qualità e livello segnale?

Luchett

Digital-Forum Senior Master
Possiedo un decoder Samsund Dtb S500F ma non ho capito ancora come fare per vedere la qualità e l'intensità del segnale???

Nel menù dovrebbe esserci la voce per controllare il livello sel segnale.

Ti posizioni prima sul canale che vuoi vedere il livello e poi entri nel meù

Purtroppo nel menù non c'è...c'è solo una barra che ti indica il segnale ma io volevo sapere la percentuale del segnale e della qualità ma nn esce..

anche io ho lo stesso decoder samsung!
posso dirti che non è indicata per niente la qualità del segnale di trasmissione.
per quanto concerne il livello del segnale è possibile carpirlo dal colore che esce a sinistra della barra. Se è verde puoi stare tranquillo che è tutto ok.
inoltre, quando la barra è visualizzata se premi il tasto in basso a destra, praticamente quello per vedere le informazioni sul programma in visione esce anche il livello del segnale.

eh l'avevo capito che non c'era...baronissi anche tu hai i famosi squadrettamenti solo su Premium...??
perchè da quanto ho capito potrebbe essere anche un problema del decoder...

si anche io ho il problema degli squadrettamenti solo su premium.
Ma se era un problema di decoder, come ti dici, doveva presentarsi anche con gli altri canali, per esempio con quelli del mux dfree.
Invece, con sportitalia che seguo molto non mi è mai capitato una cosa del genere e con lo stesso boing capito di rado.
Io penso che sia un problema di trasmissione proprio di premium durante gli eventi criptati e non di decoder e/o di segnale.
Anche perchè si presenta anche ai miei amici che hanno Humax, philips, thomson e, tra l'altro, sembra un problema di tutta Italia.
Sul problema degli squadrettamenti dovrebbero tutti avere un chiarimento perchè non è normale ciò.
Mi rivolgo a chi di competenza.

Si hai ragione...anche io seguo SportItalia e non ho mai avuto problemi di squadrettamenti....evidentemente è proprio un problema di Premium...

Speriamo capiscano che sono fastidiosi e lo risolvano presto...

Indietro
Alto Basso