Qualità segnali serie B

The tramp

Digital-Forum Senior Plus
Stavo facendo un pò di zapping sui vari campi della serie B nei primi tempi.

Sbaglio o la qualità delle immagini è da brividi?

Mi pare solo Rimini Juve abbia una qualità decente, per le altre è veramente bassa.....

Non sbagli ma è sempre stato così, il service che ai tempi spedivano sui campi di B dava sempre immagini di qualità scadente.

Mamma mia...... siamo a livelli di Sportitalia....e con questo ho detto tutto.....

Ma che si può avere cotanto orrore, pagando per giunta :sad: ?

ragazzi dai, è la prima giornata ... hanno avuto dei problemi ...

edit: ora comincuio ad inca°°armi anch'io ... attualmente, su sky calcio 2 , la roma si vede con una qualità penosa ... non potrebbero spegnere qualche primafila?

edit2: la qualità è nettamente migliorata, meno male ;)

Ultima modifica:
Qualità segnali serie B

Salve a tutti sto vedendo la Roma Livorno e a dir poco che la qualita' video e vergognosa complimenti a sky Ti sorprende sempre.

la qualità era scandalosa perchè c'erano attivi gli altri canali calcio per la b ... ora sono stati spenti ed è tutto tornato alla normalità ...

mi ero scordato che era anche su sport1 , la seguo lì, si vede in maniera pefetta :D

In rimini - juve nel primo tempo in 2,3 momenti il segnale aveva dei problemi.

Son rimasto deluso oltre dal segnale anche dalle riprese, credevo che la B veniva gestita come la A.

mralby ha scritto:
la qualità era scandalosa perchè c'erano attivi gli altri canali calcio per la b ... ora sono stati spenti ed è tutto tornato alla normalità ...

mi ero scordato che era anche su sport1 , la seguo lì, si vede in maniera pefetta :D

ma scusa era meglio su 16/9 e con la presa HDMI collegata ad un tv hd ready. io l'ho vista così e decisamente meglio di sky sport 1.

Progressive ha scritto:
Considera che non tutti son come te... la maggior parte son abbonati con tv semplice!

si scusa ma volevo dire è meglio con i tv hd vederla su 16/9 oppure sono io che la vedo meglio. scusate ancora

Ho acquistato su calcio 4 Vicenza-Genoa. La qualità soprattutto del prepartita era pessima. Molte volte poi spariva l'immagine durante la partita: schermo nero e logo sky calcio. :mad:
Su sky sport 1 invece qualità ottimale.

vincenzomary ha scritto:
ma scusa era meglio su 16/9 e con la presa HDMI collegata ad un tv hd ready. io l'ho vista così e decisamente meglio di sky sport 1.

si, girando l'avevo visto anch'io ... un ottima soluzione per chi è dotato di tv 16/9 ;)

Stasera io invece meno male che sono arrivato in ritardo e Barcellona - Osasuna la sto vedendo su SS1 in differita....xchè complice il risultato ormai scontato ho buttato un occhio sul canale 254 dove il match è trasmesso in diretta e c'è da mettersi le mani NEI CAPELLI x la bassissima qualità video....

Mp1 ha scritto:
Stasera io invece meno male che sono arrivato in ritardo e Barcellona - Osasuna la sto vedendo su SS1 in differita....xchè complice il risultato ormai scontato ho buttato un occhio sul canale 254 dove il match è trasmesso in diretta e c'è da mettersi le mani NEI CAPELLI x la bassissima qualità video....

Verissimo e confermo purtroppo, i canali "calcio" sono un insulto alla vista.

Se avete avuto modo di guardare il canale tedesco "ZDF" dove hanno trasmesso il Bayern Monaco in chiaro c'è un abisso (anche nei confronti dei canali "sport1 di Sky a mio parere.

Saluti

vi volevo slo inforamre che sky ci sorprende sempre è stato sostituito da un ancora + ambiguo sky non smettere di sognare...quindi x una qualità bideo buona...ASPETTA E SPERA

Bè, io ieri guardavo Triestina-Frosinone: la prima mezzora c'erano talmente tanti squadrettamenti che più volte è stato inserito il cartello di Sky che si scusava per l'interruzione; probabilmente qualche problema di uplink, poi una volta risolto, la qualità video era chiaramente bassina...Speriamo nel futuro!

ciao
ho sentito per telefono il call center... hanno un sacco di problemi sia per la sera a che per la b. La signorina ha detto di avere pazienza... stanno risolvendo

Indietro
Alto Basso