• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

qualità livorno-juve

utente

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Giugno 2005
Messaggi
359
Ho notato che su ss1 la partita si vedeva in maniera perfetta forse è la prima volta che una partita di serie a si vedeva in quel modo. Cosa ne pensate?

Ed inoltre aggiungo che il bitrate di skysport1 si è alzato:

prima oscillava tra i 4 ed i 5 mb/s adesso è stabile intorno ai 6
 
Ultima modifica:
dato che insieme a ss1 c'è solo ss2, disneychannel e skyonair (che trasmette a un bitrate abbastanza basso)...mi sembra il minimo che un evento di rilievo come livorno-juventus abbia avuto un bitrate degno
 
Secondo me ieri sera era anche meglio SS16/9 rispetto ai grossi problemi che di norma affliggono la compressione di quel canale
 
tulibando ha scritto:
Secondo me ieri sera era anche meglio SS16/9 rispetto ai grossi problemi che di norma affliggono la compressione di quel canale

quoto in pieno
 
Non ho visto skysport 16:9 questo weekend, ma se è vero quello che mi dicete sarebbe un ottimo segnale d'inversione di rotta :)
 
Invece la trasmissione di Federer-Blake su Sky Sport Extra ieri sera è stata assolutamente inguardabile...mamma mia, ma a che schifosissima bitrate stavano trasmettendo???:eusa_wall: :eusa_naughty:
 
come sempre del resto....gli open di golf in singapore erano accettabili (cmq uno skyfo) ma il pga dalla Florida era dawero inguardabile....sembrava stessi guardando un video girato con un NEC e606......
 
Indietro
Alto Basso