qualità partita su dahlia sport

poshgirl

Digital-Forum Senior Plus
salve
ieri con mio disappunto ho notato che la partita catania sampdoria si vedeva male rispetto alle altre partite
e per la precisione la telecamera quella che inquadra tutto il campo dall alto era come appannata tanto che limitava moltissimo la qualità
le telecamere invece quelle che fano i primi piani dei giocatori faevano inquadratura di buona qualità

invece le altre partite sugli altri canali dahlia di calcio non avevano questo problema ,sia l inquadratura dall alto che quella in primo piano era buona

ci sono rimasta male!
chi l ha notato?ma come è possibile?

Ho guardato Livorno - Cagliari è mi è sembrato che si vedeva meglio delle altre... non so se è una mia impressione...

poshgirl ha scritto:
salve
ieri con mio disappunto ho notato che la partita catania sampdoria si vedeva male rispetto alle altre partite
e per la precisione la telecamera quella che inquadra tutto il campo dall alto era come appannata tanto che limitava moltissimo la qualità
le telecamere invece quelle che fano i primi piani dei giocatori faevano inquadratura di buona qualità

invece le altre partite sugli altri canali dahlia di calcio non avevano questo problema ,sia l inquadratura dall alto che quella in primo piano era buona

ci sono rimasta male!
chi l ha notato?ma come è possibile?
Purtroppo confermo! :crybaby2: A me sembrava problema di presa scart ma invece notando gli altri canali e il menu (che avevano colori sgargianti), ho visto che era proprio la telecamera che faceva vedere appannato! :crybaby2: Speriamo bene per la prossima giornata :icon_rolleyes:

Io ho notato che il bitrate di alcune partite era decisamente maggiore di altre.
Cagliari Livorno si vedeva molto meglio rispetto alle partite dell'anno scorso.

la telecamera era sporca,al termine del match è stata pulita e messa via.

io invece il problema l'ho riscontrato in udinese parma.......come detto sopra i primi piani erano ok, ma le inquadratura da lontano sembravano sfuocate e con i colori molto delineati....il bianco dava persino fastidio.....su catania samp era tutto ok....

Si udinese parma si è vista quasi uno schifo ma neanche catania samp si è vista così bene :eusa_wall:

Io ho visto Catania Samp (alè Samp!!!) e non mi è sembrata così pessima per gli standard dahlia.

... io ho seguito la partita della Juve su Sky, ma di tanto in tanto mi sintonizzavo su Dahlia Calcio 1 per seguire quella del Palermo.;) Anche a me la qualità non è sembrata così pessima!!!:icon_rolleyes:
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... io ho seguito la partita della Juve su Sky, ma di tanto in tanto mi sintonizzavo su Dahlia Calcio 1 per seguire quella del Palermo.;) Anche a me la qualità non è sembrata così pessima!!!:icon_rolleyes:
Ciao.
qua si parla di catania-samp e, sopratutto, udinese-parma: quest'ultima sembrava in streaming, uno schifo :eusa_wall: :eusa_wall:

alecatania95 ha scritto:
qua si parla di catania-samp e, sopratutto, udinese-parma: quest'ultima sembrava in streaming, uno schifo :eusa_wall: :eusa_wall:

Io spero che dahlia non riproponga mai più lo spettacolo orribile di Udinese Parma...preferisco la radio ad una qualità TV del genere.

wesker1985 ha scritto:
Io spero che dahlia non riproponga mai più lo spettacolo orribile di Udinese Parma...preferisco la radio ad una qualità TV del genere.

Addiritura!:D (Non ho guardato la partita Udinese - Parma).

Per quanto mi riguarda Catania-Samp si è vista bene, ma essendo la prima volta che guardavo qualcosa su Dahlia non ho metri di paragone.

Invece, guardando gli highlights delle altre partite confermo che Udinese-Parma era veramente insopportabile..

wesker1985 ha scritto:

la stessa cosa vale per la partita del catania che pareva presa da youtube!
dahlia mi ha delusa

poshgirl ha scritto:
la stessa cosa vale per la partita del catania che pareva presa da youtube!
dahlia mi ha delusa
Ho saputo che anche su Diretta Premium si vedeva male. Sicuri che dipenda da Dahlia?

Duncan#21 ha scritto:
Ho saputo che anche su Diretta Premium si vedeva male. Sicuri che dipenda da Dahlia?
Si molti hanno detto che anche su sky non si vedeva bene. Per me è stato un problema generale e NON di dahlia :eusa_think: ;)

bari-bologna aveva una qualità orrenda!!!!:mad:
si vedeva tutto squadrettato anche se il segnale qualità del decoder segnava 100%.

gimmy68 ha scritto:
bari-bologna aveva una qualità orrenda!!!!:mad:
si vedeva tutto squadrettato anche se il segnale qualità del decoder segnava 100%.

bari bologna sia su premium che su sky qualità più che buona

Ho visto Bari - Bologna è ho notato anche io la bassa qualità specie quando le riprese erano lontane infatti il campo certe volte si vedeva squadrettato...

Indietro
Alto Basso