• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

qualità registrazioni my sky hd

levante27

Digital-Forum New User
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
29
Ciao a tutti,

avrei bisogno di qualche informazioni su my sky hd:
1) le trasmissioni che in origine sono in HD, lo restanto anche se registrate e riviste in seguito?
2) l'antenna di casa mia è condominiale a cascata (IF - IF, mi sembra), posso avere qualche problema con my sky hd?

Grazie a tutti.

Stefano.
 
So rispondere solo alla prima:
1) Si, se registri in HD te lo rivedi in HD. Stessa qualità.
2) Non so.

Spero di esserti stato d'aiuto.
Qualcuno più esperto di me ti saprà aiutare per quanto rigurada la seconda domanda.
 
levante27 ha scritto:
2) l'antenna di casa mia è condominiale a cascata (IF - IF, mi sembra), posso avere qualche problema con my sky hd?
e sì... con quel tipo di impianto non vedi nulla...
vedi se non erro, solo i canali con pol V.
perchè ho notato che sui mysky non riesci più ad impostare il tipo di impianto IF-IF, cosa che si riusciva a fare con gli skybox (anche hd).
comunque non potrai mai usufruire a pieno di tutti i canali e soprattutto delle funzionalità avanzate del mysky.
 
grazie a tutti e due...

sky nella proposta commerciale che mi ha fatto per my sky hd mi ha parlato di un aggeggio, il cui nome era di 3 lettere:lol: (non ricordo altro) che si mette fra l'antenna ed il decoder e che risolve i problemi; però io a sky ho parlato solo di antenna condominiale in modo generico, non ho specificato IF-IF a cascata...sarà meglio che parlo con un tecnico di sky prima di accettare.

Ciao.
 
si chiama scr...cmq gli impianti. cmq parla con un installatore sky. ad ogni modo anche se non ci parli quando viene a istallarti tutto te lo DEVE dire se ci sono limitazioni e se tu rifiuti le limitazioni e l'istallazione...in pratica disdici tutto a costo zero
 
Indietro
Alto Basso