Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io, avendo entrambi non noto differenza... hai settato bele le impostazioni?HDleo ha scritto:Salve sono passato ieri dal decoder HD di sky al decoder MySky HD e ho notato una qualità più scadente delle immagini, meno definizione, possibile?
I decoder MySky HD sono peggiori?
Hanno fatto tutto gli installatori, io dopo ho smanettato un pò ma non ho cambiato nulla, a che settaggi ti riferisci?landtools ha scritto:io, avendo entrambi non noto differenza... hai settato bele le impostazioni?
Ho visto la partita Samp Torino in HD ed era quasi peggio dello SD!the big one ha scritto:Secondo me da ieri è successo qualcosa, gli esperti magari ci sapranno dire cosa, per cui la qualità dei canali hd è scaduta tantissimo ed è paragonabile a quella sd in quasi tutti i canali sia sport che cinema che documentari. Quindi, penso che non sia un problema del tuo nuovo decoder ma di sky, anzi trovo strano che sul forum nessuno ne parli!
Comunque qualcosa è successo da quando mi hanno messo il Mysky Hd, prima vedere le partite era una figata adesso mi sembra tutto in SD. Forse gli installatori hanno cambiato qualcosa. Quas quasi rivorrei indietro il mio decoder HD, è possibile richiederlo indietro?Se7en ha scritto:anzi aggiungo, c'è una discussione in rilievo sui codici d'errore
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=8299
Per fortuna non sono a 'sto livello, certo che è settato a1080i.xxgiuseppexx ha scritto:vai in configurazione decoder-televisione-altadefinizione-1080i![]()
guarda, io con un 42 pollici vedo una cartolina...ma usate l'hdmi o la scart ?HDleo ha scritto:Per fortuna non sono a 'sto livello, certo che è settato a1080i.
A giusè allora insisti! Ti ripeto che la so settare l'iimagine, col tasto rosso e poi due volte ok.xxgiuseppexx ha scritto:non si mette premendo ok, ma si deve fare prima l'anteprima premendo il rosso![]()
Certo uso il cavo HDMI.landtools ha scritto:guarda, io con un 42 pollici vedo una cartolina...ma usate l'hdmi o la scart ?
allora se avete impostato bene il decoder, usi lapresa HDMI del decoder, hai settato bene il tv?? se si, allora buttalo che sara lui che non va bene....HDleo ha scritto:Certo uso il cavo HDMI.
Il tuo consiglio mi piace, tanto che lo giro anche a te, butta il tuo di tvlandtools ha scritto:allora se avete impostato bene il decoder, usi lapresa HDMI del decoder, hai settato bene il tv?? se si, allora buttalo che sara lui che non va bene....![]()
se il mio m anzi i miei televisori funzionano bene perche li devo buttare via... ??? comunque controlla bne il tutto e vedrai che la tua tv si vedra meglio....HDleo ha scritto:Il tuo consiglio mi piace, tanto che lo giro anche a te, butta il tuo di tv![]()
HDleo ha scritto:Certo uso il cavo HDMI.
piersan ha scritto:Non hai per caso collegato anche il cavo scart? Tu sai che i decoder Sky, tutti anche il MySky HD, hanno l'impulso di commutazione per il tv su AV dalla scart mentre non hanno nessun impulso automatico via Hdmi, quindi se si connette il decoder al tv sia con scart sia con HDmi, all'accensione il tv va sull'ingresso scart, dove vedi anche i canali HD, ma ovviamente a definizione standard... Se non è questo, significa che il tuo decoder è scadente... proverei a farmelo sostituire...