qualità la7

lucio56

Digital-Forum Gold Master
forse non sono nella sezione giusta ma non ho trovato altro...
ieri sera vedevo su la 7 il servizio sulla sampdoria.credo di non avere mai visto uno scempio simile.la 7 non è mai stata il massimo su sat ma mi sembra peggiorata a limiti indecenti.si vede male pure omnibus che prima si vedeva decentemente .devono avere azzerato il bitrate
infatti guardate che discesa!!!
http://www.linowsat.de/0130/history/8600/11733.html

Ultima modifica:
..in effetti si vede ormai con la qualità di un qualsiasi canale di CHAT LINE...ma si sa.....hanno pochi soldi!:icon_rolleyes:

Ps in fatto di scempi di BITRATE,neppure JUVENTUS CHANNEL scherza.....!:eusa_wall:

penso sia chiaro che i canali si vedono male e che il bitrate è pessimo...ma nn è proprio necessario tutti i giorni aprire discussioni...del tipo oggi ho visto e!...che schifo
oggi ho visto fantasy che schifo
oggi ho visto discovery RT sche schifo

poi magari sbaglio

Ok, passino Fantasy e RealTime (che a me non sembrano nemmeno malaccio come qualità video) ma LA7 insomma... è un canale nazionale! Sgranatissima e squadrettona... :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Ok, passino Fantasy e RealTime (che a me non sembrano nemmeno malaccio come qualità video) ma LA7 insomma... è un canale nazionale! Sgranatissima e squadrettona... :icon_rolleyes:
quoto e aggiungo per @burchio che il suo ragionamento è giusto ma di solito ci si lamenta se un canale (e importante come la 7) crolla come qualità.mi sembra il minimo dirlo.lo so anche io che tutti i canali che hai elencato fanno schifo ma lo fanno da sempre e infatto non vedo da tempo post su fantasy o su e!...ma la 7 solo pochi mesi fa al confronto era hd

ho visto che molti canali hanno l'effetto "montagne russe" :D
comunque un canale che mi ha colpito negativamente è fox, meglio il +1, ma anche skycinema 2 non scherza.
un canale che invece mi ha colpito positivamente è skyvivo, non me lo aspettavo che fosse a 4000 Kbit, e vedendo lo storico è in salita negli ultimi mesi...

pietro89 ha scritto:
ho visto che molti canali hanno l'effetto "montagne russe" :D
comunque un canale che mi ha colpito negativamente è fox, meglio il +1, ma anche skycinema 2 non scherza.
un canale che invece mi ha colpito positivamente è skyvivo, non me lo aspettavo che fosse a 4000 Kbit, e vedendo lo storico è in salita negli ultimi mesi...
suppongo che per montagne russe tu intenda l'andamento del bitrate.nei fox sono meglio i +1 perchè a bitrate fisso...il maledetto bitrate variabile aggiunge danni

dimeticate che sul txp 86 (dove c'è la 7) hanno da poco aggiunto un nuovo canale...quindi gli altri sono calati....

BillyClay ha scritto:
dimeticate che sul txp 86 (dove c'è la 7) hanno da poco aggiunto un nuovo canale...quindi gli altri sono calati....
sì ma il crollo è stato esagerqato secondo me da giustificare solo con la presenza di un altro canale (per curiosità...quale?)

fa impressione discovery travel&living a ben 6000 Kbit, diciamo che i bitrate sono un pò squilibrati...:D
ps: ma il bitrate di la7 viene deciso da sky?

la qualità di La7 era pessima ieri anche in DTT durante la partita. Squadrettamenti continui.

anche se nn possono però dovrebbero fare una cosa...mettere in ordine...

famiglia fox coi relativi +1
option
ecc ecc...come fanno ora diciamo che hanno un tot di megabit che sparano via via a caso...chi vince...avrà 1 ora di visione decente

lucio56 ha scritto:
sì ma il crollo è stato esagerqato secondo me da giustificare solo con la presenza di un altro canale (per curiosità...quale?)

Anzi 2! sky calcio 15 e un nuovo canale in patenza dal 1 ottobre.

Burchio ha scritto:
anche se nn possono però dovrebbero fare una cosa...mettere in ordine...

famiglia fox coi relativi +1
option
ecc ecc...come fanno ora diciamo che hanno un tot di megabit che sparano via via a caso...chi vince...avrà 1 ora di visione decente
quoto sul rimettere ordine e possibilmente i fox a bitrate fisso!!!i fox +1 con bitrate fisso hanno moolti meno problemi dei fox a bitrate variabile.

pietro89 ha scritto:
fa impressione discovery travel&living a ben 6000 Kbit, diciamo che i bitrate sono un pò squilibrati...:D
ps: ma il bitrate di la7 viene deciso da sky?
questo per me rimane un mistero assoluto perchè alzi la mano chi direbbe mai guardandolo che Travel&living ha un bitrate elevato...

Burchio ha scritto:
...anche se nn possono però dovrebbero fare una cosa...mettere in ordine... ...

Scusa Burchio, per quale astruso motivo non possono organizzare spazio e frequenze in modo intelligente e non alla viva il parroco ??

Serpyco ha scritto:
Scusa Burchio, per quale astruso motivo non possono organizzare spazio e frequenze in modo intelligente e non alla viva il parroco ??

xkè nn tutti i TP sono proprio della stessa persona...robe strane...inoltre mettere tutti i canali cinema in una frequenza vuol dire che appena quella freq ha un problema (o maltempo o il satellite guasto) viene oscurato tutto un intero pacchetto...mi immagino il putiferio se partisse la frequenza dei canali calcio la domenica alle 15

Indietro
Alto Basso