Qualità decoder MySky HD

HDleo

Digital-Forum Senior
Salve sono passato ieri dal decoder HD di sky al decoder MySky HD e ho notato una qualità più scadente delle immagini, meno definizione, possibile?
I decoder MySky HD sono peggiori?

HDleo ha scritto:
Salve sono passato ieri dal decoder HD di sky al decoder MySky HD e ho notato una qualità più scadente delle immagini, meno definizione, possibile?
I decoder MySky HD sono peggiori?
io, avendo entrambi non noto differenza... hai settato bele le impostazioni?

landtools ha scritto:
io, avendo entrambi non noto differenza... hai settato bele le impostazioni?
Hanno fatto tutto gli installatori, io dopo ho smanettato un pò ma non ho cambiato nulla, a che settaggi ti riferisci?

Secondo me da ieri è successo qualcosa, gli esperti magari ci sapranno dire cosa, per cui la qualità dei canali hd è scaduta tantissimo ed è paragonabile a quella sd in quasi tutti i canali sia sport che cinema che documentari. Quindi, penso che non sia un problema del tuo nuovo decoder ma di sky, anzi trovo strano che sul forum nessuno ne parli!

the big one ha scritto:
Secondo me da ieri è successo qualcosa, gli esperti magari ci sapranno dire cosa, per cui la qualità dei canali hd è scaduta tantissimo ed è paragonabile a quella sd in quasi tutti i canali sia sport che cinema che documentari. Quindi, penso che non sia un problema del tuo nuovo decoder ma di sky, anzi trovo strano che sul forum nessuno ne parli!
Ho visto la partita Samp Torino in HD ed era quasi peggio dello SD!

In ogni caso ho appena fatto il test e mi risulta l'errore 33 ab. A parte quella stringa di spiegazione che c'è nelle info, che vuol dire esattamente, in parole povere?

Se7en ha scritto:
anzi aggiungo, c'è una discussione in rilievo sui codici d'errore ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=8299
Comunque qualcosa è successo da quando mi hanno messo il Mysky Hd, prima vedere le partite era una figata adesso mi sembra tutto in SD. Forse gli installatori hanno cambiato qualcosa. Quas quasi rivorrei indietro il mio decoder HD, è possibile richiederlo indietro?

xxgiuseppexx ha scritto:
vai in configurazione decoder-televisione-altadefinizione-1080i:D
Per fortuna non sono a 'sto livello, certo che è settato a1080i.

xxgiuseppexx ha scritto:
non si mette premendo ok, ma si deve fare prima l'anteprima premendo il rosso:icon_bounce:
A giusè allora insisti! Ti ripeto che la so settare l'iimagine, col tasto rosso e poi due volte ok.
Anch'io finchè non mi hanno messo il decoder myskyhd vedevo come una cartolina, il livello di definzione sia delle partite, Liga in primis, che serie tv, tipo CSI era incredibile ora non più.
Ma esiste il diritto di recesso dal decoder myskyhd?

HDleo ha scritto:
Certo uso il cavo HDMI.
allora se avete impostato bene il decoder, usi lapresa HDMI del decoder, hai settato bene il tv?? se si, allora buttalo che sara lui che non va bene....;)

landtools ha scritto:
allora se avete impostato bene il decoder, usi lapresa HDMI del decoder, hai settato bene il tv?? se si, allora buttalo che sara lui che non va bene....;)
Il tuo consiglio mi piace, tanto che lo giro anche a te, butta il tuo di tv :lol:

HDleo ha scritto:
Il tuo consiglio mi piace, tanto che lo giro anche a te, butta il tuo di tv :lol:
se il mio m anzi i miei televisori funzionano bene perche li devo buttare via... ??? comunque controlla bne il tutto e vedrai che la tua tv si vedra meglio....

HDleo ha scritto:
Certo uso il cavo HDMI.

Non hai per caso collegato anche il cavo scart? Tu sai che i decoder Sky, tutti anche il MySky HD, hanno l'impulso di commutazione per il tv su AV dalla scart mentre non hanno nessun impulso automatico via Hdmi, quindi se si connette il decoder al tv sia con scart sia con HDmi, all'accensione il tv va sull'ingresso scart, dove vedi anche i canali HD, ma ovviamente a definizione standard... Se non è questo, significa che il tuo decoder è scadente... proverei a farmelo sostituire...

piersan ha scritto:
Non hai per caso collegato anche il cavo scart? Tu sai che i decoder Sky, tutti anche il MySky HD, hanno l'impulso di commutazione per il tv su AV dalla scart mentre non hanno nessun impulso automatico via Hdmi, quindi se si connette il decoder al tv sia con scart sia con HDmi, all'accensione il tv va sull'ingresso scart, dove vedi anche i canali HD, ma ovviamente a definizione standard... Se non è questo, significa che il tuo decoder è scadente... proverei a farmelo sostituire...
;) uno che ha capito dove volevo arrivare....Fidati che è cosi'....

Indietro
Alto Basso