Qualità scandalosa!!!!!

Su Sky si vedono meglio questo è vero, ma dire che si vedono bene in assoluto (cioè intendere che la visione sia priva di piexel ecc.) credo sia improprio (ovviamente intendiamo i canali calcio), basta leggere qualche parere di chi è abbonato a Sky...:eusa_whistle:

Comunque io davvero non capisco perché ogni critica, giustissima e pertinente (diciamolo perchè sennò dicono che qui non si può criticare), a Mediaset divenga motivo di paragone con le altre offerte pay satellitari, per cui proprio il fatto di essere in una piattaforma diversa e più "capiente" implica una maggiore flessibilità nella gestione dei vari canali.

Matteoalmiron ha scritto:
nn diciamo fesserie....che dopo la gente ci crede......con sky le partite si vedono bene punto e basta....nn vedo la difficoltà di dire che sky è indubbiamente migliore di mediaset premium in termini di qualità e di quantità dei canali...
Prova ad essere tifoso di una squadra non big e che per questo non finisce mai o quasi mai sui canali HD o su SKY Sport 1 e poi ne riparliamo :evil5:

Sui canali Calcio la qualità fa letteralmente cag...are, io l'unica volta che ci ho tentato di vederci una partita perchè il pacchetto era aperto a tutti come regalo di natale ci ho rinunciato dopo 10 minuti perchè ero letteralmente nauseato dallo schifo che mi si è presentato davanti.

E non parliamo di SKY Sport 16/9 che oltre ad essere un canale inutile che solo un celebroleso poteva concepire sul sistema trasmissivo digitale, ha una qualità pessima tutta a spixellamenti e mosaici.

..poi riguardo ai costi....sky è caro....ma purtroppo la qualità si paga!!!!!
Questa potevi evitartela perchè su SKY non paghiamo la qualità, cosa per la quale io sarei disposto a pagare anche di più dell'attuale full, ma solo la quantità che spesso corrisponde ad un inutile accozzaglia di schifezze sia a livello di qualità artisticha che di qualità tecnica.
Il 99% dei canali mondo una una qualità visiva demenziale ed i canali musicali hanno un audio che fa rimpiangere le vecchie radioline a transistor con le quale ascoltavamo "tutto il calcio minuto per minuto" negli anni '80 allo stadio.
I canali Cinema farebbe inorridire i nostri cugini Francesi e gli Inglesi per la quantità di nefandezze che passano a video durante la visione dei film per non parlare dei loghi concepiti per le diottrie di Mr. Magoo.

Ultima modifica:
Invece io, sky l'ho tirato via xkè, costava tanto, dunque adesso mi tengo solo il digitale e mi attivo "tutto premium" quando sarà ora!! però c'è da dire che la qualità della frenquenza 50 che trasmette da monte madonna, mi segna "scarso" e qualche volta anche "medio"....

Dariuz ha scritto:
però c'è da dire che la qualità della frenquenza 50 che trasmette da monte madonna, mi segna "scarso" e qualche volta anche "medio"....

ma ke centra ora :mad:

purtoppo quando ci sono tutte le partite in contemporanea la situazione è questa...una qualità veramente penosa. Poi dipende dalla tv...sugli lcd si vedono quadrettoni, sui plasma tutto sfuocato e quelli che se la passano meglio sono i crt... ma alla fine per quello che costa l'offerta calcio (poco) non ci si può lamentare più di tanto. Alla fine i due anticipi si vedono molto bene e il posticipo pure...

Comunque su Sky dalla prossima stagione il calcio dovrebbe essere TUTTO in HD...

Stefano91 ha scritto:
Comunque su Sky dalla prossima stagione il calcio dovrebbe essere TUTTO in HD...
Sì ma qui si discute del calcio attuale in SD, per cui sul DTT attuale la qualità è veramente bassa quando ci sono più canali accesi.

Gpp ha scritto:
Sì ma qui si discute del calcio attuale in SD, per cui sul DTT attuale la qualità è veramente bassa quando ci sono più canali accesi.
Il calcio (campionato e Champions) non li seguo mai sul DTT avendo SKY, ma ti posso assicurare che anche su SKY la qualità in SD è penosa e in questo caso è più scusabile MP di SKY. :sad:

nn diciamo fesserie....che dopo la gente ci crede......con sky le partite si vedono bene punto e basta....nn vedo la difficoltà di dire che sky è indubbiamente migliore di mediaset premium in termini di qualità e di quantità dei canali....poi riguardo ai costi....sky è caro....ma purtroppo la qualità si paga!!!!!

Ciao, ho avuto modo di vedere sky calcio per qualche mese dato che SKY me l'aveva regalato.
L'ho usato solo per le partite in 16:9, allora mediaset (stagione scorsa settembre-novembre) non l'aveva e devo dirti che in generale non notavavo una grande differenza in termini qualitativi, parlo dei canali CALCIO (ovviamente)
Poi se adesso le cose sono cambiate, non so.
SUi vari sport 1-2-3 notoriamente trasmessi con bitrate alto, la cosa era diversa.

Non saprei, non posso paragonare una cosa che non ho visto se non di sfuggita (nel senso che ho visto giusto qualche partita da amici) qualche anno fa, so solo che in effetti, pur non lamentandomi personalmente in quanto non ho un LCD, un certo calo di qualità nelle gare di campionato si è visto.

goldsun ha scritto:
Il calcio (campionato e Champions) non li seguo mai sul DTT avendo SKY, ma ti posso assicurare che anche su SKY la qualità in SD è penosa e in questo caso è più scusabile MP di SKY. :sad:

:icon_rolleyes:

nn credo che sky ha abbassato il bitrate tutto ad un tratto...comunque resta sempre superiore a mediaset premium!!!!!su questo nn c'è da discutere...a partite dalla grafica e anche come curano le partite nei dettagli...nn so se io sono rimasto allo scorso campionato che le partite si vedevano benissimo (comprese quelle della domenica)...comunque se voi mi dite che siano arrivati al punto di trasmettere le partite della domenica come mediaset premium essendo sul satellite....siamo alla frutta!!!!!:5eek:

supernino ha scritto:
E' normale che siano variabile...

Comunque a livello di bitrate per i canali calcio siamo a livello di mediaset premium ;)

si forse hai ragione....però ho notato che le partite (sempre quelle della domenica) su sky si vedono in un altro modo rispetto a mediaset premium....nn
potrebbe essere che usa una risoluzione diversa?

Indietro
Alto Basso