Qualità decoder MySky HD

piersan ha scritto:
Non hai per caso collegato anche il cavo scart? Tu sai che i decoder Sky, tutti anche il MySky HD, hanno l'impulso di commutazione per il tv su AV dalla scart mentre non hanno nessun impulso automatico via Hdmi, quindi se si connette il decoder al tv sia con scart sia con HDmi, all'accensione il tv va sull'ingresso scart, dove vedi anche i canali HD, ma ovviamente a definizione standard... Se non è questo, significa che il tuo decoder è scadente... proverei a farmelo sostituire...
Ricordo, se non l'ho scritto sopra, che prima del mysky ho avuto un decoder HD per due anni e chiaramente la scart non era collegata altrimenti che HD avrei visto? Invece tornando al tv ho un tv lcd samsung di 37 pollici che fino a giovedi con un dec HD si vedeva una bomba, contavo i nei sulla pelle della D'Amico e i capelli in testa a Marchegiani.
Per landtools, mi hai scritto:"hai settato bene il tv?? se si, allora buttalo che sara lui che non va bene...." c'era poco da fraintendere...e anche tutti i miei tv funzionano benissimo.

Indietro
Alto Basso