodotto da Mediaset ovviamente mentre gli altri dalla Rai, comunque meglio evitare di buttare soldi per questi canali :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Il canale del Milan e' prodotto da Mediaset ovviamente mentre gli altri dalla Rai, comunque meglio evitare di buttare soldi per questi canali :)

Ciao ciao ;) ;)

Se è veramente così allora non tarderà a portarlo sul digitale terrestre

si è vero,la qualità è abb scarsa come del resto x altri canali sky nn option

Indietro
Alto Basso