Qualità di registrazione audio/video dei pvr in generale. Help

Al momento non lo puoi fare sul decoder... ma ti garantisco che una volta padroneggiato projectx ci metti un attimo...Mi ripeto... dal pc non puoi prescindere...

Dabigpit ha scritto:
Al momento non lo puoi fare sul decoder... ma ti garantisco che una volta padroneggiato projectx ci metti un attimo...Mi ripeto... dal pc non puoi prescindere...

O.K..allora volendo fare le cose per benino, tenendo presente diciamo una ventina di registrazioni la settimana, in media della durata di 45 minuti ciascuna, da mettere insieme a gruppi di cinque, nel senso che vanno su un unico dvd cinque registrazioni della medesima serie, quindi quattro dvd di quattro diverse serie di cinque episodi alla volta, e tenendo presente che ci sono tre intervalli pubblicitari per ogni registrazione da eliminare, con un pc adeguato il più possibile, quanto tempo ci vuole in totale da parte mia?
Lo so... situazione complicata, e purtroppo avrei anche bisogno che il calcolo sia sufficentemente approssimato per valutare bene l'impegno che dovrei metterci e il tempo che dovrei passare al pc.

grazie
francis

Ultima modifica:
Beh direi che 5 episodi su un dvd FORSE c'entrano se elimini pure le sigle e il doppio audio... Io fafrei i conti con 4 episodi per dvd fossi in te..

Tuttavia.. Mi hai fatto una domanda a cui non posso rispondere... troppe variabili. E soprattutto più vuoi curare il dvd più tempo ci metterai per la sistemazione dei menu.. Di sicuro è un impegno.. devi mettere in conto la rottura di scatole prima di tutto... Perchè con quei ritmi è un lavoro, non un vezzo.

Mi ripeto... se vuoi la qualità preparati a usare il cuscino a ciambella (contro i disturbi di chi sta molto seduto), se invece vuoi un lavoretto veloce... scaricati gli episodi da internet... e registra direttamente dei divx.

Volevo fare una domanda: ci sono decoder sat che usino dischi rigidi con connessioni sata all'interno e abbiano disponibile una connessione sata per connettersi a un pc?
Lo chiedo perchè questo è quello che è disponibile in Canada secondo un utente conosciuto in un forum, che mi ha spiegato che cio che fa è semplicemente di prendere il cavetto sata e collegarlo a una delle porte esata della motherboard del pc registrando tutto direttamente nel pc con il decoder, ( è un hd per cable).
E quali potrebbero essere gli inconvenienti nel procurarsi un decoder, (per sat) di tipo simile dal Canada?

grazie
francis

A parte che fai prima con la scheda sat... non vedo come ti possa aiutare una cosa del genere...

Indietro
Alto Basso