Dunston - licenza di ridere l'hanno fatto il 7 febbraio... l'ho visto di striscio e volevo rivederlo per intero... A febbraio non lo fanno più. Alla faccia delle 200 repliche.... Poi qualcuno dirà che è un film del cappero.... ma quella è una questione di gusti.
Che poi "Natale in crociera" (per dirne uno che replicano tanto...), io l'ho visto 1 volta... Le 200 altre volte che l'hanno trasmesso... ho girato canale.. senza lamentarmi tanto
Se avete un dvd recorder con hard disk o, ancor meglio, il mysky... Io vi consiglio, all'inizio del mese, di segnarvi tutti i film che vorreste vedere... registrarli e, se una sera facendo zapping vi accorgete che "replicano sempre gli stessi film"... Accendete il dvd recorder o andate sul mysky e vedetevene uno che avete registrato...
Io per febbraio ne ho 15-16... e ci sono le Olimpiadi.... per Marzo sono strapieno.
Con un po' di impegno, potete costruire il vostro palinsesto per riempire i vuoti creati dalle "innumerevoli" repliche di sky. Questo vale soprattutto per chi vede sky solo la sera e vuole avere un bel film ogni sera (o quasi). Per chi guarda sky 14 ore al giorno... c'è poco da fare.
Se, invece, amate vedere solo i "filmoni" kolossal... beh

vi vedremo felici solo 2-3 volte l'anno
Buona vita.