• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

qualità partita lazio - torino

No, blocchi no... si vedono sempre un po di quadrettoni quando ci sono immagini in movimento.. non so, i mezzi busto dei giocatori che corrono si vedono bene, lo sfonod è squadrettato.. ma è un problema di mpeg2 proprio.. ci vorrebbe un bitrate ben maggiore...
 
nessun blocco, confermo un pò di squadrettamento, ma come ha detto petrucci basterebbe aumentare il bitrate ...

per il resto, è il commento tecnico che non va ... bulgarelli è improponibile :D ... poco fa, su un tiro sbagliato di rocchi "si, ma segnare da li è come fare un bambino coi baffi" :D
 
avete visto che nella classifica ci sono delle squadre con punti di penalizzazione ? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

(parlo dell'applicazione interattiva)
 
Salve a me, abito nella zona di Napoli, ci sono blocchi dell'immagine (schermo nero) ogni minuto di 15 secondi... avete suggerimenti???
:crybaby2:
tutto il Mux di MP li da... anche Boing....
sono periodici quasi regolari ogni 45/46 secondi....
help please...
 
voresco, per la prima volta (neanche nel trofeo berlusca) non ho blocchi video ... molto probabile che sia un problema di quel mux ...


edit: 1° blocco di una piccola frazione al 67'esimo
 
mralby ha scritto:
voresco, per la prima volta (neanche nel trofeo berlusca) non ho blocchi video ... molto probabile che sia un problema di quel mux ...


edit: 1° blocco di una piccola frazione al 67'esimo

garzie della risposta mralby
a me si blocca regolare tutto il Mux.... (gli altri sono perfetti)
ma fanno controlli sul territorio o pensano solo a vendere le tessere:mad:
domani c'è il ritorno in A del Napoli e non vorrei andare sul Monte Faito ad abbattare l'antenna che trasmette la partita per fargliela aggiustare....:icon_twisted:
 
ottimo tutto
da notare i punti di penalizzazione nella classifica:eusa_shifty: e il commento tifoso con 1 secondo circa di anticipo sulle immagini
 
qui nessun problema di interruzione video o squadrettamenti vari, a parte bulgarelli e classifiche sballate ho notato che sul commento del tifoso Guido De Angelis (molto meglio rispetto a quello dell'audio principale) l'audio non andava di pari passo col video, questione di mezzo secondo, ma bastano per irritare chi guarda la partita! il commentatore quasi anticipava l'esito delle azioni da gol prima che io le vedessi!!
Qualcun altro ha notato questa cosa o è solo un problema locale?

Vediamo tra un pò se con la juve c'è lo stesso inghippo
 
A metà del secondo tempo l'immagine si è bloccata un attimo ed è partito un mega fischio acuto che mi ha fatto sobbalzare... ancora un po e mi rovina gli altoparlanti della tv...

a me l'interattività non funziona.. premo il tasto rosso, mi compare il menu per una frazione di secondo e scompare subito...

nno ho sentito molto il commento tifoso, l'ho giusto messo un attimo per sentire com'era e devo dire che la qualità audio pareva molto bassa..
 
ecco pure te cgmastertecnology hai notato la stessa cosa.....speriamo non sia una costante del campionato!
 
confermo il doppio audio in anticipo... per il resto tutto perfetto.

possibile che sia andato con una qualità inferiore del Berlusconi?
a me pareva... apparte questo cmq non mi lamento.
 
voresco ha scritto:
garzie della risposta mralby
a me si blocca regolare tutto il Mux.... (gli altri sono perfetti)
ma fanno controlli sul territorio o pensano solo a vendere le tessere:mad:
domani c'è il ritorno in A del Napoli e non vorrei andare sul Monte Faito ad abbattare l'antenna che trasmette la partita per fargliela aggiustare....:icon_twisted:

figurati ;)

per domani ... spero per te non ci siano problemi ...
 
trapianto ha scritto:
confermo il doppio audio in anticipo... per il resto tutto perfetto.

possibile che sia andato con una qualità inferiore del Berlusconi?
a me pareva... apparte questo cmq non mi lamento.
Il bitrate è lo stesso che c'è di solito, cioè 3,30 Mbps. Non so a quanto fosse andato il Berlusconi :eusa_think:
 
Boothby ha scritto:
Il bitrate è lo stesso che c'è di solito, cioè 3,30 Mbps. Non so a quanto fosse andato il Berlusconi :eusa_think:

allora è lo stesso, anche il berlusconi se non erro andò su quei valori.

Forse è anche la visione notturna che appare più definita o non so cosa di San Siro... :eusa_think:
 
voresco ha scritto:
garzie della risposta mralby
a me si blocca regolare tutto il Mux.... (gli altri sono perfetti)
ma fanno controlli sul territorio o pensano solo a vendere le tessere:mad:
domani c'è il ritorno in A del Napoli e non vorrei andare sul Monte Faito ad abbattare l'antenna che trasmette la partita per fargliela aggiustare....:icon_twisted:
io ricevo dal tuo stesso trasmettitore ed è andata tutto ok.....:icon_bounce:
 
da notare anke ke il servizio dei risultati non lo hanno migliorato in quanto a tempestività nell'aggiornarlo... durante lazio toro, ad inizio secondo tempo hanno trasmesso la grafica del gol del toro ke era stato nel primo tempo!!!:5eek: :5eek: :5eek:
 
durante juve-livorno gli aggiornamenti dei gol segnati arrivavano con circa 1-1 e mezzo minuti di ritardo...
 
supernino ha scritto:
durante juve-livorno gli aggiornamenti dei gol segnati arrivavano con circa 1-1 e mezzo minuti di ritardo...

non ho potuto notarlo visto ke la partita era inguardabile... è cmq troppo tempo
 
Indietro
Alto Basso